ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

mattv3x

Biker novus
18/9/09
3
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper expert carbon
Grazie per l'info.

A me é capitato tre volte, di 'ricevere' dei pacchi ordinari... La prima volta, il pacco era stato aperto (cartone strappato), ma non mancava nulla; il tizio dell'ufficio mi ha fatto capire che ero stato fortunato: se l'avevano lasciato lì, era solo perchè il contenuto non era 'interessante' (un tubo reggisella da 26.8)...
La seconda volta, ho trovato la cartolina nella mia buca delle lettere un paio di giorni dopo che il pacco era stato rimandato al mittente, perchè erano scaduti i 7 giorni di giacenza.
La terza volta, non ho visto ne pacco ne cartolina.

Probabilmente sono stato molto sfortunato :omertà:

Mai nessun problema con i pacchi tracciabili, anche con poste italiane.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.832
2.736
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Aggiornamento: mi hanno rispedito il tutto.....oggi dovrebbe arrivare (ieri non ho potuto ricevere il pacchetto).

CRC numeri uno! Che servizio!

edit: arrivato!

SPETTACOLO!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
thanks x la dritta....:smile:. ho appena visto che anche a me , mi è arrivata la loro mail:smile:
x un attimo avevo pensato che avevi trovato un qualcosa x scroccare dei 10% a gogo....a chain!!
ciauz
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
torno
dopo l'accaduto del pacco non arrivato, rispedito e arrivato anche il primo pacco, e dopo aver rimandato al mittente il primo pacco inserendo anche un' articolo difettato, oggi mi arrivano due mail, una che mi avvisano dell'accredito dell'articolo difettato e in un'altra mail che mi restituiscono sotto buoni i soldi del primo pacco... dubbioso gli chiedo a cosa si riferissero visto che mi avevano spedito un'altro pacco a sostituzione del primo e che essendomi regolarmente arrivato non avevo diritto a nessun rimborso, mi rispondono ringraziandomi per l'onesta e per questo mi accreditano un buono di 20£...
poco da dire se non cose positive, mi devo ricredere su quei piccoli dubbi che avevo...
 
  • Mi piace
Reactions: durden74

B3nNy

Biker serius
13/6/11
179
0
0
Massa
Visita sito
Spesi €269.71 per:
(1) Maxxis Tyres - MTB 26" High Roller DH Tyre - Single Ply 26 x 2.35 - Super Tacky 42a
(1) Finish Line Lubricants Teflon Grease 3.5oz - 100gm Tube
(1) Finish Line Lubricants Cross Country Wet Lube 4oz - 120ml Green Top
(1) Michelin Tyres - MTB 26" Wild Grip'R Tyre 26 x 2.10 Folding Black
(1) 661 Gloves - Road/XC Altis Glove 2010 S White - Silver
(1) Kenda Tyres - MTB 26" Excavator DTC 26 x 2.35 Folding
(1) Velox Lubricants Lithium Grease 250g
(1) WTB Tyres - MTB 26" WeirWolf Comp Tyre 2012 26 x 2.1 Wire
(1) Santini Jerseys - Road/XC Australian National Team SS Jersey 2011 Medium - White
(1) WTB Tyres - MTB 26" Bronson TCS Tyre 2012 26 x 2.1 - Folding
(1) Santini Shorts Lycra Australian Nat Team Bib Shorts 2011 Medium - White
(1) Muc Off Lubricants Nano Tech Bike Cleaner 1Litre
(1) Muc Off Lubricants 3 x Brush Set Each

Risparmiati oltre 130 € rispetto al listino, ho pagato di venerdi pomeriggio tramite paypal, hanno spedito il lunedi successivo (d'altronde eravamo già nel finesettimana) e il pacco è arrivato di giovedi alle 14. Oserei dire perfetto!

Unica nota: i corrieri, GLS in questo caso, si sà che non sono molto delicati con i pacchi, nel spostarli li lanciano e fanno rotolare (visto io di persona) quindi occhio se ordinate cose fragili!

RETIFICO!!! NOTA NEGATIVA!

Il mio amico ha appena montato la WTB Bronson (http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=58701) con metodo EoT ed aveva 3 fori sul battistrada da cui ha perso circa 100ml di lattice senza tappare. Vedremo ora di fare ricorso con paypal e cercherò di montare al più presto anche le altre gomme per verificarne l'integrità!

ALTRA MODIFICA!

Il mio amico ha mandato una e-mail a crc e gli è stato chiesto di inviare la foto dei buchi. Senza farsi pregarelo ha fatto e gli è subito stata rispedita un'altra gomma senza mandare nulla indietro! Direi OTTIMO SERVIZIO !!!
 

smilzon

Biker cesareus
torno
dopo l'accaduto del pacco non arrivato, rispedito e arrivato anche il primo pacco, e dopo aver rimandato al mittente il primo pacco inserendo anche un' articolo difettato, oggi mi arrivano due mail, una che mi avvisano dell'accredito dell'articolo difettato e in un'altra mail che mi restituiscono sotto buoni i soldi del primo pacco... dubbioso gli chiedo a cosa si riferissero visto che mi avevano spedito un'altro pacco a sostituzione del primo e che essendomi regolarmente arrivato non avevo diritto a nessun rimborso, mi rispondono ringraziandomi per l'onesta e per questo mi accreditano un buono di 20£...
poco da dire se non cose positive, mi devo ricredere su quei piccoli dubbi che avevo...

ottimi entrambi!!! sia l'acquirente che il venditore!!!
 

ienax_ridens

Biker popularis
Io l'anno scorso (in conseguenza al mio disguido con Canyon di cui potrete leggere se approvano il topic) ho comprato una CUBE Stereo The One 2010 con il 43% di sconto sul listino...e da un anno a questa parte acquisto parecchia roba per lavoretti vari, ricambi etc...beh io non posso che elogiare a piene mani CRC!

Per un paio di disguidi di magazzino la mia bici è arrivata in ritardo di 2 settimane, beh...per scusarsi mi han riconosciuto un buono sconto di 50 € sui miei acquisti...che dire, semplicemente fantastici!
Voglio far notare che negli ultimi 12 mesi il sottoscritto ha speso qualcosa come 3000 € su CRC e non ho mai avuto il benchè minimo problema!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo