ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
se la pettorina impacchettata sta nei 2kg puoi usare la posta raccomandata che per l'estero non ha il limite dei 5 centimetri come per quella nazionale.... vedi un po i limiti per l'estero sul sito, forse ci stai. verrebbe 19 euro


per reginaldo: quando sbagli tu ok... ma quando sbagliano loro, chainreaction rimborsa i costi spedizione sostenuti per il ritorno.
 

manfrebg

Biker serius
3/7/08
254
0
0
Visita sito
Per me invece la prima esperienza con CRC e` andata davvero male.
Un ordine con 4 o 5 articoli: guanti, manopole, quick relase, leva copertoni, adesivi. La spedizione non arriva dopo 15 giorni lavorativi. Scrivo. Si scusano. Rimandano la roba con UPS chiedendo un pagamento extra. La merce non arriva. Riscrivo. Si riscusano dicendo che per problemi di peso e volume il pacco non puo` partire (forse avevano fatto male i calcoli del costo della spedizione???). Rimandano tutto con la posta e mi assicurano che entro fine settimana corrente/inizio settimana prossima arrivera` la merce. Morale della favola merce pagata piu` di un mese fa e non ancora ricevuta. Beh, di sicuro io non comprero` mai piu` da loro.
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
una domanda x quelli che hanno avuto problemi con crc: avevate la spedizione gratuita? o avete acquistato per meno di 115€?
Io dopo 5-6 ordini arrivati completi e perfetti,ho avuto adesso il primo problema nel senso che ho ordinato per fortuna soltanto una maglia quindi con spedizione non gratuita e invio merce tramite Royal Mail e per la prima volta non è arrivato nulla,dopo praticamente 25 giorni mi hanno detto di ricontattarli,l'atro giorno l'ho ricontattati e mi hanno offerto o il rimborso o la spedizione dello stesso ordine,gli ho detto di rispedirmi la maglia e mi hanno detto di averlo fatto quindi in teoria entro lunedi,martedi dovrebbe arrivare il pacco,vediamo come va a finire...incrocio le dita!
 

manfrebg

Biker serius
3/7/08
254
0
0
Visita sito
Se non compri + da chain peggio x te :) gli inconvenieti capitano sempre!
Io oggi ho ricevuto sarà il sesto o settimo pacco da chain, ancora una volta tutto perfetto.


Beh, un`esperienza negativa al primo acquisto non puo` che dissuadermi dal comprare ancora da loro. Testero` sicuramente la concorrenza. Poi in futuro non si puo` mai dire. Intanto incrocio anche io le dita per il mio pacco...
 

Eskorbuto

Biker tremendus
24/5/06
1.144
0
0
Sconosciuta
Visita sito
Oggi è arrivata la maglia che mi hanno spedito in sostituzione del pacco non arrivato,quindi come sempre CRC Rulez!!!
Spedito con Royal Mail 4 giorni fa...chissa che fine avra fatto l'altro pacco per colpa delle poste italiane dopo un mese non se ha ancora notizia....
 

Ale620

Biker ultra
26/4/09
623
0
0
Solaro (MI)
www.apfmoto.com
Sapete dirmi mediamente quanto ci si mette a ricevere un pacco da CRC (abito il provincia di Milano)?
O meglio, ho fatto l'ordine lunedì mattina, posso sperare di avere il materiale tra domani e venerdì o è più probabile la prossima settimana?

...è che ho ordinato un botto di roba e non sto più nella pelle... :pirletto:
 

bone's

Biker ciceronis
Sapete dirmi mediamente quanto ci si mette a ricevere un pacco da CRC (abito il provincia di Milano)?
O meglio, ho fatto l'ordine lunedì mattina, posso sperare di avere il materiale tra domani e venerdì o è più probabile la prossima settimana?

...è che ho ordinato un botto di roba e non sto più nella pelle... :pirletto:
se lo fai il sab/dom ti arriva venerdi
quindi è piu prob che ti arrivi lunedi
ciao
 
R

righi

Ospite
immaginejig.jpg

ragazzi mi sto registrando su crc ma non ho capito due cosine: cosa devo mettere su secret question? e su answer question? e in state/province/region?(io ho messo la regione ma non so se è giusto)grazie in anticipo
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
immaginejig.jpg

ragazzi mi sto registrando su crc ma non ho capito due cosine: cosa devo mettere su secret question? e su answer question? e in state/province/region?(io ho messo la regione ma non so se è giusto)grazie in anticipo



no non mettere la regione... metti PU

per la question e answer...
metti una domanda da te formulata di cui conosci solo tu la risposta e poi inserisci in "answer" la risposta esatta

ti pongono quella domanda ad esempio quando devi recuperare password e simili
 
R

righi

Ospite
no non mettere la regione... metti PU

per la question e answer...
metti una domanda da te formulata di cui conosci solo tu la risposta e poi inserisci in "answer" la risposta esatta

ti pongono quella domanda ad esempio quando devi recuperare password e simili
ok ma la domanda la devo scrivere in inglese?
 

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
Sapete dirmi mediamente quanto ci si mette a ricevere un pacco da CRC (abito il provincia di Milano)?
O meglio, ho fatto l'ordine lunedì mattina, posso sperare di avere il materiale tra domani e venerdì o è più probabile la prossima settimana?

...è che ho ordinato un botto di roba e non sto più nella pelle... :pirletto:
Io quando faccio gli ordini di lunedì,il venerdì mattina son sempre a casa mia,ed abito in Umbria..:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo