ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

Io ho fatto un ordine mercoledì mattina ed è ancora processing..ok che c'era una ruota però strano che ci mettano così tanto
Vabbè con pazienza si aspetta :medita:


Non ti preoccupare....ieri, dopo 7 giorni dalla mia ordinazione volevo scrivergli un e-mail per chiedere del fatto che il mio ordine era ancora in stato "processing". Arrivo a casa e con grande sorpresa trovo il pacchetto di Chainreaction. Quindi penso che lo stato degli ordini nn è aggiornatissimo.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Non ti preoccupare....ieri, dopo 7 giorni dalla mia ordinazione volevo scrivergli un e-mail per chiedere del fatto che il mio ordine era ancora in stato "processing". Arrivo a casa e con grande sorpresa trovo il pacchetto di Chainreaction. Quindi penso che lo stato degli ordini nn è aggiornatissimo.

ah si?? speriamo allora
grazie : celopiùg:
 

Ride_Your_Passion

Biker popularis
29/8/11
78
0
0
-
Visita sito
Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum, siccome sono intenzionato a comprarmi una bella bmx ( stolen heist) e un caschino tanto perchè è obbligatorio, volevo chiedere se la spedizione posso farla gratuitamente. sul sito c'è scritto che la spedizione per gli articoli in questione è gratuita e lo è anche per gli ordini superiori a 115 euro, BICICLETTE ESCLUSE. Ma allora la spedizione gratis dovrebbe spettarmi o no? Altra cosa che dovrei chiedervi sono i tempi di spedizione della relativa spedizione (gratuita).

Grazie in anticipo :celopiùg:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum, siccome sono intenzionato a comprarmi una bella bmx ( stolen heist) e un caschino tanto perchè è obbligatorio, volevo chiedere se la spedizione posso farla gratuitamente. sul sito c'è scritto che la spedizione per gli articoli in questione è gratuita e lo è anche per gli ordini superiori a 115 euro, BICICLETTE ESCLUSE. Ma allora la spedizione gratis dovrebbe spettarmi o no? Altra cosa che dovrei chiedervi sono i tempi di spedizione della relativa spedizione (gratuita).

Grazie in anticipo :celopiùg:

mmm se c'è scritto biciclette escluse non dovrebbe essere gratuita :nunsacci:
Per il tempo dipende da dove sei.. a me è arrivato sempre tutto in una settimana (tranne forse l'ultimo ordine, vedrò domani) ma ad alcuni ci mette molto di più! Dipende quanto sta in mano alle posta :smile:
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.460
2.825
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Ciao ragazzi sono nuovo in questo forum, siccome sono intenzionato a comprarmi una bella bmx ( stolen heist) e un caschino tanto perchè è obbligatorio, volevo chiedere se la spedizione posso farla gratuitamente. sul sito c'è scritto che la spedizione per gli articoli in questione è gratuita e lo è anche per gli ordini superiori a 115 euro, BICICLETTE ESCLUSE. Ma allora la spedizione gratis dovrebbe spettarmi o no? Altra cosa che dovrei chiedervi sono i tempi di spedizione della relativa spedizione (gratuita).

Grazie in anticipo :celopiùg:

puoi simulare un acquisto e vedi nell'importo cosa risulta.i tempi invece sono variabili.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche se ero deluso sul fatto a mè accaduto riguardante la spedizione devo comunque elogiare crc, mi avevano rispedito la merce e nel frattempo è arrivato anche il primo pacco, oggi ho rispedito il primo pacco e immediatamente mi hanno rimborsato la spedizione di 25€.
ho anche rispedito un disco hope difettato, per quello devo attendere il loro riscontro..
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.032
8.992
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ordine effettuato il 25/08 evaso e spedito il 26/08....merce arrivata questa mattina 01/09 meno di 1 settimana...tutto in ordine...come al solito precisi ed efficenti...sempre promossi...:il-saggi:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
Non ti preoccupare....ieri, dopo 7 giorni dalla mia ordinazione volevo scrivergli un e-mail per chiedere del fatto che il mio ordine era ancora in stato "processing". Arrivo a casa e con grande sorpresa trovo il pacchetto di Chainreaction. Quindi penso che lo stato degli ordini nn è aggiornatissimo.


In realtà hanno spedito solo ieri (dopo una settimana, strano :nunsacci:)
Con spedizione gratuita hanno spedito tramite parcelforce/gls tracciato
Ora non mi resta che aspettare :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo