Riporto la mia personale esperienza
Lunedì 26 maggio, alle ore 14, ho effettuato un ordine per complessivi 211euro. Il giorno dopo, verso le ore 16 ho inviato una mail per chiedere spiegazioni sul motivo per cui fosse ancora in stato "processing", nonostante la merce fosse tutta in stock al momento dell'ordine. Nel momento in cui spedivo la mail alcuni oggetti venivano erano in verità dati per esauriti: comunicavo così che se il ritardo fosse stato dovuto alla sopravvenuta mancanza della merce, potevano pure sostitutire quella esaurita con altra dello stesso modello e taglia (si trattava di caschi di un certo colore). Dopo un'ora circa mi hanno risposto dicendomi che l'ordine era ancora in processing perchè il giorno prima in UK c'era un "Ban Holiday" ragoin per cui non avevano potuto provvedere a spedire la merce, e mi rassicuravano affermando che per il mio ordine non c'era alcun problema e che quindi il pacco sarebbe stata spedito (senza alcuna sostiruzione di articoli) il giorno stesso.
Infatti di lì a poco mi è giunta la mail di conferma dell'avvenuta spedizione.
Oggi, alle 9 di mattina, è arrivato il corriere con il pacco contente tutta la merce ordinata. Quindi meno di 8 giorni dopo l'ordine, comprese 2 festività (il "Ban Holiday" per l'UK il 26 e la festa della repubblica di ieri 2 giugno in Italia).
Conclusioni: non so se sono stato fortunato o altro, in ogni caso sono soddisfattissimo del servizio ricevuto.