ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.082
9.031
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Scusa garga non capisco. Io ho sempre usato Parcel gratis e mi ha sempre dato il traking number.

:nunsacci:


Sono rinco......o forse qualcosa è cambiato.
Ho controlalto i miei ordini....praticamente tutti con Parcel...tranne 1 con Royal.....ma che cmq avevo raggiunto la quota minima di spesa per la spedizione gratis.....che dire??
Boh??

Mentre l'ultimo che ahimè...mi son dimenticato una cosa...quindi mi è toccata rifare un ordine....è con ROyal...5€ e spicci..e sono in attesa.

o-o
 

bambasoft

Biker infernalis
27/9/05
1.891
2
0
.
Visita sito
Sono rinco......o forse qualcosa è cambiato.
Ho controlalto i miei ordini....praticamente tutti con Parcel...tranne 1 con Royal.....ma che cmq avevo raggiunto la quota minima di spesa per la spedizione gratis.....che dire??
Boh??

Mentre l'ultimo che ahimè...mi son dimenticato una cosa...quindi mi è toccata rifare un ordine....è con ROyal...5€ e spicci..e sono in attesa.

o-o
Quando scegli spedizione gratuita poi ci pensano loro......
se il pacco è piccolo al max quanto un paio di scarpe ti spediscono con le poste inglesi e non hai il tracking, inoltre i tempi sono più lunghi in quanto passa per poste italiane e gls mi pare....
Altrimenti spediscono con corriere ed hai il tracking, questo è il motivo per cui talvolta non lo si ha.
ad un ordine relativamente piccolo qualche volta ci aggiungo un copertone così da "ingombrare" e costringerli ad usare il corriere.
 

kresta

Biker popularis
18/8/09
93
0
0
Milano
www.timecore.org
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un informazione su chain reaction cycles.
il 02/10/2009 ho fatto un ordine ad oggi non mi è ancora arrivato vorrei sapere se è una cosa normale visto che arriva dall'inghilterra e deve passare dalla Germania (penso...) oppure sono veramente in ritardo con la consegna.
è capitato anche a voi ?

questi sono i dettagli dell'ordine:

Order Item Status: Complete Shipping Method: Royal Mail International
Shipping Date: 02/10/2009

Grazie !...



Mi è arrivato adesso !!! :i-want-t:
 

Sphinx88

Biker serius
11/8/08
186
0
0
36
Ostia Lido Beach
Visita sito
Con me stanno riguadagnando qualche punterello, ho regolarmente ricevuto il primo oggetto che avevano sbagliato e che mi hanno rispedito (devo controllare se mi hanno rimborsato le s.s.)

Ora stò aspettando che gli arrivi il secondo pacco e relativa mail di conferma....vediamo
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Ho da porvi una domanda su Chain...
Ho fatto un nuovo ordine e questa volta, per non rischiare di avere di nuovo problemi di mandare documenti per la PostePay, ho pagato con PayPal...
Ora:
-Normalmente utilizzo una mail, che è anche quella che utilizzo per Chain...
-PayPal ce l'ho registrato su un'altra mail...

Pagando con PayPal mi è arrivata l'addebito sulla 2° mail, ma non mi è arrivata da nessuna parte quella dove Chain mi conferma l'ordine, spedizione, ecc ecc...
E neanche sul mio account di Chain riesco a vederlo... E' normale? Anche perchè i soldi mi sono stati scalati... :-(

Spero di essere stato chiaro, ma non è semplicissimo da spiegare... :-(
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
a me normalmente mandano solo il numero d'ordine
Sull'account del loro sito vedo il processing, poi diventa complete e seguo il tracking. stop. è sempre arrivato tutto
le loro risposte(a mie mails di informazioni varie) sono, poi, spesso celeri (max 2 gg)

Il fatto è che per l'ordine pagato con paypal "non esiste" il processing...
Mandata mail e, questa volta, hanno risposto in poche ore... Mi hanno detto che era tutto ok e mi hanno mandato il link per seguire la spedizione visto che la mail di conferma ordine non era arrivata...
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
Il fatto è che per l'ordine pagato con paypal "non esiste" il processing...
Mandata mail e, questa volta, hanno risposto in poche ore... Mi hanno detto che era tutto ok e mi hanno mandato il link per seguire la spedizione visto che la mail di conferma ordine non era arrivata...

se mi è permesso, ti consiglio (se ti è possibile ovviamente) di prendere una ricaricabile e pagare con quella, eviti così di pagare il costo (8-9€ se non ricordo male) il costo dell'operazione di pay-pal :spetteguless:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
:nunsacci:
io con CRC ho sempre pagato con PayPal senza nessun extra addebitato ed ho sempre avuto tutti i tracking...

forse avrò avuto qualche opzione particolare io, boh...:medita:
per me cmnq il problema non si pone più perchè tra il 1° acquisto (con paypal) e il 2° (con ricaricabile) m'han clonato la carta :arrabbiat: e da allora, per spese in internet, uso appunto una ricaricabile ! ;-)
 

rovermtb

Moderatur Beatus
forse avrò avuto qualche opzione particolare io, boh...:medita:
per me cmnq il problema non si pone più perchè tra il 1° acquisto (con paypal) e il 2° (con ricaricabile) m'han clonato la carta :arrabbiat: e da allora, per spese in internet, uso appunto una ricaricabile ! ;-)


questo è un ottimo consiglio: pure io acquisto online solo con ricaricabile... se non erro la poste pay (che è del circuito Visa Electron) costa 5€ e viene rilasciata in ogni ufficio postale al volo... :spetteguless:
 

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.142
144
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
questo è un ottimo consiglio: pure io acquisto online solo con ricaricabile... se non erro la poste pay (che è del circuito Visa Electron) costa 5€ e viene rilasciata in ogni ufficio postale al volo... :spetteguless:

si, la poste-pay (a me han clonato pure quella) è come dici tu.....poi paghi un € per ogni operazione che fai, sia essa una ricarica che un pagamento.
Adesso praticamente ho: la cc classica per prelievi e pagamenti (sotto la mia "supervisione") in negozi, la ricaricabile per pagamenti in Internet e la poste-pay per operazioni postali o acquisti nel web con accredito su altre poste-pay.

scusate l' :offtopic:
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
se mi è permesso, ti consiglio (se ti è possibile ovviamente) di prendere una ricaricabile e pagare con quella, eviti così di pagare il costo (8-9€ se non ricordo male) il costo dell'operazione di pay-pal :spetteguless:

Sisi... infatti uso solo PostePay...
Pensavo dovessi pagare qualche spesa in più, ma non è vero...
Quindi il secondo ordine è stato fatto con paypal... :celopiùg:
 

Popi LTD

Biker infernalis
12/2/07
1.914
0
0
37
Torino
Visita sito
Dopo aver avuto problemi con la carta di credito prepagata, ieri mi è arrivato tutto... Perfetto... o quasi.........................................................

Questa è la storia:
-Ho fatto l'ordine e ho pagato... (guarnitura XTR)...
-Completato l'ordine, mi sono dimenticato di prendere le manopole della Odi e i lock...
-Mando una mail con scritto se potevano aggiungermi i due oggetti o se dovevo fare un'altro ordine e pagarmi le spese spedizione...
-Giustamente, a questa mail NON HO MAI AVUTO ALCUNA RISP...
-Decido allora di fare un altro ordine insieme a due miei amici per raggiungere i 111€(in modo da non pagare le ss)...
-Ieri arrivano i due pacchi e............ Sorpresa!!!! Mi sono ritrovato 2 paia di manopole e due paia di lock... -> vado a controllare sull'estratto conto della carta e mi sono trovato scalato 36€...

Premetto... Non è un dramma... I lock si rovinano e le manopole si consumano... Quindi non vanno a male e le potrò utilizzare in futuro... Però se mi avessero risposto alla mail non avrei sicurament ordinato le cose doppie pagando il doppio...
 

Andreas80

Biker extra
6/9/08
771
26
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
Da oggi pomeriggio posso essere uno dei tanti soddisfatti da CRC fatto l'ordine il 14 ottobre, spedito il 15 e arrivato oggi stesso. L'unica cosa sono i pantaloni , credevo avessero il fondello ma non è così, ma va bene lo stesso, del resto non si può avere tutto dalla vita, me lo farò mettere da mia madre.

CRC 10 e lode.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo