ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

Lord Viper

Biker serius
9/10/07
149
1
0
43
Biella
Visita sito
...incrocero' dita...piedi...gambe...ecc..ecc.....!!!!!:medita:

:celopiùg::celopiùg:

non disperare.. io ho scritto ieri sera e oggi pomeriggio verso le 4 mi hanno risposto..
Il mio pacco dovrebbe essere in consegna oggi (anche se ormai non arriverà più vista l'ora) o domani. Mi hanno pure mandato nella mail il numero di tracking per vedere le info sul sito della GLS!!

Ciao
 

subzer0

Biker popularis
19/1/05
94
0
0
vicenza
Visita sito
buon anno a tutti ragazzi.

devo chiedervi 1 informazione, ho fatto 1 ordine su crc e spedito con parcel force intern., ho il tracking, volevo sapere, fisicamente, il pacco con che corriere verrà consegnato a casa... tnt? poste italiane? bertolini?




grazie mille.



ivan
 

kaio

Biker assatanatus
Se, come spero, il mio arrivasse domani si riconfermano delle vere schegge!!!

29-12-2009 14:18 Delivery Agent - ITALY Left origin country
29-12-2009 13:58 Delivery Agent - ITALY Arrived at destination country
28-12-2009 20:41 Delivery Agent - GERMANY Arrived at destination country
24-12-2009 01:05 International Hub EMERGENCY DATA CAPTURE
24-12-2009 01:05 International Hub Export item accepted into network
24-12-2009 00:57 International Hub Arrived at outward Office of Exchange
23-12-2009 00:00 WDM Online


escludendo il 25-26-27 che erano festivi... :cucù:


Mi autoquoto per dovere di cronaca, il pacco è arrivato come pensavo il giorno seguente, tutto ok... grandissimi come al solito! :-)
 

Erunion

Biker ultra
7/6/09
678
1
0
38
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Enduro 29
Sono rientrato ieri sera in Italia ed ho toccato con mano la merce!

Fantastica e tutto, però sui miei oggetti (un paio di guanti ed una maglia 3/4, entrambi Sombrio) hanno cannato completamente i colori :nunsacci:

La maglietta doveva essere beige/panna ed invece è arrivata nera/grigia (meglio, era la più carina quella nera :mrgreen: ), ed i guanti dovevano essere neri/arancio e sono arrivati neri/porpora (qui invece mi scazza un po').

Però va bene così, erano fondi di magazzino e li ho pagati davveo uno sputo :omertà:
 

bossanova

Biker superioris
23/12/07
845
1
0
portogruaro VE
Visita sito
ieri sera per gioco dico ad un'amica: "non vedo l'ora che arrivi la befana.."

stamattina sento il postino..esco che è appena cominciato a nevicare e ti trovo il paccoo!

tutto perfetto con all'interno invece del solito polistirolo come mi pareva dal rumore..una simpatica sorpresa! :mrgreen:

per me prima volta,ordine completato il 13Dic e arrivato in 20giorni con spedizione semplice..

110 e lode :-?
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
Devo prendere atto nuovamente della perfetta efficienza di CRC...
Il mio terzo "consistente" ordine da loro, effettuato il 24 dicembre, è arrivato oggi... Considerando il tripudio di feste e di sabato/domeniche, oltre che il clima che ha tormentato l'Europa intera, direi veramente eccellente!

Tra l'altro con quest'ordine, tenendo conto dei saldi del 25mo anniversario, prezzi assolutamente convenienti, ho risparmiato in totale il 68% su un ordine da 130€! :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo