Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
positiva..preso attacco manubrio tutto ok,la spedizione gratis non è il massimo come velocita,pero se si vuole velocita nella spedizione basta pagare di piu..ora abbiamo preso manubri-sella-attacco manubrio,ora aspettiamo..
Sarò uno dei pochi, ma non ho avuto un impressione così buona.... Io sto ancora aspettando la mia merce che è stata spedita il 20 ottobre e ordinata un belpò prima (il 5 ottobre per l esattezza, ma ci sono stati dei problemi con il versamento..)!! .. Sono passati 17 giorni, perciò un bel pò di più dei 4-6 giorni lavorativi promessi, no?! Vabbè, grazie a dio non ho fretta =p
pero la prox volta io farei la spedizione da 11€,cosi in 3-5 giorni arriva..xche sta spedizione gratuita ci mette troppo tempo a arrivare..anche a me son passati 10 giorni,col rischio che quel pacchettino te lo faccino saltare i postini..
prox volta ups 11€ e arriva subito
Mah... io sono al 14° ordine e non ho mai avuto problemi.
quando ho cambiato idea e rispedito mi hanno rimborsato subito.
ho sempre ordinato con carta di credito e spedito con parcelforce.
= più che soddisfatto
Negativa. Ordinato reggisella e attacco crank. Arrivo in magazzino previsto il 26/10. L'ordine viene fatto il 25. Al 26 la merce risulta "out of stock". Mando una mail per chiedere in quanto tempo prevedono sia di nuovo disponibile e dopo 4/5 giorni mi rispondono con un laconico "magari tra 15 giorni". Ora, la stessa merce sul sito risulta disponibile ad inizio aprile 2011. Mandata una mail ieri chiedendo un rimborso non si sono ancora fatti vivi. Niente da eccepire sul resto dell'ordine (un paio di guanti) spediti in 6 gg lavorativi. Morale della favola? Ordinate solo cose disponibili a magazzino, anche se c'è una data prevista di rifornimento, non tenetene conto.