ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ragazzi, crc rimborsa se abbiamo preso la taglia sbagliata (quindi errore nostro)? la merce con la taglia sbagliata non è stata rovinata, che cosa devo fare per ridargliela?

se l'errore è tuo, no!! te lo sostituisce se vuoi o ti rimborsa il valore dell'oggetto se non lo vuoi più,ma le spese di spedizione son a tuo carico.ciauz
 

xalex

Biker popularis
9/4/11
52
0
0
Torino
Visita sito
Mi sono arrivate ieri le pastiglie che avevo ordinato il 20/12, sono molto soddisfatto contando che ho usufruito della spedizione gratuita e che siamo sotto periodo festivo, sto già valutando di ordinare mascherina parastinchi e guanti nuovi dati i prezzi che che ci sono in questo momento, se le prendo con la spedizione gratuita dei 60e che site me li spediscono con corriere?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Mi sono arrivate ieri le pastiglie che avevo ordinato il 20/12, sono molto soddisfatto contando che ho usufruito della spedizione gratuita e che siamo sotto periodo festivo, sto già valutando di ordinare mascherina parastinchi e guanti nuovi dati i prezzi che che ci sono in questo momento, se le prendo con la spedizione gratuita dei 60e che site me li spediscono con corriere?

come già detto dipende dal peso del pacco!x esser sicuro che lo spediscono con corriere..devi superare i 2 kg..altrimenti rischi che ti venga spedito con la posta !
ciauz
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
orca vacca...questa info era da sapere prima... :medita:
se ho interpretato bene ciò che vi è scritto :
Royal Mail International
Airmail delivery to most European destinations within 3-5 working days and Worldwide within 5-8 working days for small packages up to 1.5kg. Please note that due to the economy nature of the Royal Mail service it isn't possible to track a parcel’s progress online.

che è qui sù chain nelle info sulle spedizioni:
http://www.chainreactioncycles.com/PostageInformation.aspx
loro parlano fino a 1.5kg quindi con almeno 2kg si è sicuri nella spedizione con parcelforce.

ps: sempre se ho tradotto bene...è inteso!!

PPs: io l'ultimo acquisto..fatto nella settimana di natale pesava 2,24kg ed è arrivato con parcelforce!
ciauz
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
se ho interpretato bene ciò che vi è scritto :
Royal Mail International
Airmail delivery to most European destinations within 3-5 working days and Worldwide within 5-8 working days for small packages up to 1.5kg. Please note that due to the economy nature of the Royal Mail service it isn't possible to track a parcel’s progress online.

che è qui sù chain nelle info sulle spedizioni:
[url]http://www.chainreactioncycles.com/PostageInformation.aspx[/URL]
loro parlano fino a 1.5kg quindi con almeno 2kg si è sicuri nella spedizione con parcelforce.

ps: sempre se ho tradotto bene...è inteso!!

PPs: io l'ultimo acquisto..fatto nella settimana di natale pesava 2,24kg ed è arrivato con parcelforce!
ciauz

si in effetti sembra dire "pacchi piccoli" e "peso sopra 1,5kg"...quindi o pacco grande o pacco pesante...
 

tuccio81

Biker tremendus
16/12/07
1.368
3
0
Roma Nord
Visita sito
ragazzi, crc rimborsa se abbiamo preso la taglia sbagliata (quindi errore nostro)? la merce con la taglia sbagliata non è stata rovinata, che cosa devo fare per ridargliela?

io so che per acquisti da catalogo (e quindi anche da siti internet dove non si ha la possibilità di provare e vedere l'oggetto coi proprio occhi) c'è la sostituzione o se si desidera pieno rimborso entro 30 giorni, anche per taglie errate.
Questo sicuramente in Italia, non so se a livello europeo c'è comunque una legge simile, ma penso di si.
Il regno unito non fa parte dell'unione monetaria ma comunque è membro dell'unione europea a tutti gli effetti, quindi deve sottostare alle sue leggi.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho appena fatto un'acquisto di 148€, e volevo la spedizione con gls, ma non ho capito quale dovevo usare per evitare la royal mail, solitamente mi usciva la descrizione, ora solo il prezzo, gratuito, 6€, 12€ e 24€. Visto che c'è questa offerta della spedizione gratutita......... onde evitare di aspettarla un mese, ho scelto €24...
ma dite che è cosi solo per questo periodo e poi tornerà come sempre?
 

walrus

Biker serius
17/7/09
118
0
0
berghem
Visita sito
[URL="http://www.chainreactioncycles.com/PostageInformation.aspx"][URL="http://www.chainreactioncycles.com/PostageInformation.aspx"][url]http://www.chainreactioncycles.com/PostageInformation.aspx[/URL][/URL][/URL]

dovrebbe essere dhl...
io l'ultimo ordine ho segnato 12€ ed è partito con parcelforce/gls (tracking); al momento di conferma ordine mi pare di ricordare ci sia il combobox dove puoi scegliere di cambiare spedizione: li dovrebbe specificare se posta o corriere.
l'offerta a quanto dice il banner dovrebbe essere limitata nel tempo.

ciao.
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Quando fanno le spedizioni gratuite usano royal mail/posta (non tracciata) per pacchi piccoli e parcelforce/gls (tracciata) con ordini più grandi.

Comunque ho notato che non ci vuole molto perchè spediscano con parcelforce: il mio ordine più piccolo era composto da uno stem, un manubrio, un reggisella e una coppia di trigger del cambio e hanno utilizzato parcelforce. Ho sempre ricevuto i pacchi in circa 7 giorni dalla spedizione.


Una volta invece ho dovuto farmi spedire il pacco con dhl economy perchè non c'era la spedizione gratuita. Grosse differenze rispetto a parcelforce non ce ne sono, anzi, hanno impiegato più tempo per farmi arrivare a casa il pacco. ..
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Quando fanno le spedizioni gratuite usano royal mail/posta (non tracciata) per pacchi piccoli e parcelforce/gls (tracciata) con ordini più grandi.

Comunque ho notato che non ci vuole molto perchè spediscano con parcelforce: il mio ordine più piccolo era composto da uno stem, un manubrio, un reggisella e una coppia di trigger del cambio e hanno utilizzato parcelforce. Ho sempre ricevuto i pacchi in circa 7 giorni dalla spedizione.


Una volta invece ho dovuto farmi spedire il pacco con dhl economy perchè non c'era la spedizione gratuita. Grosse differenze rispetto a parcelforce non ce ne sono, anzi, hanno impiegato più tempo per farmi arrivare a casa il pacco. ..

probabilmente il manubrio e il peso complessivo te l'hanno fatto spedire con parcelforce... io a questo punto spero me lo spediscano con parcelforce perchè ho messo nell'ordine un asta di quelle che uniscono cannotto sella e manubrio delle bici da donna per metterle sul portabici...
 

stefux

Biker novus
25/5/11
15
0
0
Torino
Visita sito
Ho un trucco che magari conoscete ma che non tutti conoscono: inserite cibo nella spedizione!!! Il cibo lo spediscono molto velocemente perchè non si guasti e quindi deve trascorrere poco tempo nei camion (ad esempio il caldo devasta le barrette). Poi se notate il cibo ha il costo di spedizione doppio rispetto a un corriere default per l'invio di un manubrio, ad esempio. Per il costo di spedizione doppio si può ovviare a prendere un po' di roba superando i 60€ così la spedizione diventa gratuita. Se non avete bisogno di roba costosa chiedete a un vostro amico se gli serve qualcosa. Così in massimo 3/4 giorni avrete la vostra roba!

ps una barretta da 3€ basta, almeno così ho fatto io! ;-D
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho appena fatto un'acquisto di 148€, e volevo la spedizione con gls, ma non ho capito quale dovevo usare per evitare la royal mail, solitamente mi usciva la descrizione, ora solo il prezzo, gratuito, 6€, 12€ e 24€. Visto che c'è questa offerta della spedizione gratutita......... onde evitare di aspettarla un mese, ho scelto €24...
ma dite che è cosi solo per questo periodo e poi tornerà come sempre?
hanno spedito oggi:nunsacci: facendo la spedizione più costosa mi aspettavo di avere il pacco prima, va beh non avevo tanta fretta e domani avrò la mia roba
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
mi è arrivato un avviso di GLS, aspetto due spedizioni, una delle quali CRC, ma penso sia proprio CRC...alle 18:30 lo vado a ritirare...dopo vi dico...




EDIT: confermo...pacco di CRC arrivato con GLS, ordinato il 26/12...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo