ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

and-rea

Biker serius
4/6/12
216
0
0
51
broken_tower
Visita sito
Bike
Giant Full E+ 2
anche io pago sempre con paypal...questa è la prima volta che mi capita con una spedizione non tracciabile...mi varrà per la prossima volta (-.-)'

PAYPAL è un must per gli acquisti online, cmq una spedizione non tracciata che al peggio non arriva, può sempre succedere, il fatto è che se fai un'acquisto di 50 E risparmiarne 10 è allettante, cosa diversa è se compri merce per dierse centinaia allora OVVIO che manco ci penso a fare la tracciabile/assicurata/etc etc:arrabbiat: ...però come già detto il servizio di CRC è ottimo, non fosse altro che per l'interfaccia in italiano, che aiuta tanto nella risoluzione dei problemi
 

DRAGOREX

Biker forumensus
29/11/08
2.149
2
0
Arezzo
Visita sito
Con CRC paypal non serve. Impossibile litigare con loro: basta dire quale è il problema e lo risolvono. Non perderanno mai la loro reputazione per qualche centinaio di euro.
 

and-rea

Biker serius
4/6/12
216
0
0
51
broken_tower
Visita sito
Bike
Giant Full E+ 2
Con CRC paypal non serve. Impossibile litigare con loro: basta dire quale è il problema e lo risolvono. Non perderanno mai la loro reputazione per qualche centinaio di euro.

si questo è verissimo, il mio è un consiglio più generico e comunque non fa mai male, è MOLTO più comodo di altri metodi di pagamento ed inoltre è MOOOLLLLTO più sicuro di altri metodi, in quanto non si digita il numero della carta...mica poco no?!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
se si hanno problemi non si compra, facile no?

hanno un servizio da n1 questo è già una garanzia!
 

fisicamente96

Biker serius
14/9/11
111
0
0
bergamo
Visita sito
Vi sottopongo il mio problema dunque io ho fatto l' ordine il 31/8 e il 4/9 mi è arrivata l' emai della conferma di invie ad oggi non è arrivato nulla e sinceramente sono un po' preoccupato anche perchè con la mia prima spedizione i tempi di consegna erano davvero ottimi ora volevo sapere se il paco viene consegnato dalle poste stesse o dal loro corriere sda? Spero che arrivi presto!!
 

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
vi sottopongo il mio problema dunque io ho fatto l' ordine il 31/8 e il 4/9 mi è arrivata l' emai della conferma di invie ad oggi non è arrivato nulla e sinceramente sono un po' preoccupato anche perchè con la mia prima spedizione i tempi di consegna erano davvero ottimi ora volevo sapere se il paco viene consegnato dalle poste stesse o dal loro corriere sda? Spero che arrivi presto!!
se hai fatto la spedizione gratis ti viene consegnato dalle poste italiane, se hai optato per parcel force international in italia consegna gls.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
La ROYAL MAIL si velocizza mettendo le ali?
Ho appena fatto un ordine su CRC ,precisamente il 06settembre ,essendo inferiore ai 100€ con spedizione gratis hanno spedito con Royal mail ,prospettavo i soliti tempi biblici,invece ieri mattina il postino ha suonato e mi ha consegnato,certo senza firma ed a rischio ricezione ,ma stavolta nuova scatola di imballaggio ,plurisigillata ,all'interno seconda scatola sigillata contenente il componente .Sulla scatola vi era apposto il bollino AIR MAIL .
Ordinato il 06settembre ,arrivato ieri 13settembre escludendo il sabato e la domenica e comprendendo anche il giorno dell'ordine in soli 5 giorni dall'Irlanda del Nord alla citta' del Vesuvio con Royal mail ,............rivoluzionario ............se solo fosse con consegna con firma ci sarebbe la sicurezza ,ma loro evidentemente sono assicurati e chissenefrega.
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.779
187
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ordine effettuato il 5/9/12 una bici,un forcellino e del detergente. L'11 mi è arrivato il pacco con il forcellino & detergente,oggi mi è arrivata la bici...pagando solo la spedizione della bike. Per ora nessun problema in 13 ordini tra cui anche un'altra bici completa.
 

McFa

Biker superis
24/8/09
384
0
0
torino
Visita sito
Ciao a tutti domanda: il 13 settembre ho effettuato ordine e pagamento paypal di una Mtb completa. Oggi vedo ancora processing... Secondo voi è tutto in regola? Wyandot potrebbe Easters consegnata? Grazie ...
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.779
187
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Ciao a tutti domanda: il 13 settembre ho effettuato ordine e pagamento paypal di una Mtb completa. Oggi vedo ancora processing... Secondo voi è tutto in regola? Quando potrebbe essere consegnata? Grazie ...
(fixato)

Di solito le bici se non le hanno ''pronte'' ci mettono qualche giorno a montarle,io ho aspettato 3 giorni lavorativi prima di vederne l'invio. Penso te la spediranno in questi giorni,se no manda una mail al servizio clienti per chiedere se ci sono problemi o chè...
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ciao a tutti chiedo un consiglio a chi compra abitualmente da crc:
ho fatto un ordine (prima volta) ieri sera, era tutto disponibile, (pagato con postepay)...oggi mi è arrivata una mail (in inglese) nella quale mi dicono che uno degli articoli acquistati non è disponibile e mi farebbero un buono di importo equivalente da spendere nel prossimo ordine entro 3 mesi...in questi casi cosa dovrei fare? ho risposto in italiano se me lo cambiano con un altro equivalente (ho scritto i codici degli articoli)...risposta inutile?
grazie a chi mi vorrà rispondere..
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
ciao a tutti chiedo un consiglio a chi compra abitualmente da crc:
ho fatto un ordine (prima volta) ieri sera, era tutto disponibile, (pagato con postepay)...oggi mi è arrivata una mail (in inglese) nella quale mi dicono che uno degli articoli acquistati non è disponibile e mi farebbero un buono di importo equivalente da spendere nel prossimo ordine entro 3 mesi...in questi casi cosa dovrei fare? ho risposto in italiano se me lo cambiano con un altro equivalente (ho scritto i codici degli articoli)...risposta inutile?
grazie a chi mi vorrà rispondere..
Puoi chiamare al loro numero telefonico ,risponde direttamente uno dei due referenti Italiani ,che comunque ti rispondono abbastanza velocemente alle mail ,se pero' hai pagato con paypal ti rimborsano automaticamente e subito.Per la sostituzione degli articoli non penso che dovrebbero farti problemi .
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
...io ho fatto un ordine il 16 di agosto e deve ancora arrivarmi...dieci giorni fa ho mandato una mail a CRC, mi hanno fatto compilare un modulo di smarrimento...ad oggi non è arrivato nulla.
Lunedì mando una mail e chiedo il rimborso dei soldi....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo