ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.082
9.031
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
io ho sempre usato la spedizione ordinaria gratuita. comunque se entri nella tua area su crc ed entri dell'ordine che hai fatto dovresti trovare tutti i dati della tua spedizione, tracking number compreso.


se la spedizione è Gratuita....il Tracking NON c'è......:il-saggi:
Dice solo la data di spedizione......o-o
 

Musty

Biker paradisiacus
se la spedizione è Gratuita....il Tracking NON c'è......:il-saggi:
Dice solo la data di spedizione......o-o

A me una volta l'aveva data con la spedizione gratuita.
Poi più niente e allora ho fatto quella a pagamento.

Ma credo che sia dipeso dal fatto che era un cavaletto della ParkTool per manutenzione (spedione gratuita) ma magari hanno dovuto usare l'altro corriere per gli ingombri.

Ma è solo una mia ipotesi
 

Andreas80

Biker extra
6/9/08
771
26
0
43
Cervasca (CN)
Visita sito
Come spedizine ho usato la Royal Mail International, e da quanto mi sembra di aver letto non c'è la possibilità di rintracciabilità del pacco.
Comunque essendo partito ieri secondo voi quanto ci metterà ad arrivarmi?
 

Musty

Biker paradisiacus
Io ho fatto due ordini quest'estate, entrambi con spedizione gratuita (> 100 GBP)
In entrambi i casi ho ricevuto il tracking number GLS :medita:

I miei ordini sono sempre stati ridotti (la prima volta di grandezza di una busta e la secondo di una scatola)

:nunsacci: Strano che ad altri il tracking non lo dia sulla gratuita.

Io posso solo dire di quella volta perchè poi ho fatto quella a pagamento
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.082
9.031
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io ho fatto due ordini quest'estate, entrambi con spedizione gratuita (> 100 GBP)
In entrambi i casi ho ricevuto il tracking number GLS :medita:

I miei ordini sono sempre stati ridotti (la prima volta di grandezza di una busta e la secondo di una scatola)


Ma la spedizione Gratuita è con Royal Mail International.....NON GLS......:il-saggi:

A me arriva tra i 5-7 giorni dalla partenza del pacco.

o-o
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Ma la spedizione Gratuita è con Royal Mail International.....NON GLS......:il-saggi:

A me arriva tra i 5-7 giorni dalla partenza del pacco.

o-o

Come girà in UK non lo so, io so che qui in Italia me lo hanno consegnato quelli della GLS ed in un caso sono andato io a ritirarlo da loro un sabato mattina (e sempre monitorato sul loro sito internet). E non ho mai pagato la spedizione.

Tutti i miei acquisti sono recenti (da agosto 2009), magari hanno cambiato sistema... :medita:

Che in Italia sia poi gestito tutto da GLS te lo confermo, visto che i miei pacchi li ha sempre monitorati un mio amico che lavora in gls...
 

Musty

Biker paradisiacus
Come girà in UK non lo so, io so che qui in Italia me lo hanno consegnato quelli della GLS ed in un caso sono andato io a ritirarlo da loro un sabato mattina (e sempre monitorato sul loro sito internet). E non ho mai pagato la spedizione.

Tutti i miei acquisti sono recenti (da agosto 2009), magari hanno cambiato sistema... :medita:

Che in Italia sia poi gestito tutto da GLS te lo confermo, visto che i miei pacchi li ha sempre monitorati un mio amico che lavora in gls...

Più conferma di questa... concordo con te
 

kresta

Biker popularis
18/8/09
93
0
0
Milano
www.timecore.org
Ciao a tutti, vorrei chiedervi un informazione su chain reaction cycles.
il 02/10/2009 ho fatto un ordine ad oggi non mi è ancora arrivato vorrei sapere se è una cosa normale visto che arriva dall'inghilterra e deve passare dalla Germania (penso...) oppure sono veramente in ritardo con la consegna.
è capitato anche a voi ?

questi sono i dettagli dell'ordine:

Order Item Status: Complete Shipping Method: Royal Mail International
Shipping Date: 02/10/2009

Grazie !...
 

Alexius

Biker tremendus
6/9/08
1.237
0
0
Saletto (PD)
Visita sito
Ordine effettuato il 09/10, spedito il 10/10 e arrivato il 15/10. Imballaggio ottimo e contenuto conforme a quanto richiesto. Pagamento effettuato con carta di credito.
Nessun problema. Sono molto soddisfatto.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.082
9.031
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Come girà in UK non lo so, io so che qui in Italia me lo hanno consegnato quelli della GLS ed in un caso sono andato io a ritirarlo da loro un sabato mattina (e sempre monitorato sul loro sito internet). E non ho mai pagato la spedizione.

Tutti i miei acquisti sono recenti (da agosto 2009), magari hanno cambiato sistema... :medita:

Che in Italia sia poi gestito tutto da GLS te lo confermo, visto che i miei pacchi li ha sempre monitorati un mio amico che lavora in gls...


Scusate.....non so chi consegni in Italia...in quanto i pacchi li ritira il portiere....quindi non saprei dirvi.
Io ho fatto praticamente 1 ordine al mese....MAI monitorato.....appunto non essendoci il tracking.
All'epoca...mi pare fino ad inizio anno c'erano 2 tipologie di spedizioni Gratis...tra cui quella monitorata...e poi mi accorsi che aumentarono la spesa minima...e la speizione offerta non era + monitorata.
Cmq...or ora sono in attea di un pacco...e non ho il numero del tracking.
Sempre Royal come spedizione.
o-o
 

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
Io il traking l'ho sempre sfruttato, e funziona, facendo almeno una decina di ordini con spedizione gratutia Parcel Force International.

PS: ne sto seguendo un paio anche in questo periodo ed uno è in Germania( in Italia domani se tutto va bene) e l'altro ancora in GB.

;-)
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.082
9.031
0
48
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Io il traking l'ho sempre sfruttato, e funziona, facendo almeno una decina di ordini con spedizione gratutia Parcel Force International.

PS: ne sto seguendo un paio anche in questo periodo ed uno è in Germania( in Italia domani se tutto va bene) e l'altro ancora in GB.

;-)


Esatto...ecco la differenza...ora NON è + Parcel Gratis....ma SOLO Royal......:il-saggi:

Sempre che non mi sia del tutto rinco.....:omertà:

o-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo