chainreactioncycles esperienza positiva o negativa?

Corash

Biker serius
14/4/06
184
5
0
Genova
Visita sito
Bike
Intense Uzzi - Transition Tr500 - GT Force Carbon Expert - Mongoose Teocali
Sempre e solo POSITIVA! Avrò fatto più di una ventina di ordini e sono sempre gentilissimi nel rispondere alle mail per le varie delucidazioni e veloci nel preparare l'ordine e spedire... MITICO CRC!!!!
 

Gepp1

Biker assatanatus
27/5/08
3.484
2
0
rovereto
Visita sito
Evasi due ordini in maniera perfetta solo il mio browser di posta elettronica mi ha messo le mail di conferma nelle spam perdendo una settimana di tempo (mannaggia) ma il voto nn può che essere positivo anzi sarà il mio punto di riferimento insieme ad actionsport.de
 

surfing

Biker serius
7/8/06
183
0
0
Emilia Romagna
Visita sito
Ci tengo a riportare la mia esperienza terminata in maniera molto positiva.
Poco tempo fà acquistai una "calza" a compressione graduata, arrivato il pacco attraverso Poste Italiane, scopro immediatamente che all'interno nn era contenuto nulla se non la scatola dell'oggetto, 2 campioni gratuiti di integratori e la fattura d'acquisto!
Immediatamente ho contattato il mio ufficio postale del paese, ma pur proponendomi di compilare un modulo per un reclamo, mi spiegano che molto probabilmente sarebbero stati "affari" miei...
Però ho pensato bene di avvisare attraverso mail, anche CRC ed immediatamente mi hanno risposto che volevano ua foto di ciò che avevo ricevuto. Provveduto subito ad inoltrare la foto, mi hanno risposto che avevano immediatamente provveduto ad inoltrare un nuovo ordine al magazzino interno per recapitarmi l'articolo rubato senza spese a mio carico!!
Oggi ho ricevuto l'oggetto!! Completamente integro e recapitato con corriere espesso!!
Quindi oltre che ringraziare CRC non posso far altro che pubblicizzare l'accaduto per informare chi legge della totale affidabilità del venditore, ricordando che spesso eventuali problemi vengono creati da terze persone!
 

aerre75

Biker popularis
15/7/08
66
0
0
Torino
Visita sito
Giudizio assolutamente positivo. Sono al terzo ordine, e i piccoli problemi che si sono presentati sono sempre stati risolti in modo eccellente.
Consigliatissimo, e poi rispondono in italiano!!! Matteo M. è un grande.
 

LwAle

Biker serius
30/6/09
239
0
0
Senigallia (AN)
Visita sito
ancora due ordini ancora due soddisfazioni
davvero mitici i tipi dello staff della crc
buoni sconti e tempi ragionevoli nelle spedizioni considerando la lontananza
meglio ancora se si paga con paypal!
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
domanda....devo acquistare da loro ma non ho la paypall...posso pagare tramite bonifio bancario??? che metodo di pagamento usate voi???

Puoi pagare con bonifico ma sicuramente ci vuole più tempo rispetto al pagamento con carta di credito (che fra l'altro ti da una copertura contro possibili fregature) e ancora più tempo rispetto al pagamento con PayPal per il quale devi comunque avere una carta di credito.
 

robizec

Biker ultra
17/9/08
600
1
0
torino
www.biketrack.it
anche se reputo la mia esperienza come negativa in quanto ciò che ho ordinato non è MAI arrivato reputo il negozio SERIO e AFFIDABILE in quanto dopo l'aver comunicato tramite e mail la mancata consegna LORO mi hanno rimborsato l'intera cifra!!!!!!
 

HOTCHILI

Biker velocissimus
14/7/05
2.628
0
0
58
Roma
Visita sito
Ciao, ho fatto un ordine su CRC per acquistare 6 componenti
dopo qualche giorno ho visto facendo il tracking che il mio ordine è in Processing, ma uno dei componenti per ora è Out of stock
Al momento dell'ordine il componente in oggetto risultava in stock

che devo fare?
aspettare che rientri in stock?
ho già pagato
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo