ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
Pertanto in teoria, domani... :cucù:

Difatti, puntuale come il cagotto (usti che paragone...:smile:), stamattina alle 10:00 è arrivato il mio mega ordine!
Un'unico appunto in merito all'imballo un pò "aderente", che ha fatto si si schiacciasse la scatola del mio THE One, ma il casco ed il resto del materiale tutto perfetto...
CRC, consigliatissimo, economico, scelta da paura e celeri nella spedizione! :celopiùg:
 

Riko

Biker superis
7/9/08
426
4
0
Camunia
Visita sito
ciao a tutti. vorrei anch'io acquistare per la prima volta su crc...il fatto è che arrivato a sto punto...(vedi immagine allegata) si blocca l'acquisto, e mi da l'errore evidenziato in rosa.
Uso la poste pay...e sulla carta c'è precisamente l'importo esatto che devo spendere.
c'è qualcuno che mi sa aiutare?
che è issue number??
altro chiarimento...se uso la spedizione gratuita, chi è che mi porta il pacco a casa?!? le poste italiane?

Orco giuda...per una volta che voglio spendere un pò di euri non me lo lasciano fare....:celopiùg:
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    60,2 KB · Visite: 23

Cocomero

Biker urlandum
ciao a tutti. vorrei anch'io acquistare per la prima volta su crc...il fatto è che arrivato a sto punto...(vedi immagine allegata) si blocca l'acquisto, e mi da l'errore evidenziato in rosa.
Uso la poste pay...e sulla carta c'è precisamente l'importo esatto che devo spendere.
c'è qualcuno che mi sa aiutare?
che è issue number??
altro chiarimento...se uso la spedizione gratuita, chi è che mi porta il pacco a casa?!? le poste italiane?

Orco giuda...per una volta che voglio spendere un pò di euri non me lo lasciano fare....:celopiùg:

Andando con ordine:
1) Quello scritto in rosa significa:
La tua carta di credito è stata rifiutata. Controlla che tutti i dati siano corretti, facendo particolare attenzione nel digitare il numero della carta di credito e di selezionare correttamente il tipo di carta in tuo possesso.

2) Usando Postepay selezioni Visa Electron, ma è meglio che tu abbia sopra qualche soldino in più rispetto al totale dell'ordine.

3) Issue number vale solo per i possessori di carte Switch, Maestro e Solo

4) A me il pacco gratuito lo porta quello della Executive che dopo il cambio nome non sò come si chiami ad ogni modo un corriere non le poste italiane

Shambhala
 

Riko

Biker superis
7/9/08
426
4
0
Camunia
Visita sito
Andando con ordine:
1) Quello scritto in rosa significa:
La tua carta di credito è stata rifiutata. Controlla che tutti i dati siano corretti, facendo particolare attenzione nel digitare il numero della carta di credito e di selezionare correttamente il tipo di carta in tuo possesso.

2) Usando Postepay selezioni Visa Electron, ma è meglio che tu abbia sopra qualche soldino in più rispetto al totale dell'ordine.

3) Issue number vale solo per i possessori di carte Switch, Maestro e Solo

4) A me il pacco gratuito lo porta quello della Executive che dopo il cambio nome non sò come si chiami ad ogni modo un corriere non le poste italiane

Shambhala

ti ringrazio! quindi dovrebbe essere solo un errore di credito residuo sulla carta...per il resto dovrebbe essere tutto ok.
ci riprovo....e poi vi dico.
Ancora grazie
 

Riko

Biker superis
7/9/08
426
4
0
Camunia
Visita sito
L'errore era proprio quello...c'era davvero poco margine tra la somma spesa e l'importo presente sulla carta (circa 50 cent): pensavo di farcela ed invece....

Ora tutto ok: ordine inoltrato proprio adesso (domenica 12 luglio ore 11.00), domani lo prenderanno in consegna e poi vediamo quando arriva!

grazie Cocomero!
 

Riko

Biker superis
7/9/08
426
4
0
Camunia
Visita sito
scusate ancora...ma ho bisogno di un altro chiarimento: quelli di crc mi chiedono di inviargli qualcosa che dimostri che la poste pay è mia e non è clonata. considerando il fatto che è la prima volta in assoluto che la uso e quindi non ho ricevute o altre cose simili, che devo inviargli?
 

Cocomero

Biker urlandum
scusate ancora...ma ho bisogno di un altro chiarimento: quelli di crc mi chiedono di inviargli qualcosa che dimostri che la poste pay è mia e non è clonata.

Non è che per caso l'indirizzo (intedo via città ecc) che hai dichiarato nel modulo di richiesta della carta postepay è diverso da quello dove vuoi che CRC ti spedisca la merce?
Qualcosa del genere lo fa JensonUsa che al primo ordine ti chiede di faxargli copia di un documento di identità.
Ad ogni modo un fax o una scansione del modulo di richiesta della carta PostePay, cioè quel modulo che hai compilato per farti rilasciare la carta, è tutto quello che puoi inviargli.

Shambhala
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
io ho acquistato un telaio front da loro a novembre, adesso presenta una crepa sul tubo sella... ho mandato una mail domenica, nessuna risposta, lunedì, martedì e mercoledì, con dettagli del problema, riferimento ordine, foto del problema, numero telaio... ma niente di niente, nemmeno una misera risposta... che faccio? vado in inghilterra e li prendo a calci nel culo? va beh che era un telaio mooolto economico, però una risposta la ESIGO. Continuerò a mandare mail fino a che non verrò considerato.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
io ho acquistato un telaio front da loro a novembre, adesso presenta una crepa sul tubo sella... ho mandato una mail domenica, nessuna risposta, lunedì, martedì e mercoledì, con dettagli del problema, riferimento ordine, foto del problema, numero telaio... ma niente di niente, nemmeno una misera risposta... che faccio? vado in inghilterra e li prendo a calci nel culo? va beh che era un telaio mooolto economico, però una risposta la ESIGO. Continuerò a mandare mail fino a che non verrò considerato.


manda una lettera racc /r internazionale..costicchia un po' di più di una racc nazionale, ma ha maggiore efficaia di una mail, oltre a essere un utile strumento in caso di una controversia.
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
45
Lucca
www.appalla.com
il telaio in oggetto costava al tempo 80 euro, quindi è poca cosa... appena avrò il tempo farò anche questo passo, gli lascio ancora un paio di giorni per rispondere, però una risposta la esigo... meno male è un telaio preso in super offerta, se fosse stato una da 5-600 euro mi girerebbero MOOOLTO le scatole!!!
 
R

righi

Ospite
ragazzi sto comprando una pettorina ed un guidacatena su crc ma non ho capito bene come funziona il pagamento...
cioè il pagamento avviene per forza via card o è possibile pagare in contante?
come devo compilare i "payement details"?
fate sapere entro oggi ragazzi che devo ordinare!
 
I

ilsunny

Ospite
ce l'ho pure io:

18-07-2009 03:24 International Hub EMERGENCY DATA CAPTURE
18-07-2009 03:24 International Hub Export item accepted into network
16-07-2009 14:12 Belfast Central Depot On route to hub
16-07-2009 00:00 WDM Online


ma sembrerebbe normale..
:bum-bum-:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo