ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
no non mettere la regione... metti PU

per la question e answer...
metti una domanda da te formulata di cui conosci solo tu la risposta e poi inserisci in "answer" la risposta esatta

ti pongono quella domanda ad esempio quando devi recuperare password e simili

Scusate...che significa "PU"???? nel campo STATE/PROVINCE/REGION cosa si deve inserire???? Aiutatemi, io ora ho la regione, stò aspettando di aver la carta carica x un ordine, non vorrei problemi all'atto dell'ordine:nunsacci:
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
Scusate...che significa "PU"???? nel campo STATE/PROVINCE/REGION cosa si deve inserire???? Aiutatemi, io ora ho la regione, stò aspettando di aver la carta carica x un ordine, non vorrei problemi all'atto dell'ordine:nunsacci:

Nessuno che mi dà una mano?!??!?!?! daiiii ho sudato freddo per 15 min, non mi accettava la carta perchè c'erano solo 5 euro in pù del neccessario...meno male che avevo letto un post simile...e ho caricato altri 15 euro...RISOLTO!!!!:cucù:


ORA DATEMI UNA MANO!!!!:nunsacci:

nei miei dati su state/province/region ho messo sardegna! arriverà il pacco???

ora si ci mette pure la mail a farmi sudare...:duello:
 
R

righi

Ospite
devi mettere la tua provincia....
io sono di pesaro-urbino e quindi ho messo PU
tu devi mettere la tua!

ah ragazzi io ho scelto il pagamento via bonifico bancario...
una cosa: crc come fa a capire dal bonifico che sono io ad aver fatto il bonifico e fa partire il mio pacco?
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
devi mettere la tua provincia....
io sono di pesaro-urbino e quindi ho messo PU
tu devi mettere la tua!

ah ragazzi io ho scelto il pagamento via bonifico bancario...
una cosa: crc come fa a capire dal bonifico che sono io ad aver fatto il bonifico e fa partire il mio pacco?

Azz, ora ho aggiornato mettendo CA (CAGLIARI) ma lo aggiorna solo sulla fatturazione, pensi sarà un problema? tanto c'è il cap...:specc:
 
R

righi

Ospite
nel senso che ho aggiornato i dati con la provincia, ma li ha aggiornati solo nei dati della fatturazione (billing address) che anche se uguali sono separati...:arrabbiat:


per il discorso del bonifico...nella causale dovresti metter i dati dell'ordine:spetteguless:
si dovrebbe funzionare comunque sicuramente...
scusa una cosa: ma siccome non so che è la causale potresti spiegarmi grazie...
cmq loro capiscono tutto dai miei dati che gli da la banca?
 

enzo dropone

Biker assatanatus
11/4/07
3.002
0
0
32
Vanzago (milano)
Visita sito
quando fai un bonifico c'è da scrivere la causale, lì metti il numero ordine oppure nome e cognome di come sei registrato.

tanto penso che se vanno i tuoi genitori a frae il bonifico le sapranno ste cose della causale.... anche perchè te non puoi andare......
 
R

righi

Ospite
quando fai un bonifico c'è da scrivere la causale, lì metti il numero ordine oppure nome e cognome di come sei registrato.

tanto penso che se vanno i tuoi genitori a frae il bonifico le sapranno ste cose della causale.... anche perchè te non puoi andare......
ah ok ok
si ci vado io insieme ai miei di solito...
il numero ordine è ID etuttiqueinumerichetidannoloro ?
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
No ma non è possibile!!!!

Crc mi chiede qualcosa che attesti la mia cc è mia!
io ho usato una carta Intesa Flash, questa genera una carta virtuale da usare una sola volta! come faccio a mandargli ciò che mi chiedono????
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
No ma non è possibile!!!!

Crc mi chiede qualcosa che attesti la mia cc è mia!
io ho usato una carta Intesa Flash, questa genera una carta virtuale da usare una sola volta! come faccio a mandargli ciò che mi chiedono????


se non sbaglio è gia capitata una cosa del genere basta inviare un fax o mail con la fotocopia della tua CI o della persona alla quale è intestata la cc....se cerchi nella discussione trovi la risposta cmq...:spetteguless:
cmq un consiglio, fatti una postepay o un conto paypal, ne guadagni in salute!!:smile::smile:
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
se non sbaglio è gia capitata una cosa del genere basta inviare un fax o mail con la fotocopia della tua CI o della persona alla quale è intestata la cc....se cerchi nella discussione trovi la risposta cmq...:spetteguless:
cmq un consiglio, fatti una postepay o un conto paypal, ne guadagni in salute!!:smile::smile:

grazie!!! ho mandato l'estratto conto con la ricarica della carta...la mail di presa in carico della ricarica con orario antecedente di 10 minuti rispetto alla transazione....i dati della carta flash sul circuito Mastercard....stò diventando scemoooooooo!!!!

la postepay ce l'ho..e pure paypal...solo che pensavo fosse più comodo ricaricare dal conto! invece...sticaxxxxxxxxiiiii

mai più! spero solo finisca bene perchè il nervso mi stà bruciando il fegato!

domani mando pure la carta di identità!

:down:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo