ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


axiom

Biker serius
22/3/09
145
0
0
Cagliari e Torino
Visita sito
non sò se la tua modifica era la stessa...se anche tu hai messo sardegna come me e poi cambiato con cagliari..penso non succeda nulla, cmq non ho chiesto chiarimenti...anche perchè tra contratti della carta, dati della ricarica...tessera sanitaria...patente...il mio indirizzo era PIu' che confermato!!!..mancavano le analisi del sangue ed ero apposto!:arrabbiat:
Io ho solo aggiunto una precisazione accanto al nr civico, poi qualche ora fà ho mandato una mail spiegando che avevo precisato meglio il posto di consegna...x ora nessuna risposta.:nunsacci:
Il sabato fanno le consegne, chi ha esperienza in merito si faccia vivo.ciao.
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
Io ho solo aggiunto una precisazione accanto al nr civico, poi qualche ora fà ho mandato una mail spiegando che avevo precisato meglio il posto di consegna...x ora nessuna risposta.:nunsacci:
Il sabato fanno le consegne, chi ha esperienza in merito si faccia vivo.ciao.

Se il pacco è già partito...dubito possano correggere! un consiglio...prendi il numero della spedizione e monitora il pacco su parcel force international....poi su GLS...quando è in Italia chiama la filiale di cagliari e precisa i dati fornendo il numero della spedizione:il-saggi:
 

axiom

Biker serius
22/3/09
145
0
0
Cagliari e Torino
Visita sito
Se il pacco è già partito...dubito possano correggere! un consiglio...prendi il numero della spedizione e monitora il pacco su parcel force international....poi su GLS...quando è in Italia chiama la filiale di cagliari e precisa i dati fornendo il numero della spedizione:il-saggi:
Il pacco è partito stamane, credi che il nr della spedizione che gls riconosce sia il Shipping Reference di CRC? tu hai già provato a chiamare?:specc:
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
Il pacco è partito stamane, credi che il nr della spedizione che gls riconosce sia il Shipping Reference di CRC? tu hai già provato a chiamare?:specc:

il numero della spedizione è quello che puoi monitorare su parcel sino in germania, da li parte verso l'italia...e lo vedi sul tracking di gls..stenno numero.
No non ho provato a chiamare...per il mio caso, quando arriva in italia, sia che leggano sardegna o cagliari, sanno che deve arrivare in sardegna...poi il cap...
per te è diverso...il corriere se arriva nella tua via e nn trova casa tua...torna indietro..
 
R

righi

Ospite
ah ho riguardato il foglio...
ho meso sia in delivery address che in biling address il mio indirizzo...
va bene cosi o ho ancora sbagliato?
 

axiom

Biker serius
22/3/09
145
0
0
Cagliari e Torino
Visita sito
il numero della spedizione è quello che puoi monitorare su parcel sino in germania, da li parte verso l'italia...e lo vedi sul tracking di gls..stenno numero.
No non ho provato a chiamare...per il mio caso, quando arriva in italia, sia che leggano sardegna o cagliari, sanno che deve arrivare in sardegna...poi il cap...
per te è diverso...il corriere se arriva nella tua via e nn trova casa tua...torna indietro..

o.k. lunedi mattina inizio a chiamare gls, vediamo se mi ascoltano!
 
R

righi

Ospite
oh raga ho avuto un problema in banca : cioe io sono minorenne e sono iscritto a crc con il mio nome... il bonifico essendo io minorenne è stato effettuato da mia sorella, 21 anni
gli sto scrivendo una mail per dirgli dell'equivoco...
pensate che capiranno il disguido?
ah ragazzi io piu di un indirizzo e-mail di crc... a quale devo scrivere?
 

Jethan

Biker tremendus
30/3/06
1.009
3
0
Quartu Village
Visita sito
oh raga ho avuto un problema in banca : cioe io sono minorenne e sono iscritto a crc con il mio nome... il bonifico essendo io minorenne è stato effettuato da mia sorella, 21 anni
gli sto scrivendo una mail per dirgli dell'equivoco...
pensate che capiranno il disguido?
ah ragazzi io piu di un i9ndirizzo e-mail di crc... a quale devo scrivere?

scannerizza la ricevuta del bonifico e mandagliela!!! rispondi semplicemente alla mail che ti hanno inviato:il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo