ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Io ho ordinato sabato 25, spedizione avvenuta lunedì 27. Non ho avuto l'accortezza di infilare un manubrio nell'ordine, ho preso due cose piccoline. Speriamo bene.

Lo stesso giorno, ho fatto un ordine da uno shop diverso (sempre uk, sempre royal mail la consegna) ed è arrivato ieri!!

guarda che chain...non è in uk!è sù di un'isoletta di fianco ...che mi sembra che la chiamano irlanda!è come paragonare una spedizione dall'italia e una dalla sardegna, quindi è normale che a parità di servizio sia un pò più lungo...c'è un Karica e scarika in più da farsi!:smile:ciauz
 

barbasma

Biker dantescus
Uhmmm non credo perché quando parte dall'Irlanda arriva diretto in Germania e da li in Italia, dall'inghilterra non passa o almeno dalla tracciatura dei corrieri non risulta

La questione e' che per i corrieri c'è un tempo stabilito mentre per la royal mail puo' variare tantissimo e io stesso ho avuto spedizioni in due giorni e altre due settimane!!!!
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Uhmmm non credo perché quando parte dall'Irlanda arriva diretto in Germania e da li in Italia, dall'inghilterra non passa o almeno dalla tracciatura dei corrieri non risulta

La questione e' che per i corrieri c'è un tempo stabilito mentre per la royal mail puo' variare tantissimo e io stesso ho avuto spedizioni in due giorni e altre due settimane!!!!

fa uno scalo obbligato a Gatwick
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
mi sa che hai ragione ma non credo porti via più di qualche ora come del resto in germania

ti dico quello che mi è stato detto per DHL: dall'inghilterra alla germania la merce vola dalla germania a qui la merce viaggia su strada. i camion partono a raffica, gli aerei ce ne sono molti meno quindi se non arriva all'alba all'hub in uk parte il giorno successivo
 

gamestorming

Biker assatanatus
31/3/12
3.367
0
0
Bologna
www.mtb-forum.it
guarda che chain...non è in uk!è sù di un'isoletta di fianco ...che mi sembra che la chiamano irlanda!è come paragonare una spedizione dall'italia e una dalla sardegna, quindi è normale che a parità di servizio sia un pò più lungo...c'è un Karica e scarika in più da farsi!:smile:ciauz

Ma dai, scopro adesso grazie a te che sono irlandesi. Del nord, ma si incazzano cmq se gli do dei britannici.

Oggi è arrivato tutto (merce partita lunedì, ottimo direi), volevo bermi una Ale bella calda alla loro salute, e invece sarà Guinness.

Cmq era il mio primo acquisto su CRC, sono ufficialmente entrati nella lista dei miei fornitori preferiti.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
ordine pagato il 22 agosto,spedito il 23 agosto...erano alcuni ricambi per i freni,14 i ricambi e 6 la spedizione...
ad oggi ancora nulla...di solito nel giro di 10 giorni la merce arrivava...sta volta stiamo a 14 giorni (esclusi i sabati e le domeniche)...la posta qui in zona viene consegnata...

li ho contattati, e la loro risposta è stata :

" Le confermiamo che il suo ordine ****** è stato spedito il 23/08 con Royal Mail International. Nel link in basso troverà ulteriori informazioni su questo servizio.
http://www.chainreactioncycles.com/PostageInformation.aspx
Si prega di notare che questo non è un servizio tracciabile.
Se ha bisogno di ulteriore aiuto ci faccia sapere.
"

beh grazie lo sapevo che non era tracciabile...
se non erro se non arriva in 30 giorni,crc rispedisce di nuovo? o ricordo male?...qualcun altro che attende ?
 

Grinder

Biker serius
22/4/11
238
0
0
Rieti
Visita sito
ordine pagato il 22 agosto,spedito il 23 agosto...erano alcuni ricambi per i freni,14 i ricambi e 6 la spedizione...
ad oggi ancora nulla...di solito nel giro di 10 giorni la merce arrivava...sta volta stiamo a 14 giorni (esclusi i sabati e le domeniche)...la posta qui in zona viene consegnata...

li ho contattati, e la loro risposta è stata :

" Le confermiamo che il suo ordine ****** è stato spedito il 23/08 con Royal Mail International. Nel link in basso troverà ulteriori informazioni su questo servizio.
[url]http://www.chainreactioncycles.com/PostageInformation.aspx[/URL]
Si prega di notare che questo non è un servizio tracciabile.
Se ha bisogno di ulteriore aiuto ci faccia sapere. "

beh grazie lo sapevo che non era tracciabile...
se non erro se non arriva in 30 giorni,crc rispedisce di nuovo? o ricordo male?...qualcun altro che attende ?

Io, ordine spedito il 30/08, spero che in settimana arrivi......
 

and-rea

Biker serius
4/6/12
216
0
0
51
broken_tower
Visita sito
Bike
Giant Full E+ 2
ordine pagato il 22 agosto,spedito il 23 agosto...erano alcuni ricambi per i freni,14 i ricambi e 6 la spedizione...
ad oggi ancora nulla...di solito nel giro di 10 giorni la merce arrivava...sta volta stiamo a 14 giorni (esclusi i sabati e le domeniche)...la posta qui in zona viene consegnata...

li ho contattati, e la loro risposta è stata :

" Le confermiamo che il suo ordine ****** è stato spedito il 23/08 con Royal Mail International. Nel link in basso troverà ulteriori informazioni su questo servizio.
[url]http://www.chainreactioncycles.com/PostageInformation.aspx[/URL]
Si prega di notare che questo non è un servizio tracciabile.
Se ha bisogno di ulteriore aiuto ci faccia sapere.
"

beh grazie lo sapevo che non era tracciabile...
se non erro se non arriva in 30 giorni,crc rispedisce di nuovo? o ricordo male?...qualcun altro che attende ?
ho avuto un problema con uno zaino acquistato a fine luglio, in poche parole mi è arrivato a fine agosto...ma il fatto è che me lo hanno spedito 2 volte perchè (e qui ti rispondo) dopo 15 gg lavorativi se non ti è arrivato nulla si ha diritto al reinvio della merce, questa volta con spedizione tracciata
 

and-rea

Biker serius
4/6/12
216
0
0
51
broken_tower
Visita sito
Bike
Giant Full E+ 2
il sito mi piace e ci passo un sacco di tempo pure io, perchè hanno di tutto e alcune cose a prezzi DA PAURA...però devo dire che a me la prima spedizione mi è arrivata in meno di una settimana, la seconda in un mese, ma come ho detto sopra spedito due volte, la terza sto attendendo che arrivi, ma siamo ancora nei tempi perchè è stata spedita il 6/09...:medita:
la cosa migliore è che però hanno un interfaccia in italiano ed è quindi più facile comunicare eventuali disservizi che si possono verificare, probabilmente dovrebbero porre più attenzione alla spedizione :arrabbiat:
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
ho avuto un problema con uno zaino acquistato a fine luglio, in poche parole mi è arrivato a fine agosto...ma il fatto è che me lo hanno spedito 2 volte perchè (e qui ti rispondo) dopo 15 gg lavorativi se non ti è arrivato nulla si ha diritto al reinvio della merce, questa volta con spedizione tracciata

e quindi dopo quanti giorni ti è arrivato il primo?
ma poi tu gliel'hai rimandato?


domani è il 15°,attendo fino a giovedì,poi li ricontatto.

ps:non trovo sul sito la clausola dei 15 giorni...tempo fa se non erro era riportato nei dettagli delle spedizioni...
 

and-rea

Biker serius
4/6/12
216
0
0
51
broken_tower
Visita sito
Bike
Giant Full E+ 2
e quindi dopo quanti giorni ti è arrivato il primo?
ma poi tu gliel'hai rimandato?


domani è il 15°,attendo fino a giovedì,poi li ricontatto.

ps:non trovo sul sito la clausola dei 15 giorni...tempo fa se non erro era riportato nei dettagli delle spedizioni...
NO il primo non è MAI arrivato!!! :medita: dopo 15 gg lavorativi (quindi 3 settimane) gli riscrivi dicendo che non è arrivato e ti inviano un modulo da compilare, dopo di che ti inviano un secondo pacco, a me l'hanno inviato con spedizione tracciata e questo è arrivato!!
 

and-rea

Biker serius
4/6/12
216
0
0
51
broken_tower
Visita sito
Bike
Giant Full E+ 2
ultimo aggiornamento:
arrivato oggi il pacco speditomi il 6, cosi me piace!!! due spedizioni su tre andate benissimo!! secondo me se si fa la spedizione non tracciata, si paga poco o niente come nel mio caso, però c'è rischio che il pacco si perda o che addirittura se lo arrubbano :D (che sono sicuro è quello che è successo nel mio caso)
per quanto mi riguarda ho visto di peggio e cmq pago sempre con paypal, cosi posso aprire una controversia e farmi restituire i soldi se non arriva nulla :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo