ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

jacopo80

Biker superis
16/7/07
425
2
0
Firenze
Visita sito
Ho acquistato: scarpe shimano spd (modello base senza tacchette), guanti, sella wtb e portaborraccia elite con borraccia, per un totale di circa 60 euro spedizione compresa.
Il tutto è arrivato dopo una settimana circa.
Direi che come primo acquisto da crc sono soddisfatto.
 

Marcelus Wallace

Biker urlandum
13/7/12
595
3
0
Genova
Visita sito
Unica lamentela.... ordino scarpe da AM da 100€... essendo primo ordine scelgo la tracciata da 9.99 e, già che ci sono, ci infilo due set di pastiglie freno ed un copertone non pieghevole da provare.
Mi ritrovo con il copertone spedito subito (tracciato.... ho anche capito che sarebbe stato spedito tracciato in ogni caso per il discorso della dimensione del collo... ;) ) ed il resto dell'ordine in processing per un giorno.
Dopodichè mi avvisano che le scarpe ed uno dei due set di pastiglie freni non son disponibili per cui li cancellano dall'ordine e procedono a spedire tracciato uno solo dei 2 set pastiglie freni stornandomi regolarmente gli addebiti dalla carta ed inviandomi per scusarsi dell'errore un voucher omaggio di 5£.

Per carità... tutto ok... però... prima di stornare parzialmente l'ordine avrebbero potuto avvisarmi... tutto lì.... a sto modo mi ritrovo ad aver speso 10€ di spedizione per un copertone ed un set di pastiglie freno... tutto sommato alla fine li vado a pagare come se li avessi presi in negozio.... tutto lì.... (da buon genovese.... :D )
 

debug

Biker novus
27/9/12
20
0
0
Milano
Visita sito
Il 17/10 ho fatto un ordine da chain, il 18 l'hanno spedito ma non mi hanno comunicato il tracking, oggi mi accorgo che è stato spedito con royal mail international. L'ordine era superiore alle 50€ se volevo aspettare mi risparmiavo 10€. Ho mandato una mail, lunedi voglio vedere cosa mi rispondono. E' il mio primo ordine, sarà l'ultimo?
 

buran

Biker serius
2/11/10
155
0
0
sulle alpi
Visita sito
Il 17/10 ho fatto un ordine da chain, il 18 l'hanno spedito ma non mi hanno comunicato il tracking, oggi mi accorgo che è stato spedito con royal mail international. L'ordine era superiore alle 50€ se volevo aspettare mi risparmiavo 10€. Ho mandato una mail, lunedi voglio vedere cosa mi rispondono. E' il mio primo ordine, sarà l'ultimo?

anche a me hanno spedito per la prima volta con royal mail international, ero preoccupato, invece sorpresa spedito il 15/10 arrivato il 19/10 (ieri) velocissimi, solo che non ti fanno firmare e te lo lasciano sulla cassetta della posta..:celopiùg:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
a volte non li capisco, ho provato a ricevere merce di minore valore con gls e altre come questa volta con royal.., e queste cose mi lascino un pò perplesso....:arrabbiat: già una volta mi era capitato e dopo averli contattati mi è arrivata una risposta strana, che se pagavo con paypall spedivano con royal, cosa che non si è dimostrata veritiera in quanto pago sempre con la pay...
 

debug

Biker novus
27/9/12
20
0
0
Milano
Visita sito
a volte non li capisco, ho provato a ricevere merce di minore valore con gls e altre come questa volta con royal.., e queste cose mi lascino un pò perplesso....:arrabbiat: già una volta mi era capitato e dopo averli contattati mi è arrivata una risposta strana, che se pagavo con paypall spedivano con royal, cosa che non si è dimostrata veritiera in quanto pago sempre con la pay...

Mi suona strana questa cosa, proprio pagando con paypal sono tenuti a spedire in modo tracciabile, se il pacco non arriva paypal dà ragione all'acquirente.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Scusa, alle volte dò delle risposte che si possono fraintendere. Non metto in dubbio la tua parola, ma non capisco il loro comportamento.
si si, avevo inteso ed è quello che mi chiedo pure io, il discorso è che fanno ancora cosi cambio sito o comunque metto in preventivo l'attesa per ordini meno urgenti, penso che li contatterò solo per rompergli i c.....:omertà: essendo anche certo che la merce arriva, voglio solo più chiarezza da parte loro, comunque attenderò i 15gg lavorativi
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo