ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

and-rea

Biker serius
4/6/12
216
0
0
51
broken_tower
Visita sito
Bike
Giant Full E+ 2
...io ho fatto un ordine il 16 di agosto e deve ancora arrivarmi...dieci giorni fa ho mandato una mail a CRC, mi hanno fatto compilare un modulo di smarrimento...ad oggi non è arrivato nulla.
Lunedì mando una mail e chiedo il rimborso dei soldi....

A me è successa una cosa analoga, la seconda spedizione me l'hanno fatta con pacco tracciato, quindi li ho contattati per farmi dare il codice e da li ho seguito, però ho dovuto contattarli io, altrimenti si erano dimenticati...

Prova anche tu a chiedergli se hanno spedito con possibiltà di tracciamento, cosi puoi verificare dove si trovi il pacco
 

FeO

Biker forumensus
12/7/06
2.142
882
0
VERONA
Visita sito
Bike
Cube Stereo 150
A me è successa una cosa analoga, la seconda spedizione me l'hanno fatta con pacco tracciato, quindi li ho contattati per farmi dare il codice e da li ho seguito, però ho dovuto contattarli io, altrimenti si erano dimenticati...

Prova anche tu a chiedergli se hanno spedito con possibiltà di tracciamento, cosi puoi verificare dove si trovi il pacco

...li ho contattati...non hanno risposto, adesso provo con un'altra mail...grazie per l'informazione.
 

and-rea

Biker serius
4/6/12
216
0
0
51
broken_tower
Visita sito
Bike
Giant Full E+ 2
...li ho contattati...non hanno risposto, adesso provo con un'altra mail...grazie per l'informazione.

e poi aggiungo anche che utilizzo sempre paypal, perchè se non ti arriva nulla puoi fare un bel ricorso e ti fai ridare i soldi intanto....poi paypal si fa rivalere, questo gli crea di sicuro dei problemi, visto che oggi come oggi paypal è usato dalla stragrande maggioranza e se non ce l'hai tra le forme di pagamento sei parecchio fuori dal mercato :spetteguless:
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
Dopo diverse eperienze positive oggi il primo problema
Ordinati 4 cerchi ZTR Flow 29er e arrivati 3 FLow e 1 Arch EX..........:omertà:

Ho mandato mail con foto e descrizione dell'accaduto....in attesa di risposta.....normalmente quanto impiegano?

Ah la mail l'ho scritta in italiano...........dite che la devo rimandare translated?

:nunsacci:
 

barbasma

Biker dantescus
a me per avevano risposto nel giro di qualche ora un giorno al max quando gli ho mandato la foto di un panta con protezioni 661 scucito solo indossandolo, mandato la foto rispedito (hanno un modulo apposito per i cambi di roba) e mi hanno ridato i soldi (la spedizione però me la sono cuccata io...)

io avevo scritto in inglese ma mi hanno risposto in italiano.

io sto aspettando una guarnitura con royal mail vediamo cosa ci mette stavolta... partita un paio di giorni fa.
 

renny74

Biker popularis
1/5/12
89
0
0
genova
Visita sito
Mai avuto problemi con gli acquisti...........
ma anche io ho notato che se non vai a vedere non ti comunicano il numero di tracc...

ma tutto sommato alla fine è sempre andato tutto bene e mi trovo da dio le spese sono veramente competitive ad altri in tanti oggetti
 

opo1977

Biker popularis
9/12/07
64
15
0
Dozza
Visita sito
Bike
Specy's
Ordine eseguito il 24 settembre, spese di spedizione = 0 x ordine superiore ai 45€ il tutto arrivato ieri mattina...
Non ci sono parole se non ottimo....!!!!
 

pirpa

Biker grossissimus
20/4/10
5.273
164
0
Frampula
Visita sito
Bike
Stj
abbehhhhhhh....... allora....

Cerchi rispedito oggi con la spedizione "più economica delle poste locali" ovvero pacco ordinario NON tracciato (:omertà:) alla modica cifra di €25,33.....no comment!!!

Poi come funzia? Lo devono ricevere (forse) poi una volta ricevuto mi rispediscono il cerchio giusto?

Tutto nel giro di 3 mesi?

:arrabbiat:
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ok xò non è ke le spedizioni non tracciate vanno perse, il primo pacco è arrivato in anticipo, questo (con il corriere) è in ritardo...cmq ho kiesto spiegazione tramite mail e mi hanno risposto ke vedono di rintracciarlo...spero si risolva in breve
 

Marcelus Wallace

Biker urlandum
13/7/12
595
3
0
Genova
Visita sito
MI accodo qui.... ho ordinato un po' di roba oggi scegliendo, per mia tranquillità (visto che ho cambiato abitazione da poco e non conosco postino di zona....) la spedizione tracciata da 9.99€.
Mi son ritrovato con un articolo già spedito oggi e gli altri ancora processing.... è normale non facciano spedizione unica?
Inoltre.... con il codice che ho la tracciatura è possibile per tutto l'arco del tragitto di spedizione o si ferma al confine?

Ah... ancora.... avessi scelto la gratuita.... arrivava per posta normale o sempre con corriere?

Grazie ;)
 

Fra'78

Codadura
11/5/09
2.225
551
0
genova-finale ligure
Visita sito
Bike
Front enduro 29"
ok xò non è ke le spedizioni non tracciate vanno perse, il primo pacco è arrivato in anticipo, questo (con il corriere) è in ritardo...cmq ho kiesto spiegazione tramite mail e mi hanno risposto ke vedono di rintracciarlo...spero si risolva in breve

me la sono gufata, la mia forcella è finita a pescara (anzichè genova, mi chiedo ancora come sia stato possibile...)
nella sfiga ho avuto fortuna, l'azienda di pescara ke ha ricevuto x sbaglio il pacco si è subito dimostrata gentile,disponibile e veloce a risolvermi il "problema"
mi pago il corriere e forse crc (nel frattempo informata di tutto) me lo rimborsa...
come prima esperienza con crc direi ke poteva andare meglio...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo