ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
porca vacca
22-23-28-29-30-31-4-5-6-7-8-11-12-13-14 gennaio previsione...

A me un mozzo spedito con Royal Mail è arrivato in 10gg (ordine fatto la domenica, pacco arrivato il mercoledì di due settimane dopo).



Tra parentesi, arrivo ora da CRC... avevo "caricato" un carrello prima di Natale e volevo aspettare le feste per evadere l'ordine... ho notato che il cambio è peggiorato parecchio: da 1.1 siamo a 1.16 (le spese di spedizione gratis partono da 117 euro) :cry:
 
Z

ziobike

Ospite
io sto aspettando un paio di cosette ordinate il 26 e a dir loro speditemi il 28 dicembre

da domani che si ritorna alla normalità da feste e festini, comincio a curare il corriere...

(Parcel force)
 
Z

ziobike

Ospite
@ Stefano & Spirit:

... vabbè pazientiamo, l'importante che la merce non voli con Alitalia....ah ah ah

ma voi con parcel force siete riusciti ad avere la tracciabilità?
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Boys, vi do un consiglio...se avete fretta o fate un ordine costoso o per il motivo che volete, provate la spedizione UPS EXPRESS SAVER....costa sui 22 euro ( se non è roba pesante...) e il giorno dopo, ripeto, il giorno dopo (se lo fate l'odine la mattina) avrete il pacco a casa....se considerate che un pacco celere 3 costa 9.10 euro e ci mette 3 giorni.....
 

ruggidn

Biker superis
15/9/07
410
11
0
Padova
Visita sito
Bike
Banshee Rune; On One 456 Evo2; LAST Raffnix; Octane One Gridd; NS Eccentric Cromo 29"
io negli ultimi 2 mesi ho fatto 2 ordini a CRC uno da 250 e uno da 120 €, ho trovato esattamente quello che volevo, a prezzi impensabili in qualsiasi negozio delle mie parti. entrambi gli ordini arrivati in 4 giorni lavorativi con Parcel Force, tracciabilità in tempo reale! Eccezionale!
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
ma dove sta la pagina del tracking sul loro sito??? dopo loggato nella sezione ordini dell account c'è scritto solo "complete",per mail mi han scritto che han spedito ma non ho nessun numero del tracking e nemmeno capisco dove andrebbe inserito
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
ma dove sta la pagina del tracking sul loro sito??? dopo loggato nella sezione ordini dell account c'è scritto solo "complete",per mail mi han scritto che han spedito ma non ho nessun numero del tracking e nemmeno capisco dove andrebbe inserito


Da CRC vai su My account -> Wiew your orders -> wiew order, a questo punto copi il numero di Shipping Reference, clicchi su Parcel Force International (se è il vettore che hai scelto) -> www.parcelforce.com, incolli il numero di spedizione nell'apposito spazio e finalmente clicchi su Track Parcel
Facile, no?
 

lorenz

Biker superioris
21/8/06
835
-1
0
milano
Visita sito
Da CRC vai su My account -> Wiew your orders -> wiew order, a questo punto copi il numero di Shipping Reference, clicchi su Parcel Force International (se è il vettore che hai scelto) -> [url]www.parcelforce.com[/URL], incolli il numero di spedizione nell'apposito spazio e finalmente clicchi su Track Parcel
Facile, no?

grazie!!!fatto!ma l'ultimo evento nella lista dei movimenti sul tracking è :

07-01-2010 00:29 International Hub EMERGENCY DATA CAPTURE 07-01-2010 00:29 International Hub Export item accepted into network 07-01-2010 00:22 International Hub Arrived at outward Office of Exchange 06-01-2010 13:17 National Hub Sorted in hub 05-01-2010 00:00 WDM Online
Emergency data capture????:nunsacci:
 
Z

ziobike

Ospite
:nunsacci:boh, probabilmente sono io un po tarato...
ma se seguo la "procedura" di Adexu(che nn metto assolutamente in dubbio) leggo che è come se non abbia fatto alcun ordine e tantomeno ne ho la traccia, la stessa cosa era successa il mese scorso, poi la merce regolarmente arrivata con spedizione Royal, stavolta fatta con Parcel Force...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo