ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
37
Aotearoa
Visita sito
......guardavo le date:

anche a me arrivata e-mail del 10%

ordinato il 26/12 un joplin e delle manopole ODI
vero che il joplin era scontato del 52%, le manopole del 9%....

...non ho scritto chiedendo l'1% mancante sulle manopole:omertà:

....siam mai contenti!:smile:

il pacco lo spedivano oggi, vediamo quando arriva

Pure io ordinato il 26 e spedito oggi.
Conto di avere il pacco tra il 4/5 o 7/8 gennaio.
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Anche io mio pacco è in Germania :i-want-t:

E' la prima volta che acquisto su CRC ma, tracking a parte, non vedo grossi vantaggi nell'aver scelto la spedizione con ParcelForce :nunsacci:


Una domanda ai più navigati del sito: in questo periodo c'è moltissima merce per la quale sono rimaste solo delle misure decisamente piccole. Sono fondi di magazzino che devono smaltire o attendono che arrivi la stagione più favorevole alla mtb?
 

kaio

Biker assatanatus
E' la prima volta che acquisto su CRC ma, tracking a parte, non vedo grossi vantaggi nell'aver scelto la spedizione con ParcelForce :nunsacci:

il vantaggio è che la spedizione con parcel è aggratis ;-) (per importi superiori ai 111,00 €)

Una domanda ai più navigati del sito: in questo periodo c'è moltissima merce per la quale sono rimaste solo delle misure decisamente piccole. Sono fondi di magazzino che devono smaltire o attendono che arrivi la stagione più favorevole alla mtb?

normalmente sono capi rimanenti delle passate stagioni, proposti a prezzi decisamente scontati

per le taglie mancanti di prodotti nuovi (2010) dovrebbe essere tutto in arrivo per febbraio/marzo 2010
 

pol hogan

Biker extra
16/7/07
727
10
0
48
a casa mia
Visita sito
Boh.. io aspetto le ruote custom dal 10 dicembre e il sito continua a indicare "processing":????:
Adesso gli ho scritto una mail e vediamo se rispondono...

stesso mio problema ....un E-13..e una corona da 36...."processing"...
inviata mail ...ma non ho ancora notizie......
speriamo sia solo una questione di maltempo e vari ritardi.....ma dal 12 di dicembre ne e' passato di tempo........:medita:
 

raw69

Biker marathonensis
ho notato che il sito e' leggermente cambiato....piu' che altro il carrello della spesa...ho un piccolo problemino...vorrei comprare un paio di deemax 2009...c'e' rimasta una sola versione, con l'adattatore perno post da 10...se io le metto nel carrello per vedere la massima disponibilita' dei pezzi in magazzino io ho messo 25 pezzi...e lui mi dice che 23 e' il numero massimo di pezzi disponibile....e' possibile questo?? cosi tante rote in stock??? il bello e' che dopo 10 giorni che le tengo sott'occhio il numero di pezzi disponibieli non e' sceso...possibile che non aggiornano il numeri di pezzi in stock???:nunsacci:
 

kaio

Biker assatanatus
pacco partito il 16 e arrivato ieri :mrgreen:


Se, come spero, il mio arrivasse domani si riconfermano delle vere schegge!!!

29-12-2009 14:18 Delivery Agent - ITALY Left origin country
29-12-2009 13:58 Delivery Agent - ITALY Arrived at destination country
28-12-2009 20:41 Delivery Agent - GERMANY Arrived at destination country
24-12-2009 01:05 International Hub EMERGENCY DATA CAPTURE
24-12-2009 01:05 International Hub Export item accepted into network
24-12-2009 00:57 International Hub Arrived at outward Office of Exchange
23-12-2009 00:00 WDM Online


escludendo il 25-26-27 che erano festivi... :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo