• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

MarcoTomac

Biker serius
17/11/09
194
5
0
Pianura
Visita sito
Bike
Radon

Purtroppo CRC sta prendendo come vizio l'invio di pacchi con royal mail, ordinato una guarnitura ed altro materiale (spesa considerevole...) e loro me lo mandano con le poste! Vi pare possibile?
In passato non era così.
Come si fa a fare reclamo? ho mandato un paio di mail ma servono a nulla.
Sono davvero peggiorati tantissimo.
Negli ultimi due ordini mi hanno addirittura inviato materiale errato.
Non ne posso veramente più...

W i negozi in Germania!
CRC ha definitivamente chiuso con me.
Scusate lo sfogo...
 
Reactions: skinstructor83

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Come si fa a fare reclamo? ho mandato un paio di mail ma servono a nulla.


purtroppo ormai non è più utile fare reclamo. Qualsiasi mail tu mandi, a qualsiasi indirizzo, viene dirottata all'assistenza italiana che, per dirla finemente, se ne sbatte delle tue mail di protesta.
Io a luglio sono riuscito a scambiare due mail con l'assistenza UK e devo dire che la disponibilità secondo me è maggiore. Sta di fatto che mi hanno accontantato in ogni richiesta senza il minimo problema.
L'assistenza italiana è valida (almeno per quanto mi riguarda) in materia di garanzie e nel trovare rimedi, peccano però sul fronte spedizioni.
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
Non ho molta voce in capitolo col fatto che fino ad ora ho fatto solo 1 ordine da CRC e per giunta con le spedizioni gratuite Royal Mail/supPoste Italiane.
Ma se non ricordo male potevo scegliere altre spedizioni più costose e farmele arrivare anche con corriere espresso in 24H, quindi suppongo sia una scelta di risparmio vostra se accettate che arrivi col carro bestiame.
So che dalla Germania con altri negozi si spende SOLO 6 euro e arriva tutto in 3gg col corriere, ma è un caso isolato e non per niente Dhl secondo me è il numero 1 al mondo e ne esistono pochi così.
 

alge

Biker novus
22/1/09
11
0
0
Bergamo
Visita sito


stessa esperienza per me. sto aspettando ordine di circa 130 euro fatto il 10/12 e spedito da loro il 16/12 con royal mail. io vado direttamente dall'assistenza UK e sono molto disponibili. si sono appena offerti di farmi un raplacement order. devo capire cosa significa esattamente. mi chiederanno soldi o mi faranno qualche buono?
 

Oniriko77

Biker augustus
5/2/04
9.565
57
0
Alba
Visita sito

allora non sei l'unico
io ho speso 150€ e loro han spedito via royal mail !
prima o poi arriva, ho anche atteso 1 mese, però per una cifra simile mi sarei aspettato un pacco tracciabile
 

MarcoTomac

Biker serius
17/11/09
194
5
0
Pianura
Visita sito
Bike
Radon
allora non sei l'unico
io ho speso 150€ e loro han spedito via royal mail !
prima o poi arriva, ho anche atteso 1 mese, però per una cifra simile mi sarei aspettato un pacco tracciabile

Idem come me,ho reclamato e oggi mi hanno risposto (assistenza UK) che il corriere Parcel Force (GLS) non lo utilizzano, quindi è così oppure mi devo pagare un DHL... Vi pare possibile?
Stessa mail all'assistenza italiana ma non si fanno vivi come al solito.
Mi piacerebbe sentire le loro ragioni quì sul forum...
 
idem come sopra........... 190 euri di robbbbba e ti senti rispondere che spediscono con royal mail............... fino a pochi mesi fa la spedizione gratis era con parcelforce, adesso hanno cambiato modo....... non il massimo della serietà, specie se in fase d'ordine non puoi scegliere neanche con chi spedire............ quando ho fatto l'ordine io c'era scritto "gratis", "6 euro", "12 euro", ecc ecc....... ma scrivere royalmail, parcelforce, dhl e dare così la possibilità di scegliere non avrebbe avuto più senso??????
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Devi inviare le mail solo all'indirizzo inglese, lo trovi modificando la lingua in english sul loro sito e andando in contatti.

già fatto e mi hanno risposto dall'assistenza italiana.. ho provato anche a contattare l'indirizzo per le lamentele dei clienti che pagano con paypal... stesso risultato... bo... la prossima volta uso un'altra mail
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
tra l'altro i prezzi non li provo più così convenienti... sarà anche colpa del cambio ma alcune cose sono completamente fuori mercato: il reverb 2012 costa 300 euro contro i 244 di molti altri siti!!! e così anche molti altri prodotti!
 

frantic

Biker forumensus
29/11/09
2.027
315
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
per fortuna ci sono siti come bike discount, hibike, action sport , bike mail order, rcz, probike, ecc;
comunque ci sono anche dei siti italiani con ottimi prezzi, al pari di quelli tedeschi, fuori sella, components bike, ecc.
io da crc non compero più niente, perchè l'ultima spedizione ( vedi mio precedente post ) me l'ha inviata con le poste e il pacco me lo hanno messo fuori della porta del condominio senza suonare il campanello,
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ragazzi scusate, mi ha appena chiamato un numero di cell (un uomo) al mio cellulare dicendo che cercava il servizio assistenza clienti CRC chainreactioncycles...per caso è qualcuno di voi forumendoli? no perchè non sò dove si possa prendere il mio numero collegato a CRC...

cmq se è qualcuno di voi, lo saluto...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
credo e spero che rivedano un pò sta cosa delle spedizioni, non trovo molto conveniente il tutto, pagare 10-11€ per la spedizione non mi infastidisce, tanto i prezzi sono comunque competitivi, però voglio la sicurezza di gls che in 5 gg avevo il tutto, pagare sempre 24€ per dhl se il prodotto non è urgente non mi gusta e le poste sappiamo tutti come funzionano indipendentemente che siano inglesi o italiane
dall'ultimo acquisto purtroppo non ho capito bene come funzionava il servizio e mi ero buttato sulla sicurezza del prezzo più alto, che era appunto dhl
 

stefux

Biker novus
25/5/11
15
0
0
Torino
Visita sito
bè mo' vi racconto!!! il 9 dicembre ho ordinato 2 dischi freno, li spediscono il 14...già qui cominciava a puzzare.. e oggi ancora nulla! Ora sto sentendo per mail un italiano dello staff e mi dice che la merce la possono riinviare senza alcun costo per me oppure, se a 30 giorni dalla spedizione non arriva niente c'è il rimborso. Niente male, spero solo che non rifacciano l'ordine con royal mail sennò pedalo in estate......
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito

LOL

dai, sarà un amico che ti fa uno scherzo, ti pare che tra tanti numeri sbagliati che uno può chiamare becca proprio te che essendo forum hai a che fare con CRC???

curioso... facile pure che sia un altro forumendolo a cui hai dato il numero durante un'escursione e abbia sbagliato a chiamare sul cell, magari aveva il numero di crc segnato sotto MTB ecc ecc (come faccio io con tutte le cose che riguardano le bike) e tra i tanti ha schiacciato male!
 

TheBigshow

Biker serius
29/12/11
145
0
0
Lecce
Visita sito
Ragazzi, ho fatto un ordine, su CRC, pagabile con BB di circa 300€ e del peso di 2115g. Spese di spedizione gratuite!
Ora due domande:
1) Devo inviargli copia del pagamento per velocizzare la spedizione?
2) Dato che in questa discussione sto leggendo di spedizione gratuita "della speranza" con Royal mail per pacchi sotto i 2Kg, io dovrei essere fortunato e usufruire di trasporto, tracciato, mediante corriere?
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito


guarda...sembra assurdo anche a me...tra l'altro agli amici biker che ho conosciuto anche solo sul forum a cui ho dato il mio numero, ho anche io il loro, quindi a meno che non abbiano cambiato numero loro ricopiandosi tutta la rubrica e abbiano sbagliato come dici...non sò che pensare...o qualcuno che si è preso il mio cell dalla mia firma qui sul forum, anche perchè con il cell ci lavoro quindi mi chiamano diversi numeri, però quando mi ha chiamato lì per lì non ci ho capito nulla...ho detto semplicemente "ha sbagliato numero"...dopo ho pensato "CRC?!?!?!?!ma tu pensa questo... "... che coincidenze assurde...







dai che sono curioso di vedere se è uno del forum...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo