ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

stinky_23

Biker paradisiacus
18/10/04
6.080
202
0
torino
Visita sito
ragazzi non riesco a fare un ordineeeeeeee


di solito pago con la postepay e va tutto sempre bene.... ora quando confermo mi dice
" Your card has been declined. Check that all your details are correct, making sure you have entered the card number correctly and that you have selected the correct card type for your card "

ma metto tutto giusto, non c'è nessun errore, l'ordine è da circa 160 euro, sulla carta ne ho 195.... quindi è tutto ok.....

è capitato anche a qualcun altro?


ciauz
 

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.841
289
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
di solito pago con la postepay e va tutto sempre bene.... ora quando confermo mi dice
" Your card has been declined. Check that all your details are correct, making sure you have entered the card number correctly and that you have selected the correct card type for your card "

ma metto tutto giusto, non c'è nessun errore, l'ordine è da circa 160 euro, sulla carta ne ho 195.... quindi è tutto ok.....

probabilmente non accettano più carte non nominative....riprova oppure manda una mail!

Può darsi... a limite si può passare da Paypal che "maschera" il tipo di carta.
 

fix68

Biker serius
24/1/06
117
1
0
provincia TO
Visita sito
Ho fatto il mio primo ordine a Crc, stavo seguendo la spedizione e vedo questo:
Date Time Location Tracking Event

19-11-2009 22:02 International Hub EMERGENCY DATA CAPTURE
19-11-2009 22:02 International Hub Export item accepted into network
19-11-2009 21:46 International Hub Arrived at outward Office of Exchange
18-11-2009 14:06 Belfast Central Depot On route to hub
18-11-2009 00:00 WDM Online

cosa vuol dire Emergency data capture?

Qualcuno può chiarirmi la cosa?
Grazie

Pacco consegnato ieri!!:cucù: Mi unisco alla schiera dei fan di CRC
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
Confermo il mio giudizio ottimo su CRC, che in due occasioni ha confermato rapidità e disponibilità
1) una spedizione senza tracciamento (ho ordinato due pezzi di basso prezzo): il pacco non mi è arrivato e mi hanno rimborsato immediatamente.
2) ordine effettuato il 18 novembre e consegnato il 24 mattina: praticamente in 3 giorni lavorativi
 

Sphinx88

Biker serius
11/8/08
186
0
0
36
Ostia Lido Beach
Visita sito
Io stò riacquistando fiducia, ho fatto un ordine non di altissimo valore ma con parecchie cosette (10 camere d'aria e altri oggettini).

Tutto corretto e ricevuto in 6 giorni con Parcel Force (la spedizione gratuita), dopo la serie negativa sembra che le cose tornino alla normalità :)
 

rovermtb

Moderatur Beatus

720.Jpg


10% Off All Orders This Weekend


For 1 weekend only we are offering a massive 10% discount off all prices on the CRC website. This is an extra discount over and above the already great prices you'll find in CRC. To get the discount you simply need add items to your basket and watch the extra discount add up!
• No Minimum Order
• No restrictions on what you can buy
• The more you spend the more you save!

CRC fa lo stesso sconto anche questo week end. :prost:
 

Mattia.20

Biker serius
3/11/09
162
0
0
Taggia (IM)
Visita sito
per ora sono al terzo ordine da crc e tutte le volte mi è apparsa quella dicitura famosa di cui si parlava qualche giorno fa...per essere preciso quest'ultimo che sto aspettando è arrivato fino in germania per errore, ma è stato rievaso perso la giusta destinazione...mi sembrano cmq molto veloci e disponibili.per ogni dubbio basta chiedere e danno chiarimenti...ci mettono qualche tempo, ma è comprensibile immaginando la miriade di ordini che avranno.
 

bone's

Biker ciceronis
per ora sono al terzo ordine da crc e tutte le volte mi è apparsa quella dicitura famosa di cui si parlava qualche giorno fa...per essere preciso quest'ultimo che sto aspettando è arrivato fino in germania per errore, ma è stato rievaso perso la giusta destinazione...mi sembrano cmq molto veloci e disponibili.per ogni dubbio basta chiedere e danno chiarimenti...ci mettono qualche tempo, ma è comprensibile immaginando la miriade di ordini che avranno.
ciao gli ordini per l'italia fanno tutti scalo in germania:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo