ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


lore__

Biker popularis
2/11/05
70
0
0
GENOVA
Visita sito
:nunsacci::nunsacci:

io ho ordinato un freno domenica partito lunedi ma non è ancra arrivato...non è tracciato perchè ho scelto la spediione gratuita . Sapete che posso fare per saperne di più? Ho gia inviato una mail e domani proverò a chiamare..a proposito parlano italiano? graie ! Speriamo arrivi...
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Fatto ordine 30/7 con spedizione gratuita, merce arrivata il 02/08 (incredibile) Rifaccio ordine con spedizione veloce a pagamento il 06/08 ed la mia merce risulta in germania da ieri in attesa che Gls la ritiri dal corriere Parcel force int. Contatto il servizio clienti via mail e mi dicono che nel primo caso sono stato fortunatissimo, nel secondo dovro' aspettare lunedi o martedi... La ricerca spedizioni dal sito di Crc non funziona e si deve andare direttamente su sito Gls o Parcel force int.... Domenica a piedi, nel pacco urgente c' erano i freni.....
@ Francescomtb1 come puoi vedere anche nella pagina precedente molti con la spedizione gratuita hanno avuto il pacco in tre gg, altri( come me) hanno pagato il corriere espresso e dopo 5 gg non hanno ricevuto niente...
 

kaio

Biker assatanatus
Fatto ordine 30/7 con spedizione gratuita, merce arrivata il 02/08 (incredibile) Rifaccio ordine con spedizione veloce a pagamento il 06/08 ed la mia merce risulta in germania da ieri in attesa che Gls la ritiri dal corriere Parcel force int. Contatto il servizio clienti via mail e mi dicono che nel primo caso sono stato fortunatissimo, nel secondo dovro' aspettare lunedi o martedi... La ricerca spedizioni dal sito di Crc non funziona e si deve andare direttamente su sito Gls o Parcel force int.... Domenica a piedi, nel pacco urgente c' erano i freni.....
@ Francescomtb1 come puoi vedere anche nella pagina precedente molti con la spedizione gratuita hanno avuto il pacco in tre gg, altri( come me) hanno pagato il corriere espresso e dopo 5 gg non hanno ricevuto niente...


e piantala di comprar pezzi al nomad! che te ne fai dei freni? ;-)


In effetti con CRC va un po' a çUL0, motivo per cui non ho mai voluto pagare il corriere espresso... (e poi perchè sono ligure ed ho il braccino corto!)
 

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito
ordine fatto il 06.08, ieri 13.08 il sito parcel mi dice che la spedizione non è rintracciabile in Italia. E meno male che nonostante avessi la possibilità delle spedizione gratis ho scelto quella a pagamento. Gli scritto alla mail, vediamo che rispondono......se rispondono.
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
ordine fatto il 06.08, ieri 13.08 il sito parcel mi dice che la spedizione non è rintracciabile in Italia. E meno male che nonostante avessi la possibilità delle spedizione gratis ho scelto quella a pagamento. Gli scritto alla mail, vediamo che rispondono......se rispondono.

Mi sembra che una volta in italia devi cercare la spedizione con gls..
 

descarado

Biker superis
14/10/11
470
7
0
roma
Visita sito
Esatto,

In italia parcelforce viene gestito dal corriere GLS, ho pero' una brutta notizia per voi...
La GLS ricomincia a lavorare venerdi' prossimo, quindi se aspettate pacchi...
 

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito
Grazie delle informazioni, in effetti il pacco ce l'ha GLS anche se non sa dove si trova....che paese del cazzo l'Italia...tutta l'Europa lavora e noi facciamo i ponti....comunque è dal 09 che il pacco lo gestisce GLS e da allora non sanno dove si trova.....tutti in mezzo una strada devono finire, così poi vedrai come faranno di tutto per tenersi stretto il lavoro!
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
L'unica e' DHL worldwide express. In un giorno si ha tutto e zero sbatti! Non c'è ponte che tenga...
 

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
grazie delle informazioni, in effetti il pacco ce l'ha gls anche se non sa dove si trova....che paese del cazzo l'italia...tutta l'europa lavora e noi facciamo i ponti....comunque è dal 09 che il pacco lo gestisce gls e da allora non sanno dove si trova.....tutti in mezzo una strada devono finire, così poi vedrai come faranno di tutto per tenersi stretto il lavoro!
sinceramente e' strano che non ti sanno dire niente, qui da me in toscana gls lavora ,ti diro' io avevo ordinato delle ruote da crc il pacco e' partito il 08/08 ed venerdi 10/08 il call center mi ha detto che lunedi 13/08 lo avrebbero consegnato, e sabato 11/08 era in filiale di zona, (nonostante che venerdi 10/08 dalle 14,00 c'era il fermo dei mezzi pesanti) ovviamente la curiosita' e stata forte e il sabato mattina mi sono presentato a ritirare il pacco in filiale e nonostante non fosse un fermo deposito sono stati cosi' gentili da farmelo ritirare, se non lo hai gia fatto chiama il numero gls che trovi sul sito 199.....
 

darioca

Biker urlandum
21/7/10
507
2
0
in giro
Visita sito
sinceramente e' strano che non ti sanno dire niente, qui da me in toscana gls lavora ,ti diro' io avevo ordinato delle ruote da crc il pacco e' partito il 08/08 ed venerdi 10/08 il call center mi ha detto che lunedi 13/08 lo avrebbero consegnato, e sabato 11/08 era in filiale di zona, (nonostante che venerdi 10/08 dalle 14,00 c'era il fermo dei mezzi pesanti) ovviamente la curiosita' e stata forte e il sabato mattina mi sono presentato a ritirare il pacco in filiale e nonostante non fosse un fermo deposito sono stati cosi' gentili da farmelo ritirare, se non lo hai gia fatto chiama il numero gls che trovi sul sito 199.....

che vuoi che ti dica.....staremo a vedere, sono in attesa di risposta....fatto è che l'ordine l'ho fatto e pagato dal 06/08!
 

torbea

Biker serius
18/3/07
194
0
0
FFR CREW
Visita sito
che vuoi che ti dica.....staremo a vedere, sono in attesa di risposta....fatto è che l'ordine l'ho fatto e pagato dal 06/08!
lo so che rompe aspettare, ma devi considerare la data che l'ordine e' partito non da quando lo hai fatto, da quando e' partito ci vogliono dai 3/5 gg lavorativi con parcel force in periodi normali, come sai ora il periodo e' particolare.... Sii fiducioso, io e' vari anni che acquisto da crc e non ho mai avuto scherzi.
 

kaio

Biker assatanatus
400 pagine tutte di​

"...ho inviato l'ordine il 13 ed oggi che è il 15 non si sa ancora nulla..."



"sono tre giorni che dormo in strada sperando di intercettare il corriere, per l'ordine fatto ieri..."



"2 domande: Royal mail in quanti secondi consegna?... e già che ci sono Caldirola è aperta?"

:medita:
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
400 pagine tutte di​

"...ho inviato l'ordine il 13 ed oggi che è il 15 non si sa ancora nulla..."



"sono tre giorni che dormo in strada sperando di intercettare il corriere, per l'ordine fatto ieri..."



"2 domande: Royal mail in quanti secondi consegna?... e già che ci sono Caldirola è aperta?"

:medita:

Come non essere d'accordo...
Se avete fretta non comprate da Crc, semplice!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo