ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

Sphinx88

Biker serius
11/8/08
186
0
0
36
Ostia Lido Beach
Visita sito
Raccomandata internazionale, cambia il colore del cedolino e dovrebbe avere un costo relativamente contenuto (ho rispedito un cappellino con circa 6 euro).

Ovviamente fai un pacco ai minimi termini anche senza imballaggio interno, cosi risparmi in volume e peso.
 

Sphinx88

Biker serius
11/8/08
186
0
0
36
Ostia Lido Beach
Visita sito
Allora, con oggi si chiude la mia "serie negativa" con CRC, tornato anche il secondo pacco con l'articolo giusto e devo controllare l'accredito delle s.s. mie + i soldi per un oggetto che non rivolevo.

Mi ritengo soddisfatto per il modo e la correttezza con cui CRC ha comunque trattato questi 2 episodi negativi, resta però il fatto che ogni volta che ordini stai sul chi vive.

Ovviamente continuerò a comprare da loro MA (cosa che stò già facendo ad esempio con Superstar components) mi stò iniziando a guardare intorno e non avere come unico rivenditore online CRC.
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
oggi ho fatto il mio primo ordine su crc pagando con la postepay...lo stato dell'ordine è su "processing", però ho contrallato sul sito delle poste e non mi hanno scalato i soldi come pensavo...li prendono al momento della spedizione?
come tasso di cambio valuta prendono quello del giorno in cui è stato fatto l'ordine (spero)?
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
ma con i cerchi custom di CRC per caso forniscono pure le sacche portacerchi? perchè stavo vedendo sul sito della GLS la spedizione del pacco contentente ginocchiere, cerchi e pacco pignone e mi da 5,3kg...che mi sembrano un pò tanti, e magari pensavo/speravo che ci fossero anche le sacche :mrgreen:
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.888
32
0
Genova
Visita sito
finalmente mi hanno spedito la ruota che mi mancava. ho dovuto aspettare piu' di un mese che fosse disponbile di nuovo in stock, ma alla fine sta benedetta mavic 819 e' arrivata ! ;O)
 

lollo7

Biker superis
21/7/08
371
5
0
Visita sito
grandissimo crc!! cerchi custom ordinati lunedi sera, spediti mercoledi pomeriggio ed arrivati questa mattina con la spedizione gratuita...!!
ma tanto per curiosità cosa sarebbero, sul foglio dell'ordine, in corrispondenza delle varie parti dei cerchi, quelle scritte tipo "h8"? qualcuno che ha preso in cerchi custom ne ha idea?
 

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
Fantastici !
Ho ordinato degli avid juicy seven venerdì sera.
Partiti sabato mattina, oggi alle 9:00 erano quì !
Ho usato Parcell Force.

Oggi ho effettuato un altro ordine.
Ho scelto come corriere UPS Standard.
Vediamo..
 
Fantastici !
Ho ordinato degli avid juicy seven venerdì sera.
Partiti sabato mattina, oggi alle 9:00 erano quì !
Ho usato Parcell Force.

Oggi ho effettuato un altro ordine.
Ho scelto come corriere UPS Standard.
Vediamo..

:rosik:
Ordinato anch'io venerdì pomeriggio. La merce è partita lunedì mattina, e al momento risulta essere stata spedita per errore in germania piuttosto che in italia... :nunsacci:
Mah, vediamo che altri giri fa.

:medita:
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Ordinato l' 8/11/2009 arrivato il pacco il 13/11/2009.......incredibile:prost: naturalmente tutto perfetto.
Purtroppo due giacche misura L le ho dovute rimandare indietro perchè mi erano troppo larghe, ho mandato loro una email e mi hanno risposto che potevo procedere alla spedizione e che avrebbero provveduto alla sostituzione con una M, incredibile ancora !!
 

McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ma in caso di acquisto di un TELAIO, te lo impacchettano per benino?? C'è da fidarsi??
Chissà le botte che prendono 'sti poveri pacchi..... :fatti-so::!:
 

bipbip

Biker marathonensis
24/3/03
4.311
3
0
113
Kabul
Visita sito
Bike
Trek 9.9 Superfly
Ma in caso di acquisto di un TELAIO, te lo impacchettano per benino?? C'è da fidarsi??
Chissà le botte che prendono 'sti poveri pacchi..... :fatti-so::!:


Prendono a legnate SOLO i pacchi con destinazione Brianza lecchese.:medita:
Per tutti gli altri nessun problema!!!!
Cùntent Vitt????:smile:

Battute a parte, conosco personalmente due ciclisti (bdc) che hanno acquistato telai da CRC. Il telaio e' arrivato assolutamente integro.
 

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
OK !
Ho effettuato un ordine su CRC (Il decimo..)
E, sorpresa !!
Il contachilometri che ho ordinato è OUT OF STOCK.
Ora ho mandato un email.. ho provato a chiamare ma non rispondono..
Vediamo come si comportano ! Il problema è che il materiale mi serve per l'inizio della settimana prossima..
Non fa niente per il contachilometri, ma il resto della merce vorrei che fosse spedita !!
 

}ReN{

Biker superioris
27/10/08
907
0
0
Roma (per ora)
Visita sito
Ragazzi questi inglesi sono fantastici !
Li ho chiamati, hanno escluso il contakm mancante dall'ordine, mi hanno riaccreditato i soldi e 5min dopo mi è arrivata l'email che conferma la spedizione della merce !
Fantastici..

ma ho fatto l'ordine, mi hanno preso i soldi sulla carda di credito, dice ordine completato, come faccio a seguire la spedizione? grazie..

Basta andare nel proprio account e cliccare su "Views your orders"..:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo