ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020
Unica nota di negativa di CRC è che sono troppo lenti e non danno la possibilità di scegliere altri sistemi di spedizione.
Ho acquistato il 2 febbraio da loro e non raggiungendo la cifra per la spedizione gratuita ho pagato euro 5.99 ma il pacco mi è arrivato soltanto il 12 febbraio. INAMISSIBILE pagare e non poter scegliere il metodo di spedizione e sopratutto aspettare 12 giorni

Noto con stupore che oggi girando sul loro sito hanno modificato i sistemi di spedizione come segue:

Opzioni postali per Italy
SPEDIZIONE STANDARD ITALIA €5.99
La merce sarà consegnata nell’arco di 5-8 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana). Ricorda per ordini superiori a €49 la spedizione è GRATUITA.
SPEDIZIONE TRACCIATA ITALIA €9.98
La merce sarà consegnata nell’arco di 3-5 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana). Questo è un servizio tracciato.
DHL EXPRESS ITALIA €14.99
La merce sarà consegnata nell’arco di 1-3 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana). Questo è un servizio tracciato.

MIIGLIORAMENTO NON DA POCO !!!!!!!!!!!!!!
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Unica nota di negativa di CRC è che sono troppo lenti e non danno la possibilità di scegliere altri sistemi di spedizione.
Ho acquistato il 2 febbraio da loro e non raggiungendo la cifra per la spedizione gratuita ho pagato euro 5.99 ma il pacco mi è arrivato soltanto il 12 febbraio. INAMISSIBILE pagare e non poter scegliere il metodo di spedizione e sopratutto aspettare 12 giorni

12 giorni? considerando i giorni lavorativi ci han messo 6-7 giorni....non è tanto ;-)
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84

matteo_84

Biker marathonensis
Unica nota di negativa di CRC è che sono troppo lenti e non danno la possibilità di scegliere altri sistemi di spedizione.
Ho acquistato il 2 febbraio da loro e non raggiungendo la cifra per la spedizione gratuita ho pagato euro 5.99 ma il pacco mi è arrivato soltanto il 12 febbraio. INAMISSIBILE pagare e non poter scegliere il metodo di spedizione e sopratutto aspettare 12 giorni

Noto con stupore che oggi girando sul loro sito hanno modificato i sistemi di spedizione come segue:

Opzioni postali per Italy
SPEDIZIONE STANDARD ITALIA €5.99
La merce sarà consegnata nell’arco di 5-8 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana). Ricorda per ordini superiori a €49 la spedizione è GRATUITA.
SPEDIZIONE TRACCIATA ITALIA €9.98
La merce sarà consegnata nell’arco di 3-5 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana). Questo è un servizio tracciato.
DHL EXPRESS ITALIA €14.99
La merce sarà consegnata nell’arco di 1-3 giorni lavorativi (esclusi i fine settimana). Questo è un servizio tracciato.

MIIGLIORAMENTO NON DA POCO !!!!!!!!!!!!!!


io certi post non li capisco proprio...bah!

a parte il fatto che come ti ha fatto notare [MENTION=1660]kikhit[/MENTION] si contano i giorni LAVORATIVI (quando mai i corrieri/postini lavorano sabato e domenica, salvo casi particolari?!), ma poi non capisco la frase che ho evidenziato in nero: da sempre, quando PAGHI la spedizione hai DIRITTO di scegliere. Ovvio che più paghi, più la spedizione sarà migliore.

Quindi su CRC si è sempre avuti la possibilità di scegliere pagando (non è una cosa di oggi quella di offrire 3 tipi diversi di spedizione), è quando non paghi la spedizione (spese superiori a 49€) che sono loro a sceglierla, direi giustamente, visto che offrono un servizio gratuito!
 

Frenky.71

Frenky
5/9/10
477
0
0
genova
Visita sito
Bike
Specialized Epic Ht S-Works 2020
io certi post non li capisco proprio...bah!

a parte il fatto che come ti ha fatto notare [MENTION=1660]kikhit[/MENTION] si contano i giorni LAVORATIVI (quando mai i corrieri/postini lavorano sabato e domenica, salvo casi particolari?!), ma poi non capisco la frase che ho evidenziato in nero: da sempre, quando PAGHI la spedizione hai DIRITTO di scegliere. Ovvio che più paghi, più la spedizione sarà migliore.

Quindi su CRC si è sempre avuti la possibilità di scegliere pagando (non è una cosa di oggi quella di offrire 3 tipi diversi di spedizione), è quando non paghi la spedizione (spese superiori a 49€) che sono loro a sceglierla, direi giustamente, visto che offrono un servizio gratuito!

questo tuo commento te lo potevi evitare !!!! ho già ironizzato io sulla risposta di kikhit che non avevo considerato i giorni lavorativi, "Marco" questo è il motivo per la quale uso poco il forum, invece di essere costruttivi come il commento di kikhit ci sono i soliti a far polemica.

P.S. cmq gocycle http://www.gocycle.de.......germania..........euro 9.90...ordini la domenica e mercoledi max giovedi hai la merce
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[MENTION=67978]Frenky.71[/MENTION],scusami , ma non ti e' venuto il dubbio di aver letto male?
Ti sembra possibile che CRC ora apportasse modifiche alla scelta delle spedizioni riservate agli acquirenti?
Io sono anni che facendo anche acquisti sugli e-shop ho usato CRC e quando ho dovuto scegliere diversamente l'ho sempre fatto ,perfino utilizzando il DKL WORLD EXPRESS 24 H.(consegna 1 giorno lavorativo successivo all'ordine) ovviamente assoggettandomi ai costi previsti ,ma l'ho fatto e per farlo vuol dire che c'era gia' in passato e non e' un fatto innovativo recente.
Per le polemiche poi sappi che sono parte delle discussioni che contengono un po' di tutto dalla costruttivita' ,all'informazione ed anche alle polemiche ,e' come se tu volessi che in piazza la gente discutesse solo cio' che pensi possa essere utile.
Secondo me non e' cosi' ,tutto e' importante .
 
  • Mi piace
Reactions: matteo_84

matteo_84

Biker marathonensis
questo tuo commento te lo potevi evitare !!!! ho già ironizzato io sulla risposta di kikhit che non avevo considerato i giorni lavorativi, "Marco" questo è il motivo per la quale uso poco il forum, invece di essere costruttivi come il commento di kikhit ci sono i soliti a far polemica.

P.S. cmq gocycle http://www.gocycle.de.......germania..........euro 9.90...ordini la domenica e mercoledi max giovedi hai la merce

invece il tuo commento non te lo potevi evitare?! ah beh no...meno male che usi poco il forum, e quando lo usi dici cose "false" su di un sito (io cmq non mi riferivo tanto ai giorni lavorativi, quando al fatto che su CRC hai la possibilità di scegliere spedizioni diverse, da sempre)...:medita:

e cmq il paragone con gocycle non regge: mai pagato la spedizione su CRC in vita mia...
 

molecola

Biker perfektus
25/5/11
2.910
-8
0
ai piedi del Serra
Visita sito
mi servo da crc dal 2006, da allora ho fatto più di 15 ordini. Mai un problema. E' capitato un paio di volte di ricevere un pezzo non come da me richiesto, ho mandato una mail in italiano (hanno anche il responsabile italiano!) e mi hanno subito spedito il pezzo giusto a carico loro e senza ritiro di quello sbagliato. Sempre seri e veloci. Per me sono il numero uno.
just my two cents
 

maurizio74mm

Biker superis
17/11/12
369
0
0
lombardia
Visita sito
Primo acquisto assoluto online su crc, avevo dei grossi dubbi, o meglio paure che la merce non arrivasse e si perdesse. Ebbene ci ha messo 7 giorni esatti per arrivare e puntuale il corriere ha suonato alla mia porta. Soddisfattissimo ho ricevuto l'imballo tutto ok, grazie crc!!!
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
45
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
salve ragazzi, ho una domandina...:
allora, acquisto su CRC da quasi 2 anni, ed ho sempre fatto con DHL il metodo di spedizione, (quella da 15 euro)
mai avuto problemi, in 2 giorni ho sempre ricevuto tutto...
Lunedi' ho fatto un'ordine per un amico, che mi ha chiesto espressamente di usare il metodo 2, quello da 10 euri...con corriere Parcel Force International..
ecco, non riesco a seguire il TRacking....
vado sul loro sito, e da lunedi' mi dice ''Advised''....
qualcuno di voi ha mai usato questo corriere?
stando a quel che scritto su CRC, entro 4-5 giorni dovrebbe arrivare tutto, ...domani sarebbe il 5° giorno.....
ma ancora sul sito del corriere se metto il codice di tracciabilita', non vedo nulla...
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
salve ragazzi, ho una domandina...:
allora, acquisto su CRC da quasi 2 anni, ed ho sempre fatto con DHL il metodo di spedizione, (quella da 15 euro)
mai avuto problemi, in 2 giorni ho sempre ricevuto tutto...
Lunedi' ho fatto un'ordine per un amico, che mi ha chiesto espressamente di usare il metodo 2, quello da 10 euri...con corriere Parcel Force International..
ecco, non riesco a seguire il TRacking....
vado sul loro sito, e da lunedi' mi dice ''Advised''....
qualcuno di voi ha mai usato questo corriere?
stando a quel che scritto su CRC, entro 4-5 giorni dovrebbe arrivare tutto, ...domani sarebbe il 5° giorno.....
ma ancora sul sito del corriere se metto il codice di tracciabilita', non vedo nulla...


strano, con parcelforce il tracking non è eccezionale, spesso è in ritardo come aggiornamenti, però rispettano i tempi..conta i giorni come lavorativi, però... ;-)
 

RiderGullo

Biker grossissimus
10/4/06
5.623
2
0
47
Urgnano - BG -
Visita sito
salve ragazzi, ho una domandina...:
allora, acquisto su CRC da quasi 2 anni, ed ho sempre fatto con DHL il metodo di spedizione, (quella da 15 euro)
mai avuto problemi, in 2 giorni ho sempre ricevuto tutto...
Lunedi' ho fatto un'ordine per un amico, che mi ha chiesto espressamente di usare il metodo 2, quello da 10 euri...con corriere Parcel Force International..
ecco, non riesco a seguire il TRacking....
vado sul loro sito, e da lunedi' mi dice ''Advised''....
qualcuno di voi ha mai usato questo corriere?
stando a quel che scritto su CRC, entro 4-5 giorni dovrebbe arrivare tutto, ...domani sarebbe il 5° giorno.....
ma ancora sul sito del corriere se metto il codice di tracciabilita', non vedo nulla...
mi pare di ricordare che sul sito dicano che ci impiega 5-7 giorni lavorativi.
é dal 2007 che acquisto da crc e spediscono con dhl....nel 100% degli ordini la merce arriva entro il 7° giorno lavorativo ovvero esclusi sabato domenica e festivi.
edit:
ho guardato adesso e vedo che dichiarano 3-5 giorni...comunque ultimo ordine effettuato due venerdi fa e merce ricevuta dopo 4 giorni lavorativi...
 

alenyc

Biker immensus
8/8/12
8.058
3
0
Bg provincia
Visita sito
mi pare di ricordare che sul sito dicano che ci impiega 5-7 giorni lavorativi.
é dal 2007 che acquisto da crc e spediscono con dhl....nel 100% degli ordini la merce arriva entro il 7° giorno lavorativo ovvero esclusi sabato domenica e festivi.
edit:
ho guardato adesso e vedo che dichiarano 3-5 giorni...comunque ultimo ordine effettuato due venerdi fa e merce ricevuta dopo 4 giorni lavorativi...

A me hanno spedito con parcelforce, arrivata in Germania è passato a gls.. Spedito lunedì, oggi pomeriggio è arrivato a Milano.. Domani dovrebbero consegnare..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo