ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

rovermtb

Moderatur Beatus
No cavolo ho ordinato lunedi,quando mi arriverà allora?:nunsacci:

4/5 giorni dopo la spedizione....
non so che spedizione hai scelto, ma probabilmente puoi monitorare la spedizione con il codice tracking.

Io ho ordinato sabato, spedito lunedì: stanotte è arrivata in Germania e poi ripartita. Stasera dovrebbero smistarla all'hub di Milano e domani dovrei avere il pacco in mano... :cucù:
 

any

Biker popularis
19/7/06
51
0
0
nord Italy
Visita sito
4/5 giorni dopo la spedizione....
non so che spedizione hai scelto, ma probabilmente puoi monitorare la spedizione con il codice tracking.

Io ho ordinato sabato, spedito lunedì: stanotte è arrivata in Germania e poi ripartita. Stasera dovrebbero smistarla all'hub di Milano e domani dovrei avere il pacco in mano... :cucù:

Mi spiegheresti come fare per rintracciarlo?
grazie mille.
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
ho fatto il mio primo acquisto su crc, la transazione è stata perfetta ed immediata, il pacco risulterebbe regolarmente spedito (con spedizione classica) il 24/11 ma ad oggi non mi è ancora pervenuto , secondo voi le tempistiche sono normali oppure qualcuno si sta riparando dal freddo con la mia maglia termica Hally Hansen a costo zero ??? :smile:
 

davide530

Biker serius
9/9/09
176
0
0
Sardegna
Visita sito
ho fatto il mio primo acquisto su crc, la transazione è stata perfetta ed immediata, il pacco risulterebbe regolarmente spedito (con spedizione classica) il 24/11 ma ad oggi non mi è ancora pervenuto , secondo voi le tempistiche sono normali oppure qualcuno si sta riparando dal freddo con la mia maglia termica Hally Hansen a costo zero ??? :smile:
Anch'io ho fatto il mio prima acquisto il giorno 23/11, e ad oggi ancora niente... e per di più non posso monitorare il pacco perchè al momento dell'acquisto non avevo fatto il log in..... mi devo preoccupare?
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Io compro spesso via internet in Inghilterra ( anche su CRC ) e vedo che il servizio postale è spaziale : mai aspettato niente per più di 10 gg. di calendario.

Non vorrei che i problemi di consegna siano causati dal fatto che vi trovate in località servite male dai corrieri. :nunsacci:
 

davide530

Biker serius
9/9/09
176
0
0
Sardegna
Visita sito
Io compro spesso via internet in Inghilterra ( anche su CRC ) e vedo che il servizio postale è spaziale : mai aspettato niente per più di 10 gg. di calendario.

Non vorrei che i problemi di consegna siano causati dal fatto che vi trovate in località servite male dai corrieri. :nunsacci:
boh non so, capisco io che sono un pò fuori mano in sardegna, ma Mangiafuoco è in Piemonte.....speriamo bene... per me sono 14 giorni in totale, 10 giorni lavorativi ci sono, ormai
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Anch'io ho fatto il mio prima acquisto il giorno 23/11, e ad oggi ancora niente... e per di più non posso monitorare il pacco perchè al momento dell'acquisto non avevo fatto il log in..... mi devo preoccupare?
..uhmmm..come non hai fatto il log-in?..:nunsacci:...mi sembra che sia comunque obbligatoria la registrazione per effettuare gli ordini su CRC quindi il log-in alla fine, quando poi esegui l' ordine, diventa automatico appena effettuata la registrazione...per vedere poi il traking ti devi logicamente ri-loggare e andare nel tuo account nella sezione ordini...ricorda che il traking online c'è con tutti i metodi di spedizione, tranne Royal mail che mi sembra segua il pacco solo in Inghilterra...
 

davide530

Biker serius
9/9/09
176
0
0
Sardegna
Visita sito
..uhmmm..come non hai fatto il log-in?..:nunsacci:...mi sembra che sia comunque obbligatoria la registrazione per effettuare gli ordini su CRC quindi il log-in alla fine, quando poi esegui l' ordine, diventa automatico appena effettuata la registrazione...per vedere poi il traking ti devi logicamente ri-loggare e andare nel tuo account nella sezione ordini...ricorda che il traking online c'è con tutti i metodi di spedizione, tranne Royal mail che mi sembra segua il pacco solo in Inghilterra...
Si se non sbaglio al momento dell'acquisto ti chiede solo un indirizzo email di riferimento, nient'altro... infatti entrando nell'account non mi risultano acquisti in corso...... però nell'indirizzo di posta mi hanno mandato la mail di conferma della spedizione avvenuta, poco dopo il pagamento, quindi dovrebbe essere tutto regolare, a parte il traking del pacco
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Si se non sbaglio al momento dell'acquisto ti chiede solo un indirizzo email di riferimento, nient'altro... infatti entrando nell'account non mi risultano acquisti in corso...... però nell'indirizzo di posta mi hanno mandato la mail di conferma della spedizione avvenuta, poco dopo il pagamento, quindi dovrebbe essere tutto regolare, a parte il traking del pacco

scrivi un'email a CRC chiedendo il tracking... nel giro di qualche ora o 1 giorno, ti rispondono di sicuro!! :prost:
 

davide530

Biker serius
9/9/09
176
0
0
Sardegna
Visita sito
ho letto,
stessa cosa successa anche a me, ho mandato stamani una mail, ma leggendovi ora son più tranquillo, ed aspetto la merce
Ragazzi ho spedito l'email chiedendo notizie....
Ve la allego, così la potete copiare se vi dovesse servire...

Good evening,
on November 23th I ordered:
.....................................
As you
wrote to me to my email address, the articles have been correctly
shipped on November 25th, but they didn't arrive to me and I can't
track their position.
My order ID is: *******, my email address is *******
Could you inform me about them?
Thanks in
advance,
Davide
 
Z

ziobike

Ospite
ho letto,
stessa cosa successa anche a me, ho mandato stamani una mail, ma leggendovi ora son più tranquillo, ed aspetto la merce

arrivata poco fa la loro risposta...

Hi there,

Just to inform you that your parcel was dispatched Today (07/12/09) and it is travelling with Royal Mail international, unfortunately there is no way to track your parcel after it has been dispatched and we hope that it will arrive soon.

If you still have not received anything in 15 working days from the date of dispatch It may be worth checking with your neighbours or your local Sorting/Customs office at this point to see if either have received a parcel for you but if there is still noting there please let us know and we can try and organize a replacement order to be sent.

We apologize for any inconvenience caused.

Kind Regards,

James

cleardot.gif

James Logan Sales Advisor
Tel: +44(0)28 9335 2976 Fax: +44(0)28 93 324868 Email: [email protected]
Chain Reaction Cycles Ltd. Kilbride Rd Doagh Ballyclare BT39 0QA United Kingdom
The World's Largest Online BikeStore



 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
ragazzi, io ho fatto il mio primo aquisto da crc venerdi 4/12 pagato subito con paypal, alla fine della procedura appariva la scritta che tutto era ok con il n. ordine. sabato mattina, ed ancora oggi sono andato sul mio account per vedere lo stato dell'ordine; e mi dice che non ci sono ordini, è normale? visto il festivo in mezzo, non mi è neanche arrivata alcuna email di conferma ordine, ma c'è già l'addebito su pay pal,qualcuno mi puo' aiutare
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo