Ci tengo a riportare la mia esperienza terminata in maniera molto positiva.
Poco tempo fà acquistai una "calza" a compressione graduata, arrivato il pacco attraverso Poste Italiane, scopro immediatamente che all'interno nn era contenuto nulla se non la scatola dell'oggetto, 2 campioni gratuiti di
integratori e la fattura d'acquisto!
Immediatamente ho contattato il mio ufficio postale del paese, ma pur proponendomi di compilare un modulo per un reclamo, mi spiegano che molto probabilmente sarebbero stati "affari" miei...
Però ho pensato bene di avvisare attraverso mail, anche CRC ed immediatamente mi hanno risposto che volevano ua foto di ciò che avevo ricevuto. Provveduto subito ad inoltrare la foto, mi hanno risposto che avevano immediatamente provveduto ad inoltrare un nuovo ordine al magazzino interno per recapitarmi l'articolo rubato senza spese a mio carico!!
Oggi ho ricevuto l'oggetto!! Completamente integro e recapitato con corriere espesso!!
Quindi oltre che ringraziare CRC non posso far altro che pubblicizzare l'accaduto per informare chi legge della totale affidabilità del venditore, ricordando che spesso eventuali problemi vengono creati da terze persone!