ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

una domanda.anche io ho comprato una bmx da sito crc,la bmx arriva da montare?e dentro il "pacco"in caso ci sono gia gli attrezzi? grazie
sarà una domanda ovvia ma è la prima bmx e la prima volta che compro su internet
Penso dipenda da quale BMX hai preso, dubito che in CRC si mettano a sballare le bici e a farci qualsiasi operazione...
La mia Intense :-? è arrivata solamente con ruota anteriore, sella, pedali e manubrio smontati, e attacco piegato di 90°, quindi non ha richiesto un gran lavoro di montaggio.
Ho dovuto comunque fare qualche settaggio aggiuntivo ai freni (troppo "tesi" secondo i miei gusti, e con i tamponi non perfettamente allineati al cerchio) e alla catena (anche questa, un po troppo tesa).
Attrezzi non inclusi ovviamente... anche perché se lo fossero non sarebbero di certo di 'sta gran qualità, e per certi lavori preferisco sempre i miei cari vecchi ferri...

Comunque, costerà qualcosa in più, ma con DHL si va sempre sul sicuro. Oltre che essere perfettamente tracciabile, ti mandano pure un SMS quando il pacco è Out-for-Delivey. Spettacolo.
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.438
2.818
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
04-09-2011 00:00 Delivery Agent - ITALY Held - damage recorded - significa che il pacco è danneggiato?

qualche settimana fà ho rimandato a CRC un cambio xtr ,e nel monitoraggio anche a me risultava quella scritta.Ho mandato mail a CRC chiedendo cosa volesse dire e mi hanno risposto che il pacco era arrivato ed era tutto ok.Vero è che la traduzione dice pacco danneggiato.Bho!?!?!
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
oggi ho chiamato gls,mi han detto che il pacco è stato trattenuto un giorno in più perchè danneggiato,e dovevano comunicarlo al mittente,perchè a loro è arrivato così...ha detto che oggi avrebbero dovuto consegnare...ma si sa gls come lavora qui da me...
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.737
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
qualcuno paga ancora con carta di credito "standard" o vi sono ancora segnalazioni di blocco carta dai gestori?
 

Ride_Your_Passion

Biker popularis
29/8/11
78
0
0
-
Visita sito
soddisfattissimo, casco arrivato ieri con gls dopo 4gg lavorativi e bmx arrivata con dhl dopo 5gg lavorativi (ho scelto spedizione gratuita).
All'interno ho anche trovato borraccia, paracatena, campanello, catalinfrangenti vari, atrezzi (chiave e brugole a mò di coltellino svizzero) e vitamine. ottimo!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ordine fatto il 02/09....evaso il 05/09...consegnato ieri 09/09 con spedizione "base" da poco meno di 6€....Bravissimi...:il-saggi:
 

EnricoG66

Biker serius
24/5/11
140
0
0
57
Prov. Como - centrolago
Visita sito
Bike
Canyon Nerve
Primo ordine fatto il 2/9, consegnato l' 8/9. Spedizione accurata, imballo robusto e materiale come da descrizione.
Per il momento impressione decisamente positiva.

Aspetto conferma della qualità del servizio quando farò il prossimo ordine.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.024
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Vorrei capire se puntando paypal sulla carta sono più tutelato o comunque il mio numero di carta finisce ancora su crc e si ricomincia da capo


No...il circuito PayPal è una cosa...il tuo numero di carta che finisce a Chain non c' entra nulla.

Tu comunichi i tuoi dati a Paypal...che è "garante" degli stessi e al tempo stesso "certifica" che tu esisti associato al numero di carta che gli hai comunicato.
Poi loro...facendo appunto da "garante" quando utilizzi il loro circuito, comunicano solo che x addebitare la spesa ci pensano loro e il venditore non si deve preocupare di sapere null' altro...mica gli comunicano i dati della carta...controllano e certificano al tempo stesso che chi acquista esiste e "può" pagare...punto.
o-o
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.836
2.737
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
scelto per un ordine DHL worlwide express (20 euro).

Ordine fatto ieri.....stamattina materiale in mano. Questo è uno spettacolo. 1 giorno di attesa.....

Piccolo problema....nel pacco mancava un pezzo....ora ho scritto! Speriamo bene!

EDIT: mi hanno risposto....mi manderanno il pezzo mancante con lo stesso metodo di spedizione!

Beh, sono molto professionali! D'ora in poi farò questo metodo, in particolare quando comprerò con amici! In un giorno hai tutto....
 

mattv3x

Biker novus
18/9/09
3
0
0
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Stumpjumper expert carbon
Salve,
probabilmente le risposte che cerco sono già tra le pagine del forum. Ma le pagine sono 360...
Ho letto che molti hanno usufruito del free delivery di CRC, ricevendo il pacco da GLS, che permette di tracciare la spedizione.
Vorrei sapere se é una regola generale, o se c'é qualcuno che non ha avuto modo di tracciare.
In particolare, c'é qualcuno che ha ricevuto come 'pacco ordinario' di Poste Italiane :mavadaviaiciapp: ?
Grazie
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.438
2.818
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008
Salve,
probabilmente le risposte che cerco sono già tra le pagine del forum. Ma le pagine sono 360...
Ho letto che molti hanno usufruito del free delivery di CRC, ricevendo il pacco da GLS, che permette di tracciare la spedizione.
Vorrei sapere se é una regola generale, o se c'é qualcuno che non ha avuto modo di tracciare.
In particolare, c'é qualcuno che ha ricevuto come 'pacco ordinario' di Poste Italiane :mavadaviaiciapp: ?
Grazie

Per pacchi piccoli,se non scegli diversamente,spediscono con royal mail non tracciabile.in italia lo lavora la PT.a me e'capitato solo un paio di volte.tutto ok
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo