ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rovermtb

Moderatur Beatus
Per chi fosse interessato, pure questo week end c'è lo sconto extra del 10%.

748.Jpg



10% Off All Orders This Weekend

For 1 weekend only we are offering a massive 10% discount off all prices on the CRC website. This is an extra discount over and above the already great prices you'll find in CRC. To get the discount you simply need add items to your basket and watch the extra discount add up!

• In stock items only
• No Minimum Order
• No restrictions on what you can buy
• The more you spend the more you save!
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
Per chi fosse interessato, pure questo week end c'è lo sconto extra del 10%.

Ne ho approfittato ieri sera!
Ordine sottomesso alle 22.55, processato questa mattina. Mail delle 11:10 che mi diceva che la merce era stata spedita!

Come metodo di spedizione ho scelto "parcel force international" in quanto avrei avuto la spedizione gratuita!

Spero che mi arrivi tutto prima di natale, così anche la biga avrà il suo regalo :mrgreen:
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
aggiungo anche che ieri pomeriggio mi era venuto un dubbio su un componente e ho inviato una domanda a sales@.

Il dubbio me lo sono risolto da solo dopo 1 ora su google, ma la loro risposta è arrivata comunque stamattina. Efficientissimi!
 

mizmiz

Biker urlandum
1/1/05
514
0
0
Prato
Visita sito
Ne ho approfittato ieri sera!
Ordine sottomesso alle 22.55, processato questa mattina. Mail delle 11:10 che mi diceva che la merce era stata spedita!

Come metodo di spedizione ho scelto "parcel force international" in quanto avrei avuto la spedizione gratuita!

Spero che mi arrivi tutto prima di natale, così anche la biga avrà il suo regalo :mrgreen:

anch'io acquisto ieri sera , materiale spediti stamani . speriamo arrivi presto .
 
Z

ziobike

Ospite
evvabbè....allora il più picio son io, ordinato il 4 leggo la loro mail che han spedito il 7....ma il postino non se vede:nunsacci:
 

bestia da soma

Biker superis
1/11/08
402
19
0
49
La Spezia
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower C
pure io posso confermare che in 7gg lavorativi è arrivato il pacco con tutti i doni, e senza spese di spedizone grazie all'offerta del w.e.

Che dire, meglio che babbo natale...
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Allora...ieri sono arrivati 2 ordini fatti con 2 "iter" differenti.....e siamo a quota 10 ordini perfetti su 10....quindi una media del 100%.
Ordine effettuato il 28/11 con spedizione "economica" senza tracciatura pagato con PostPay --> 15/12
Ordine effettuato il 8/12 con spedizione "gratis" ma tracciata pagato con Paypal (Visa) --> 15/12

Perfetti......:-|
 

__deep__

Biker forumensus
1/8/06
2.010
1
0
43
sulla martesana
Visita sito
A 3 giorni dal mio ordine, secondo il servizio di tracking, la situazione è questa:

Date Time Location Tracking Event
16-12-2009 02:37 International Hub Arrived at outward Office of Exchange
14-12-2009 12:22 Belfast Central Depot On route to hub
14-12-2009 00:00 WDM Online

Quindi in teoria il prossimo step è l'arrivo in Italia, dove ovviamente il pacco verrà perso :loll:

SGRATTONE di rito :loll:
 
Z

ziobike

Ospite
Allora...ieri sono arrivati 2 ordini fatti con 2 "iter" differenti.....e siamo a quota 10 ordini perfetti su 10....quindi una media del 100%.
Ordine effettuato il 28/11 con spedizione "economica" senza tracciatura pagato con PostPay --> 15/12


Perfetti......:-|
ciao, perciò....avendo fatto con uguale modalità sia di recapito che di pagamento il 4/12 i dovrei aver la merce il 21/22:nunsacci: ?
 
Z

ziobike

Ospite
Ahimè...devi considerare "almeno" un 10 giorni lavorativi.....sperando appunto che arrivi prima di Natale....:celopiùg:

in effetti mi risulta tramite loro e-mail che hanno spedito il 7...e che se entro 15gg lav nulla arriva, di contattarli(questo xchè non avevo la tracciabilità)

(grazie x la risp.)
 

booger

Biker ciceronis
14/10/06
1.451
-19
0
Torino
Visita sito
Ieri arrivato pacco (piuttosto celere rispetto al solito nonstante sia il normale parcel a costo zero).
Apro e...un oggetto è errato....diverso il modello delle pastiglie freno...da una mia breve indagine sembra che il sistema del e-shop abbia confuso alcuni item ID...
Scritto a sales@CRC, rispondono entro 24h stra-gentili innanzitutto scusandosi del disagio arrecatomi (!!! veri signori, raro di questi tempi !!!) e poi suggerendomi la form da compilare per il rimborso delle spese di rientro del bene sbagliato che a mia scelta potrà o essere sostituito oppure rimborsato completamente sulla mia paypal.

Scelto il cambio merce.
Domani spedisco in UK le pasticche errate e poi vi farò sapere il seguito....

Per ora dico: bravi CRC
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Secondo ordine effettuato su CRC ed arrivato in parte, purtroppo due articolo erano out of stock (anche se ancora disponibili nel menu? boooo)... Ora mi viene un dubbio, i due articoli mi servono e sarei disposto anche ad aspettare solo ke nn vorrei aspettare tempi ciclopici :(... Che mi consigliate scrivo per info riguardo i materiali mancanti per temi di consegna? Oppure chiedo subito un cambio degli articoli? Grazie a tutti
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Secondo ordine effettuato su CRC ed arrivato in parte, purtroppo due articolo erano out of stock (anche se ancora disponibili nel menu? boooo)... Ora mi viene un dubbio, i due articoli mi servono e sarei disposto anche ad aspettare solo ke nn vorrei aspettare tempi ciclopici :(... Che mi consigliate scrivo per info riguardo i materiali mancanti per temi di consegna? Oppure chiedo subito un cambio degli articoli? Grazie a tutti


Uhmmm....consiglio....ordinare SOLO cosa è in Stock....secondo me è + conveniente il rimborso....poi....si inizia ad essere fuori tempo massimo x le consegne....ed essendoci poi le feste....si potrebbe "rischiare".......:il-saggi:

o-o
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Uhmmm....consiglio....ordinare SOLO cosa è in Stock....secondo me è + conveniente il rimborso....poi....si inizia ad essere fuori tempo massimo x le consegne....ed essendoci poi le feste....si potrebbe "rischiare".......:il-saggi:


Ciao Gargasecca, purtroppo gli articoli (uno zaino idrico e bar ends) al momento dell'ordine erano disponibili ma poi una volta arrivatami la mail di spedizione mi dicevano che erano out of stock :rosik:, la cosa strana è che ancora risultano disponibili su CRC :arrabbiat: (sarà che ji fa male aggiornare il negozio on-line???), cmq non ho fretta nell'immediato di riceverli ho solo il dubbio ke mi facciano aspettare un secolo prima di mandarmeli :rosik:.

Una cosa che non ho capito bene è che dalla mia postepay hanno tolto solo una parte dell'importo dell'ordine, devo dedurre che la rimanente sarà decurtata non appena avranno il materiale e potranno spedire?
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.108
9.053
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Uhmmm....consiglio....ordinare SOLO cosa è in Stock....secondo me è + conveniente il rimborso....poi....si inizia ad essere fuori tempo massimo x le consegne....ed essendoci poi le feste....si potrebbe "rischiare".......:il-saggi:


Ciao Gargasecca, purtroppo gli articoli (uno zaino idrico e bar ends) al momento dell'ordine erano disponibili ma poi una volta arrivatami la mail di spedizione mi dicevano che erano out of stock :rosik:, la cosa strana è che ancora risultano disponibili su CRC :arrabbiat: (sarà che ji fa male aggiornare il negozio on-line???), cmq non ho fretta nell'immediato di riceverli ho solo il dubbio ke mi facciano aspettare un secolo prima di mandarmeli :rosik:.

Una cosa che non ho capito bene è che dalla mia postepay hanno tolto solo una parte dell'importo dell'ordine, devo dedurre che la rimanente sarà decurtata non appena avranno il materiale e potranno spedire?


Sì...probabilmente ti vedrai recapitare a casa 2 pacchi....il 1° con la merce effetitvamente disponibile...il 2° con la restante....ma non si sa quando però......:nunsacci:
 

bone's

Biker ciceronis
Uhmmm....consiglio....ordinare SOLO cosa è in Stock....secondo me è + conveniente il rimborso....poi....si inizia ad essere fuori tempo massimo x le consegne....ed essendoci poi le feste....si potrebbe "rischiare".......:il-saggi:


Ciao Gargasecca, purtroppo gli articoli (uno zaino idrico e bar ends) al momento dell'ordine erano disponibili ma poi una volta arrivatami la mail di spedizione mi dicevano che erano out of stock :rosik:, la cosa strana è che ancora risultano disponibili su CRC :arrabbiat: (sarà che ji fa male aggiornare il negozio on-line???), cmq non ho fretta nell'immediato di riceverli ho solo il dubbio ke mi facciano aspettare un secolo prima di mandarmeli :rosik:.

Una cosa che non ho capito bene è che dalla mia postepay hanno tolto solo una parte dell'importo dell'ordine, devo dedurre che la rimanente sarà decurtata non appena avranno il materiale e potranno spedire?
anche a me è capitata la stessa cosa...me li hanno spediti in 2 settimane circa...comunque il tempo di spedizione dipende dai tempi che il produttore ci mette a spedirli al loro negozio:celopiùg:
p.s un trucchetto:prima di fare l'ordine metti un numero di circa 3/4 pezzi del prodotto che vuoi comprare, nel carrello e aumenta fino a quando ti appare la scritta out of stock.
(Ricordati di continuare a schiacciare update quantity per ogni volta che cambi il numero).
Cosi saprai quanti ce ne sono in magazzino...se non ci sono almeno 3 pezzi disponibili io di solito non ordino quel prodotto.
spero di esserti riuscito a spiegare:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo