ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ventanas

Biker poeticus
Ho fatto un ordine da Chain Reaction di recente, a parte il tempo troppo lungo dal bonifico, hanno consegnato l'ordine senza 2 prodotti richiesti.
Presenti al momento dell'ordine, non presenti ( con loro comunicazione però solo a spedizione avvenuta ) all'arrivo.
Mi hanno dato dei voucher ... ci penserò seriamente se riconfermar loro la fiducia.
 

davide530

Biker serius
9/9/09
176
0
0
Sardegna
Visita sito
di poco fa la loro risposta:

Thank you for your email.

We apologise for the delay with your delivery.

We posted your order on 25/11/09 with Royal Mail International, as this is a standard shipping method they do not provide a tracking service.

It can take up to 15 working days for this service to deliver.

We would advise you to check with your neighbours and local post office, in case Royal Mail Int have misplaced your package.

If you still have not received your parcel after 15/12/09 then please email me again and we will organise something.


Kind Regards,

Natalie

Bè dai è buono che mi abbiano risposto in poche ore e soprattutto che il pacco sia in viaggio ( anzi ormai mi arriva a giorni) :i-want-t:
 

TheMano

Biker popularis
9/6/09
76
0
0
Lombardia
Visita sito
Ho fatto un ordine che visto le dimensioni e' stato spedito in due pacchi distinti...GLS l'ha gestina come una spedizione unica, e oggi mi e' arrivato un solo pacco...

e' gia' successo a qualcuno? aspetto? mi devo preoccupare?
 

Kane

Biker superis
6/6/06
307
0
0
Paky Baston!!!!
Visita sito
Bike
Santacruz VP Free, Evil Insurgent
Salve a tutti, ieri sera ho fatto il mio secondo ordine su CRC, oggi mi è arrivata una mail da parte loro che vi riporto qui sotto:

"Parte del tuo ordine è stato spedito. Non ci può essere l'invio di tutti gli elementi in questo momento, come qualcuno potrebbe essere esaurito"

Per esattezza si tratta di un paio di bar ends ed uno zaino idrico, come si comporta CRC in questi casi? spedisce nn appena ha la merce? se ho ben capito dai messaggi precedenti eventualmente è possibile anche cambiare la merce con altra disponibile.

Saluti Paolo
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
@kane, manda loro una mail, chiedendo se è possibile annullare l'invio della roba che per ora non c'è, convertendola per altre cose dello stesso valore. Altrimenti appena arriva tutto te lo mandano...:celopiùg:

Ad ogni modo, fatto il mio 5° o 6° ordine sabato pomeriggio. Stavolta non mi hanno sbagliato corriere, e conto di ricevere tutto tra venerdì e lunedì, come al solito. Speriamo che i corrieri italiani siano veloci e facciano i bravi!:medita:
 

mangiafuoco

Biker superioris
27/9/04
821
0
0
60
prov. di Torino
Visita sito
@kane, manda loro una mail, chiedendo se è possibile annullare l'invio della roba che per ora non c'è, convertendola per altre cose dello stesso valore. Altrimenti appena arriva tutto te lo mandano...:celopiùg:

Ad ogni modo, fatto il mio 5° o 6° ordine sabato pomeriggio. Stavolta non mi hanno sbagliato corriere, e conto di ricevere tutto tra venerdì e lunedì, come al solito. Speriamo che i corrieri italiani siano veloci e facciano i bravi!:medita:

attenzione che questo per i corrieri é un periodo da "bollino rosso" !!
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
attenzione che questo per i corrieri é un periodo da "bollino rosso" !!

Ancora peggio la settimana prossima, infatti ho fatto l'ordine il prima possibile...
Comunque guardavo dov'è il mio pacco sul sito GLS, e ho notato con stupore che è già in germania.

Possibile che in meno di 24ore attraversi 2 paesi,e in Italia ci metta 4 giorni per fare dallo sportellista di turno al furgoncino del deposito?:arrabbiat:
 

topix

Biker assatanatus
11/11/08
3.409
-4
0
Fiorenza
Visita sito
Ancora peggio la settimana prossima, infatti ho fatto l'ordine il prima possibile...
Comunque guardavo dov'è il mio pacco sul sito GLS, e ho notato con stupore che è già in germania.

Possibile che in meno di 24ore attraversi 2 paesi,e in Italia ci metta 4 giorni per fare dallo sportellista di turno al furgoncino del deposito?:arrabbiat:
E' vero che la posta gira a velocità per noi inabituali oltralpe, ma anche il nostro pacco celere 3 ( per esperienze vissute ) non è poi così male.

In compenso ho rinunciato ad ordinare in USA o Taiwan ... spesso un mese non basta per ricevere un pacchetto!
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
giobìgiobà;3494504 ha scritto:
Oggi ho ricevuto: due caschi, quattro gomme, 6 camere d'aria, due ginocchiere... ordinato il 1 dic è arrivato stamattina:cucù:, tutto perfetto. per me esperienza positiva, CRC da consigliare

Scusa, aiutami, per cortesia, a capire cosa c'è che non và: ho fatto un' ordine il 22/11...l'ho ripetuto il 29/11....altro ordine il 01/12.....ed infine 4° ordine il 04/12......inviate una decina di mail per sapere a che punto sono sti @zzo di ordini:arrabbiat:.....niente, nessuna risposta nè di conferma nè di annullamento nè coordinate bancarie per bonifico...:rosik::arrabbiat::nunsacci:.....mi sono iscritto alla newsletter ed ho ricevuto le mail regolarmente (quindi i miei dati li hanno)...i prodotti che ho richiesto sono in stock...::nunsacci:bò non capisco....ora ho richiesto alla mia banca una carta ricaricabile....appena arriva credo che cambierò negozio...!grazie ciao..(scusami per lo sfogo!o-o)
 
Scusa, aiutami, per cortesia, a capire cosa c'è che non và: ho fatto un' ordine il 22/11...l'ho ripetuto il 29/11....altro ordine il 01/12.....ed infine 4° ordine il 04/12......inviate una decina di mail per sapere a che punto sono sti @zzo di ordini:arrabbiat:.....niente, nessuna risposta nè di conferma nè di annullamento nè coordinate bancarie per bonifico...:rosik::arrabbiat::nunsacci:.....mi sono iscritto alla newsletter ed ho ricevuto le mail regolarmente (quindi i miei dati li hanno)...i prodotti che ho richiesto sono in stock...::nunsacci:bò non capisco....ora ho richiesto alla mia banca una carta ricaricabile....appena arriva credo che cambierò negozio...!grazie ciao..(scusami per lo sfogo!o-o)
Sembra strano... ocio, invia le email a sales@CRC, non agli indirizzi da cui ti arrivano le conferme d'ordine o le conferme di spedizione (che non ci sono mai state.. :nunsacci:).
Io di CRC posso dire solo bene: 4 ordini (pure belli corposi), 3 dei quali lisci come l'olio (ho avuto la merce nel giro di 5 gg massimi).
Con l'ultimo ordine ho avuto qualche intoppo: ordinata una forca durante l'ultimo Sales Weekend di Novembre, qualche giorno dopo mi hanno comunicato che l'ordine era stato annullato per la mancanza della merce a magazzino (mi sa che gli hanno fruttato 'sti weekend a livello di vendita, eh?). Avevano però lo stesso modello di forca con le grafiche nere invece che blu (FOX :spetteguless:); ho chiesto che mi mandassero quella, ma purtroppo ho dovuto riordinare, perdendo il 10% di sconto del weekend. Mi hanno però stornato tale sconto sulla carta di credito senza battere ciglio.
Dimenticavo: mandavo email alle 10 di sera, le risposte mi arrivavano dopo 10 minuti (alle 9 di sera in UK...). Se questo non è un buon servizio...
CRC rulez!
:celopiùg:
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
gls dice che stasera alle 20 la mia roba è arrivata nel Bel Paese...Ora attendo quelle 7-8 settimane che si rendano conto che devono mandare via i pacchi, e altre 3 per riceverlo!

Provo domani in mattinata a sentire quando può arrivare, così mi regolo..:celopiùg:
 

strapp

Biker superis
17/12/05
417
2
0
64
Villa di Serio (BG)
Visita sito
Bike
Cannondale Prophet - Fantic Integra XMF 1.7
Sembra strano... ocio, invia le email a sales@CRC, non agli indirizzi da cui ti arrivano le conferme d'ordine o le conferme di spedizione (che non ci sono mai state.. :nunsacci:).
Io di CRC posso dire solo bene: 4 ordini (pure belli corposi), 3 dei quali lisci come l'olio (ho avuto la merce nel giro di 5 gg massimi).
Con l'ultimo ordine ho avuto qualche intoppo: ordinata una forca durante l'ultimo Sales Weekend di Novembre, qualche giorno dopo mi hanno comunicato che l'ordine era stato annullato per la mancanza della merce a magazzino (mi sa che gli hanno fruttato 'sti weekend a livello di vendita, eh?). Avevano però lo stesso modello di forca con le grafiche nere invece che blu (FOX :spetteguless:); ho chiesto che mi mandassero quella, ma purtroppo ho dovuto riordinare, perdendo il 10% di sconto del weekend. Mi hanno però stornato tale sconto sulla carta di credito senza battere ciglio.
Dimenticavo: mandavo email alle 10 di sera, le risposte mi arrivavano dopo 10 minuti (alle 9 di sera in UK...). Se questo non è un buon servizio...
CRC rulez!
:celopiùg:

UOUHH...!oggi mi hanno risposto e mandato i dati per il bonifico...mi hanno consigliato, in futuro, di guardare sempre nella casella della posta indesiderata perchè a volte le loro mail vengono indirizzate li'....ok vediamo come procede!.....grazie a tutti:prost:
 

boom

Biker ciceronis
16/12/08
1.569
0
0
al momento Modena
Visita sito
MAmmamia stavolta si sono superati.
In 5 giorni lavorativi (da quando mi hanno accettato l'ordine, non da quando hanno dato la merce al corriere) è arrivato tutto, contro i 10 normali...
Tutto in ottimo stato, come sempre, senza errori. Bella cierreccì!:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo