ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

a me sulla postepay mi "congela" (o prenota) l'importo di riferimento, non appena invio l'ordine. ma lo scala solo al momento della spedizione che comunque è dolitamente molto rapida (2-4gg dall'ordine)
Ho fatto negl'ultimi 8 mesi 5 ordini a CRC, senza avere mai nussun problema: merce perfetta nel proprio imballo originale, consegna in circa 10gg dall'ordine e pagamenti con carta di credito senza nessun problema. I miei ordini sono sempre arrivati al porto franco, quindi senza spese di trasporto.

Attualmente ho un ordine effettuato il 27/12 che risulta ancora Processing, effettivamente ho già mandato 3 e-mail per chiedere notizie e non ho ricevuto nessuna risposta, ritengo questo atteggiamento poco professionale.

Un altra cosa che non digerisco molto, è che l'addebito sulla carta di credito viene fatto al momento dell'ordine e non al momento della spedizione (come fa HIBIKE); attualmente mi ritrovo addebitato sulla carta di credito l'importo di un ordine che non è nemmeno ancora partito!
 

ducams4r

Redazione
Smentito subito!

Pacco appena arrivato!

Imballo perfetto e merce conforme.

Rimane solo che l'ordine risulta sempre processing e che non mi hanno mai indicato il codice per la tracciatura come sempre è accaduto in precedenza.:medita:

E cmq non hanno mai risposto alle e-mail, il che risulta grave!:down:
 
Z

ziobike

Ospite
arrivato il corriere Gls Executive stamani (merce spedita 28/12)...io in ufficio e la moglie giustamente in giro per la spesa...

...risultato: avviso di mancato recapito sul citofono....:azz-se-m:

:medita:
 
Z

ziobike

Ospite
se vai dopo le 5.50 al deposito dovrebbero avere il pacco. trova un numero di tel di zona e prova a chiamare

eh ehhhhhhhhhhhh che pensi abbia fatto stamattina in ufficio.... lavorare?:smile:
ho rotto le balle a 1/2 call center del Gls
pensavo fosse la sede di Carvico come giustamente indicatomi un amico forumendolo, ma invece Ponte san pietro mi dicono, dipenda da Bg via Grumello(che è anche x me + vicino) e nel tardo pom mi fiondo da loro;-)
 

il_sovero

Biker serius
28/12/08
153
45
0
35
Frederiksberg - Danimarca
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
Smentito subito!

Pacco appena arrivato!

Imballo perfetto e merce conforme.

Rimane solo che l'ordine risulta sempre processing e che non mi hanno mai indicato il codice per la tracciatura come sempre è accaduto in precedenza.:medita:

E cmq non hanno mai risposto alle e-mail, il che risulta grave!:down:
Quindi per il tuo ordine nell'account continuava a scrivere Processing e nemmeno a te hanno risposto alle mail?! Sta succedendo la stessa cosa anche a me con un casco della the, l'ho ordinato l1 e ancora non c'è traccia :arrabbiat:
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Quest'oggi ho ricevuto il pacco ordinato il 26/12 e spedito il 28/12.
Mettiamoci in mezzo capodanno, epifania ed i pacchi in sospeso da natale... non si poteva chiedere di più.
Il pacco era ben preparato, imballato ed imbottito per non far sobbalzare il materiale all'interno durante il trasporto; ho notato anche che hanno predisposto i componenti più pesanti sul fondo.
Se poi penso che ho risparmiato il 21% sull'ordine più il 10% natalizio, spese di spedizione gratis; crc simply the best!
L'unica nota negativa è che mi hanno cannato in pieno un pezzo! Marca, colore, tipologia, funzione... insomma mi hanno spedito delle placchette protettive trasparenti per il telaio della lizard skin al posto di un batticatena.
In questi casi cosa succede ?
Mando una mail al loro servizio clienti e poi dovrò rispedirgli le placchette ed attendere il batticatena ?
Oppure se decido di tenermi le placchette dato che potrebbero comunque servirmi, mi rimborsano la differenza ?
 
manda loro una mai, ti risponderanno. di solito sono molto cortesi ed accondiscendenti
In questi casi cosa succede ?
Mando una mail al loro servizio clienti e poi dovrò rispedirgli le placchette ed attendere il batticatena ?
Oppure se decido di tenermi le placchette dato che potrebbero comunque servirmi, mi rimborsano la differenza ?
 

ducams4r

Redazione
Quindi per il tuo ordine nell'account continuava a scrivere Processing e nemmeno a te hanno risposto alle mail?! Sta succedendo la stessa cosa anche a me con un casco della the, l'ho ordinato l1 e ancora non c'è traccia :arrabbiat:

Ho controllato pochi minuti fa, l'ordine sul sito risulta processing, invece ho già tutto in mano. Nessuna indicazione dell'avvenuta spedizione, neanche del Shipping reference per tracciare da GLS e nessuna e-mail di conferma di avvenuta spedizione. BoH:nunsacci:

Io spero che me lo mandino 2 volte! :smile:
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
informazione:

qualcuno ha qualche ordine spedito da crc il 07 gennaio?? su parcel continuo ad avere info solo fino al 9 gennaio, probabilemente è colpa dei casini meteoreologici in nord europa, però di solito, passato il weekend ci son sempre news sullo stato della merce
 

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
Smentito subito!

Pacco appena arrivato!

Imballo perfetto e merce conforme.

Rimane solo che l'ordine risulta sempre processing e che non mi hanno mai indicato il codice per la tracciatura come sempre è accaduto in precedenza.:medita:

E cmq non hanno mai risposto alle e-mail, il che risulta grave!:down:


Ti è andata bene che non ci sono stati errori nell'inoltro del pacco altrimenti aivoglia a fare mail, rispondono quando vogliono con tempi lunghissimi, anche se si sono già beccati i soldi...:nunsacci:
 

Mc_Freddy

Biker superis
29/11/07
431
0
0
Marche
Visita sito
Quest'oggi ho ricevuto il pacco ordinato il 26/12 e spedito il 28/12.
Mettiamoci in mezzo capodanno, epifania ed i pacchi in sospeso da natale... non si poteva chiedere di più.
Il pacco era ben preparato, imballato ed imbottito per non far sobbalzare il materiale all'interno durante il trasporto; ho notato anche che hanno predisposto i componenti più pesanti sul fondo.
Se poi penso che ho risparmiato il 21% sull'ordine più il 10% natalizio, spese di spedizione gratis; crc simply the best!
L'unica nota negativa è che mi hanno cannato in pieno un pezzo! Marca, colore, tipologia, funzione... insomma mi hanno spedito delle placchette protettive trasparenti per il telaio della lizard skin al posto di un batticatena.
In questi casi cosa succede ?
Mando una mail al loro servizio clienti e poi dovrò rispedirgli le placchette ed attendere il batticatena ?
Oppure se decido di tenermi le placchette dato che potrebbero comunque servirmi, mi rimborsano la differenza ?

Con quale metodo di pagamento hai pagato?
Se hai pagato con Paypal ti consiglierei di aprire una contestazione, e fermare l'accredito dei soldi, e poi aspettare una loro risposta in merito.

Io nella mia esperienza sono 4 giorni he aspetto...
E prima di natale ho aspettato anche 7 gg per una risposta.
 

bone's

Biker ciceronis
E-mail mandatami poco fa da crc:
Please note that this order or the remaining part of this order has been cancelled. Track and Manage your orders [url]https://www.chainreactioncycles.com/MyAccount[/URL] Thanks from Chain Reaction Cycles Team [url]http://www.chainreactioncycles.com/[/URL]

Cosa vorrebbe dire???!!!
praticamente ti stanno dicendo di vedere che questo ordine o la parte restante di questo ordine è stata cancellata.traccia e manage non so cosa vuol dire il tuo ordine
 

ADexu

Biker Prenuragicus
26/12/06
11.020
11
0
PEJFUGA, Ichnusa island
Visita sito
Bike
Torque + acciaio e pezzi vari
informazione:

qualcuno ha qualche ordine spedito da crc il 07 gennaio?? su parcel continuo ad avere info solo fino al 9 gennaio, probabilemente è colpa dei casini meteoreologici in nord europa, però di solito, passato il weekend ci son sempre news sullo stato della merce

Io ho una spedizione partita il 7, in questo momento tacciando con GLS mi risulta arrivata in una sede GLS in Italia alle 16,55 e ripartita alle 17,00.
Prova a tracciare anche la tua spedizione, è molto probabile che si stiano facendo compagnia nel viaggio: http://www.gls-group.eu/276-I-PORTAL-WEB/content/GLS/NL99/EN/1.htm
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo