ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

sganaSSa

Biker popularis
parlando di spedizioni vi posso dire che quando quest'ultima è gratuita, nel caso in cui il pacco sia sufficentemente piccolo, spediscono tramite poste e non con corriere.
In tal caso non si avrà il traking e si aspettano circa quindici giorni la merce che verrà recapitata dal postino invece che dopo cinque giorni da gls o bartolini che sia.......
Per evitare l'attesa talvolta, quando so di avere pacchi minimi, ci aggiungo un bel copertone così sforano con le misure e le poste non ci rientrano.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
parlando di spedizioni vi posso dire che quando quest'ultima è gratuita, nel caso in cui il pacco sia sufficentemente piccolo, spediscono tramite poste e non con corriere.
In tal caso non si avrà il traking e si aspettano circa quindici giorni la merce che verrà recapitata dal postino invece che dopo cinque giorni da gls o bartolini che sia.......
Per evitare l'attesa talvolta, quando so di avere pacchi minimi, ci aggiungo un bel copertone così sforano con le misure e le poste non ci rientrano.


io devo ordinare:
2 pantaloncini da AM
1 T-shirt
1 paio di guanti da FR
1 paio di manopole semplici
1 batticatena per il carro "paratelaio"

dici che li spediranno con il corriere?
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
io devo ordinare:
2 pantaloncini da AM
1 T-shirt
1 paio di guanti da FR
1 paio di manopole semplici
1 batticatena per il carro "paratelaio"

dici che li spediranno con il corriere?

Ultimo ordine fatto, una maglietta della TLD ed un paio di ginocchiere, usufruito della spedizione gratuita e pagato il tutto con paypal è arrivato il tutto in 5gg lavorativi con corriere GLS
 

marcus69

Biker delirius tremens
5/10/09
11.938
3.111
0
Capoterra-CA
Visita sito
Bike
Venture SL 27.5-Fiocco 26"-Bdc mc008

andre730

Biker ultra
4/2/11
648
0
0
Italia
Visita sito
CRC é un ottimo negozio! prezzi paurosi e scelta da perdere la testa, però nell'organizzazione spesso peccano :arrabbiat:
es: io ho sempre acquistato da Ebay(nazionale e estero) mai nessuno mi ha mandato una mail per domandare il mio indirizzo e la merce e sempre arrivata a casa(chi prima e chi dopo) questo perché se il venditore non trova il tuo indirizzo su PayPal lo desume dai dati che hai inserito su Ebay, mi iscrivo su CRC compilando tutti i dati..faccio un'ordine pago PayPal e la merce arriva puntuale..penso tutto ok! un pò di tempo dopo faccio un'altro ordine sempre stessa trafila PayPal il pacco dopo +di 2 settimane non arriva...prendo il tel e chiamo CRC al numero da loro fornito 0044 28 93343750 che oltretutto é sbagliato e vi risponde una signora di Treviso(mi pare) che é prossima al suicidio perché la chiamano da tutto il mondo!! Il numero infatti é da comporre con un solo zero mi pare quindi 044 28 93343750....:nunsacci:
Comunque faccio il numero corretto(é a pagamento da UK) e mi risponde un ragazzo italiano gentilissimo che mi spiega che il pacco é partito con indirizzo incompleto perché sul mio account PayPal non é presente il numero civico...alché mi girano un pò le balle e gli chiedo perché non hanno preso l'indirizzo dai dati che ho inserito sul loro sito :arrabbiat: e perché l'ordine precenente era arrivato senza problemi?? :arrabbiat: lui mi risponde che quei dati li usano solo per la fatturazione e per la spedizione usano i dati di PayPal....:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: a quel punto riesco appena a farmi dare il numero del corriere che cade la linea perché mi a succhiato tutto il traffico del cell.... :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: chiamo il corriere col numero della spedizione mi dice che il pacco stà tornando in UK da CRC dopo essere arrivato a due passi da casa mia!! Noooo!!! :arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat: Per fortuna non so come abbia fatto mi ha chiesto i dati a voce per telefono e l'ha fatto tornare indietro e il giorno dopo era a casa...almeno la telefonata al corriere era con numero verde.. :mrgreen:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ok...ordine appena effettuato...ho preso:

2 pantaloncini da AM
1 T-shirt da FR
1 paio di manopole
1 supporto per bici da donna (quella asta che va dal regi sella al manubrio)
1 paratelaio per catena
1 paio di guanti da FR


ho usato la spedizione gratis...confidiamo nella la buona sorte... :-)
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Anche io, dopo anni di ottimi acquisti stò avendo un problema con crc...
In data 07/12 ordinata piastra hope per fox 40... in data 10/12 spedita... e ancora non arrivata.
Il 21 gli ho scritto per avere informazioni, mi hanno riosposto ieri:

"La ringraziamo per averci contattato.

Il suo ordine è stato spedito il 10/12 utilizzando Royal Mail International che e’ la posta inglese e che in Italia consegna con poste italiane e quindi provi a passare all’ufficio postale e verificare se vi sia un pacco in giacenza suo nome.

Questo tipo di spedizione non prevede alcun tipo di numero di riferimento per cui non è possibile tracciare il percorso della spedizione. In ogni caso questa spedizione prevede una consegna nell'arco di massimo 5 - 7 giorni lavorativi. Nel caso in cui passati questi giorni non avesse ancora ricevuto il suo ordine, dopo 15 giorni lavorativi può richiedere un nuovo invio della merce, ovviamente senza alcuna spesa aggiuntiva di spedizione. Dopo 30 giorni dalla spedizione, può richiedere un rimborso"

Oggi vado in posta e vediamo come finisce... ma mi chiedevo, ovviamente quando dicono "può richiedere un nuovo invio, senza spese aggiunte di spedizione" intendono senza spese di nessun tipo o che devo ripagare l'oggetto ma non le spese di spedizione??....
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Altro ordine di crc concluso con soddisfazione. 3 giorni circa per imballare (comprensibili, visto che ho ordinato la settimana prima di natale) e una settimana circa di spedizione.

In più mi hanno mandato un buono sconto da 10 sterline valido per due settimane e con spesa minima di 75 sterline.. maledetti, vogliono farmi spendere ancora! :rosik: :mrgreen:



@oddiokasko non mi è mai successo in prima persona, ma da quello che ho capito leggendo varie discussioni dovrebbero rimandarti una nuova piastra gratis senza farti pagare nulla.
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Anche io, dopo anni di ottimi acquisti stò avendo un problema con crc...
In data 07/12 ordinata piastra hope per fox 40... in data 10/12 spedita... e ancora non arrivata.
Il 21 gli ho scritto per avere informazioni, mi hanno riosposto ieri:

"La ringraziamo per averci contattato.

Il suo ordine è stato spedito il 10/12 utilizzando Royal Mail International che e’ la posta inglese e che in Italia consegna con poste italiane e quindi provi a passare all’ufficio postale e verificare se vi sia un pacco in giacenza suo nome.

Questo tipo di spedizione non prevede alcun tipo di numero di riferimento per cui non è possibile tracciare il percorso della spedizione. In ogni caso questa spedizione prevede una consegna nell'arco di massimo 5 - 7 giorni lavorativi. Nel caso in cui passati questi giorni non avesse ancora ricevuto il suo ordine, dopo 15 giorni lavorativi può richiedere un nuovo invio della merce, ovviamente senza alcuna spesa aggiuntiva di spedizione. Dopo 30 giorni dalla spedizione, può richiedere un rimborso"

Oggi vado in posta e vediamo come finisce... ma mi chiedevo, ovviamente quando dicono "può richiedere un nuovo invio, senza spese aggiunte di spedizione" intendono senza spese di nessun tipo o che devo ripagare l'oggetto ma non le spese di spedizione??....

dalle mie esperienze: ti inviano nuovamente la merce.

Certo che, permettimi, richiedere una piastra hope senza garanzia di tracciabilità è un bel rischio!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Altro ordine di crc concluso con soddisfazione. 3 giorni circa per imballare (comprensibili, visto che ho ordinato la settimana prima di natale) e una settimana circa di spedizione.

In più mi hanno mandato un buono sconto da 10 sterline valido per due settimane e con spesa minima di 75 sterline.. maledetti, vogliono farmi spendere ancora! :rosik: :mrgreen:



@oddiokasko non mi è mai successo in prima persona, ma da quello che ho capito leggendo varie discussioni dovrebbero rimandarti una nuova piastra gratis senza farti pagare nulla.

venerdi mi è arrivato anche a me il buono sconto con il mio acquisto, però,oggi ho provato a simular un acquisto, e mi dice che il buono , non è valido:smile:che dire..... son dei miti!!!:smile:
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
io ho un buono acquisto da 10 £ che non ho intenzione di spendere, se qualcuno lo vuole mi mandi MP che gli comunico il codice...
così faccio anche un regalo di Natale!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo