ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

giobìgiobà

Biker superioris
sempre perfetto con Parcel. invece, la parte dell'ultimo ordine spedita con Royal il 7 gennaio, ancora latita.... Da venerdì posso (e ovviamente lo farò) chiedere la nuova spedizione, dopo 30 gg lavorativi, rimborso. ma gli conviene? di certo non vorrò più Royal Mail.... :rosik:
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
giobìgiobà;5318432 ha scritto:
sempre perfetto con Parcel. invece, la parte dell'ultimo ordine spedita con Royal il 7 gennaio, ancora latita.... Da venerdì posso (e ovviamente lo farò) chiedere la nuova spedizione, dopo 30 gg lavorativi, rimborso. ma gli conviene? di certo non vorrò più Royal Mail.... :rosik:

ciao scusa se ti chiedo questa info...a me hanno spedito il 10 gennaio...dopo quanto tempo si può richiedere la nuova spedizione??se non avessero più l'articolo qualcuno sa come funziona?
 

giobìgiobà

Biker superioris
ciao scusa se ti chiedo questa info...a me hanno spedito il 10 gennaio...dopo quanto tempo si può richiedere la nuova spedizione??se non avessero più l'articolo qualcuno sa come funziona?

Allora...
io ho scambiato diverse mail con i ragazzi di CRC ( e sono davvero rapidi e disponibilissimi) e le condizioni sono le seguenti:
15 gg lavorativi per nuova spedizione
30 gg lavorativi per rimborso intero (so che a volte regalano un buono di valore a loro discrezione)
per la questione articolo che sollevi (molto giusta) mi informo subito: mando una mail e domattina dovrebbero rispondere...
chiedi sempre tranquillamente...qui siamo tutti sulla stessa barca, quindi...
ciao
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
giobìgiobà;5318866 ha scritto:
Allora...
io ho scambiato diverse mail con i ragazzi di CRC ( e sono davvero rapidi e disponibilissimi) e le condizioni sono le seguenti:
15 gg lavorativi per nuova spedizione
30 gg lavorativi per rimborso intero (so che a volte regalano un buono di valore a loro discrezione)
per la questione articolo che sollevi (molto giusta) mi informo subito: mando una mail e domattina dovrebbero rispondere...
chiedi sempre tranquillamente...qui siamo tutti sulla stessa barca, quindi...
ciao

intanto grazie mille per quello che hai saputo dirmi...:celopiùg:
 

nicusor

Biker serius
24/5/11
203
0
0
± Torino
Visita sito
da una vecchia mail scambiata con loro, ma credo si trovi anche nelle faq del sito:

E' stata spedita con Royal Mail che si appoggia a Poste Italiane. Questo tipo di spedizione non prevede alcun tipo di numero di riferimento per cui non è possibile tracciare il percorso della spedizione. In ogni caso questa spedizione prevede una consegna nell'arco di massimo 5 - 7 giorni lavorativi. Nel caso in cui passati questi giorni, lei non ha ancora ricevuto il suo ordine, dopo 15 giorni lavorativi può richiedere un nuovo invio della merce, ovviamente senza alcuna spesa aggiuntiva di spedizione. Dopo 30 giorni dalla spedizione, può richiedere un rimborso.
 

giovanni1985

Biker tremendus
23/3/09
1.103
4
0
treviso & Bologna
Visita sito
Bike
Transition
giobìgiobà;5319500 ha scritto:
quella è la risposta automatica che ultimamente ricevi sempre se contatti levendite@....

infatti appena scritto qui poi mi hanno scritto loro una mail, come anticipato da nicusor...
è stata spedita il 10 gennaio, con royal mail, dicono che ci mette 5/7 giorni lavorativi, mi consigliano di andare alle poste a controllare, cosa che ho fatto ma nulla!!, poi dicono che dopo 15 giorni c'è una nuova spedizione e dopo 30 il rimborso...va beh io spero che arrivi anche perchè alcuni prodotti vedo che non ci sono piu in stock...
 

Andri

Biker popularis
14/6/06
87
0
0
40
Valsesia
Visita sito
oggi mi è arrivato il pacco speditomi con royal mail. 3settimane e un giorno dalla spedizione!

comunque i prezzi non sono niente di che, tante cose non convengono nemmeno (coi prezzi che mi faceva il negozio in cui andavo). la cosa bella di crc è che c'è molta scelta, tutto qua.
 

giobìgiobà

Biker superioris
oggi mi è arrivato il pacco speditomi con royal mail. 3settimane e un giorno dalla spedizione!

comunque i prezzi non sono niente di che, tante cose non convengono nemmeno (coi prezzi che mi faceva il negozio in cui andavo). la cosa bella di crc è che c'è molta scelta, tutto qua.

...e non è poco...
io cerco un po' di capire qualche problema...in effetti, se si dà un'occhiata "statistica" alle consegne si vede che non sono poi così tanti gli errori o le mancate consegne, minori o uguali a quelle di tanti altri mailorder. i prezzi sono sul mercato (per l'e-commerce), a volte con ottimi affari, altri solo prezzi normali... devo dire che la disponibilità, cortesia e prontezza del servizio clienti (almeno per quello che mi riguarda) sono encomiabili
 

TheBigshow

Biker serius
29/12/11
145
0
0
Lecce
Visita sito
Scusate, ma un pacco spedito da CRC con Parcel Force una volta arrivato in Italia è ancora monitorabile sul loro sito o devo fare riferimento a qualcun'altro tipo GLS DHL ECC.
 

giobìgiobà

Biker superioris
no, a dire il vero non lo so e non ho mai dovuto usare un nuovo codice tracking...
Questa è la risposta di CRC alla mia richiesta di nuovo invio dopo il 15° g lavorativo:
"Le confermo che nel caso in cui non dovesse arrivare la merce, il rimpiazzo lo invieremo con corriere e senza addebitarLe alcun costo.


 

TheBigshow

Biker serius
29/12/11
145
0
0
Lecce
Visita sito
io dopo non aver avuto più notizie del pacco su PF oggi ho mandato una mail al servizio clienti Italia di crc e mi hanno risposto: "Ho inoltrato una richiesta al nostro reparto logistico, il quale si metterà in contatto con il corriere per capire le ragioni di ciò. Non appena ci faranno sapere gliene darò immediata comunicazione."....speriamo bene!!

 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo