chainreactioncycles esperienza positiva o negativa?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
paolo
ma cazzarola ho ordinato tutto per le nuove ruote e me manca proprio il mozzo anteriore
matteo mi ha detto che ritorna nel giro di 10 gg e gli ho detto che aspetto...
ho fatto male?
 

BIKEBROS

Biker forumensus
paolo
ma cazzarola ho ordinato tutto per le nuove ruote e me manca proprio il mozzo anteriore
matteo mi ha detto che ritorna nel giro di 10 gg e gli ho detto che aspetto...
ho fatto male?


Tranquillo, per esperienza personale, se ti dicono di aspettare perchè stanno inviando il pezzo, è vero.
Pensa che ad un mio amico gli arrivò la busta strappata, ed all'interno mancavano delle pasticche per freno.Bastò una mail ed una foto che tutto era risolto, pezzi prontamente reinviati. Se proprio non riescono ad inviare, ti rimborsano.

Ciao.
 

Eddie60

Biker tremendus
5/7/09
1.224
703
0
Tra Partenope ed Aufidena(Aq)
Visita sito
Bike
Giant ReignX2
Per quanto riguarda la spedizione cosa mi consigliate corriere (ups) o va bene anche per posta (meno onerosa):spetteguless:
Grazie

Dipende dal valore dell'ordine,col corriere sei più tranquillo e sicuro.Fin'ora ho sempre scelto Parcelforce Gls ed è sempre andato tutto bene e pacchi arrivati in 3/4 giorni dalla spedizione.Una sola volta spedizione con posta ordinaria e pacco consegnato in soli 4giorni,ma a differenza del corriere che lo ha sempre consegnato nelle mie mani dopo firma,il postino lo lasciò nella cassetta condominiale(aperta!!) con 1sella ed 1giacca per 127euro di valore alla mercè di chiunque:!:!!
 

duffyduck

Biker novus
3/10/10
14
0
0
lombardia
Visita sito
Mi sembra di capire che la maggior parte abbia ordinato ricambi, ma c'è da fidarsi a ordinare una bike intera di un certo valore? e come te la consegna il corriere? cioè l'imballo è sicuro? grazie atutti
 

antoine

Biker serius
25/6/09
122
0
0
incisa valdarno
Visita sito
Bike
Canyon cf sl 8.9
Dipende dal valore dell'ordine,col corriere sei più tranquillo e sicuro.Fin'ora ho sempre scelto Parcelforce Gls ed è sempre andato tutto bene e pacchi arrivati in 3/4 giorni dalla spedizione.Una sola volta spedizione con posta ordinaria e pacco consegnato in soli 4giorni,ma a differenza del corriere che lo ha sempre consegnato nelle mie mani dopo firma,il postino lo lasciò nella cassetta condominiale(aperta!!) con 1sella ed 1giacca per 127euro di valore alla mercè di chiunque:!:!!
Grazie :celopiùg:
 

zeromeno

Biker paradisiacus
31/5/04
6.399
-5
0
Vicino a Padova
Visita sito
i + :
-catalogo esagerato
-offerte interessanti
-serieta'e competenza nel gestire gli ordini

i - :
- frequenti piccoli errori nelle spedizioni
- prezzi ''di listino''

in ogni caso -per me- CRC è il miglior negozio del mondo:cucù:
 
Eccomi alla prima esperienza con CRC.
Ho fatto un ordine venerdì 15/10 spedito lo stesso giorno ma ancora oggi non mi è arrivato nulla!! Dite che potrebbero esserci problemi? A chi posso rivolgermi visto che la mia spedizione è avvenuta con Royal Mail e quindi non tracciabile??


PS: Abito in provincia di Milano e il pacco non è per niente voluminoso!
 

jimmy27

Biker forumensus
28/9/04
2.018
217
0
49
como
Visita sito
Eccomi alla prima esperienza con CRC.
Ho fatto un ordine venerdì 15/10 spedito lo stesso giorno ma ancora oggi non mi è arrivato nulla!! Dite che potrebbero esserci problemi? A chi posso rivolgermi visto che la mia spedizione è avvenuta con Royal Mail e quindi non tracciabile??


PS: Abito in provincia di Milano e il pacco non è per niente voluminoso!

aspetta ancora un po' a me c'ha messo 12 giorni ad arrivare :-(
la prossima volta userò l'UPS
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
112
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Parecchi acquisti e mai problemi.:medita: Hanno un assortimento invidiabile.
I prezzi risentono anche del del cambio €/sterlina, e in funzione di ciò possono essere più o meno interessanti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo