ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
pacco ritirato finalmente. Era tutta colpa del corriere italiano che non aveva lasciato avvisi dei tentativi di consegna.
Molto comodo il numero di crc, ti rispondono in italiano e sono di una gentilezza estrema.
crc per me promossa:celopiùg:
 

pinoik

Biker superis
31/7/09
465
0
0
molinella
Visita sito
ho orinato il 5/12 le shimano mw81 e delle calze giro in lana merinos,dopo la convalida dell'ordine non so xchè vedo un errore nel cap,mando un'email di correzione mi rispondono il giorno dopo con la correzione dell'indirizzo,il pacco è arrivato il 16/12 ,ho usato la spedizione gratuita ,contento sia del customer care che del resto del servizio 10 su 10
p.s. pagato paypal
 

bauno

Biker serius
30/9/10
152
0
0
Brescia
Visita sito
Il 14 Settembre ho effettuato un ordine da circa 150€ (il negozio ha un vasto assortimento ed è molto conveniente).
L'11 Ottobre ho comunicato di non aver ancora ricevuto il pacco.
La roba mi veniva immediatamente rispedita ma, incredibilmente, ancora via posta (avevo chiesto di utilizzare un corriere, naturalmente pagando la differenza).
Ad oggi (19 Ottobre) il pacco non è ancora arrivato.
Ho oltrepassato la soglia dell'insoddisfazione e mi sto avvicinado a quella dell'incaz...ehm arrabbiatura. :rosik:

Mi autoquoto per raccontare la fine della storia. A metà novembre, quando ormai avevo perso tutte le speranze, il pacco mi arriva, intatto. Tutto bene, a parte che conteneva abbiagliamento estivo ormai inutilizzabile.
A metà Dicembre mi arriva un altro pacco. Avviso CRC della cosa. Mi chiedono di rispedirglielo mi rimborseranno le spese di spedizione.
Spedisco il pacco in Irlanda utilizzando la spedizione più economica delle Poste Italiane (19 € per 1.3 kg...ladri! :arrabbiat:). Incredibilmente, il pacco arriva in meno di una settimana. Ma sul mio conto Paypal mi viene accreditato l'intero valore del pacco (circa 150 €) e non quello della spedizione. Li avviso. Mi dicono che non ci capiscono più nulla e mi chiamano al telefono. Mezz'ora di conversazione con un tipo (invero simpatico e gentile) con un incomprensibile acccento irlandese. Sembrava di essere alla neurodeliri. Alla fine capiscono che devono riprendersi 120 €, cosa che fanno ieri.
Ora salvo sorprese, a 3 mesi dall'ordine la vicenda si è conclusa abbastanza positivamente (se non consideriamo il fatto che il primo pacco mi è arrivato a DUE mesi dall'ordine).
Morale della fragola: mai più royal mail!!!!
 

aereals

Biker popularis
22/9/09
52
0
0
palermo
Visita sito
pacco ritirato finalmente. Era tutta colpa del corriere italiano che non aveva lasciato avvisi dei tentativi di consegna.
Molto comodo il numero di crc, ti rispondono in italiano e sono di una gentilezza estrema.
crc per me promossa:celopiùg:
scusa ma sei andato alle poste italiane?ho da sda?xke ci sono stato da entrambi,le poste italiane mi hanno detto che vogliono il numero della raccomanda,ed sda anche,ora il numero della raccomandata crc dice la seguente:
"Per questo tipo di spedizione non esiste nessun tipo di numero di spedizione, questo pacco non viene ne' gestito ne' consegnato da SDA come gli altri pacchi esteri di poste italiane"quindi alla domanda di crc di andare negli uffici postali x controllare,io che cosa devo chiedere,quando quelli mi chiedono il numero di raccomandata?
 
D

Deleted member 85439

Ospite
ordine fatto il 9/12 merce arrivata il 16/12,ancora non ho avuto tempo di controllarla,ma direi GRANDI CRC!:-?
 

PolpoPaul

Biker novus
26/11/11
26
0
0
Cagliari
Visita sito
Pacco spedito il 3.dicembre e non ancora arrivato, nemmeno oggi perchè la postina è già passata...son passati i fatidici 15 giorni non so se richiedere una nuova spedizione...con le feste imminenti chissà quando mi arriverà o aspettare ancora qualche giorno per evitare di dover rispedire l'eventuale doppio pacco.
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
scusa ma sei andato alle poste italiane?ho da sda?xke ci sono stato da entrambi,le poste italiane mi hanno detto che vogliono il numero della raccomanda,ed sda anche,ora il numero della raccomandata crc dice la seguente:
"Per questo tipo di spedizione non esiste nessun tipo di numero di spedizione, questo pacco non viene ne' gestito ne' consegnato da SDA come gli altri pacchi esteri di poste italiane"quindi alla domanda di crc di andare negli uffici postali x controllare,io che cosa devo chiedere,quando quelli mi chiedono il numero di raccomandata?
il mio pacco da parcel service era stato consegnato a gls ma io non lo sapevo e sulla tracciatura del pacco sul sito di parcel service non c'era scritto a quale corriere fosse stato consegnato.
Ho risolto telefondo a crc, la persona che mi ha risposto ha ricontrollato la spedizione e mi ha detto che il pacco era nel deposito di gls.
ti conviene chiamarli invece che scrivergli.
 

aereals

Biker popularis
22/9/09
52
0
0
palermo
Visita sito
il mio pacco da parcel service era stato consegnato a gls ma io non lo sapevo e sulla tracciatura del pacco sul sito di parcel service non c'era scritto a quale corriere fosse stato consegnato.
Ho risolto telefondo a crc, la persona che mi ha risposto ha ricontrollato la spedizione e mi ha detto che il pacco era nel deposito di gls.
ti conviene chiamarli invece che scrivergli.
ok grazie
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
63
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
5° ordine nel 2011, tutti consegnati entro i 5 gg. lavorativi; l'ultimo, arrivato oggi e fatto il 14 Dicembre, ha passato anche l'esame periodo natalizio.
L'unica cosa, non imputabile a CRC, è che nessun pacco arriva intatto, quest'ultimo aveva un bel bucanino di lato fatto per curiosare.
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
un pacco arrivato!! ordine del 13/12 arrivato questa mattina, ottima CRC e anche i corrieri (parcel force e GLS)
manca l'altro pacco ordinato il 09/12 e spedito il 16/12.. spero domani o giovedì secondo il tracking
 

xalex

Biker popularis
9/4/11
52
0
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi,
ieri sera ho effettuato il mio primo ordine su CRC, appena lo termino mi dice che dovrebbe arrivarmi un e-mail che confermerà i dati del mio indirizzo ma ad ora ancora non è arrivato niente, allora decido di andare a loggare nel sito ma niente i dati me li da sbagliati e non posso nenanche modificare la password perchè quando provo a resettarla per e-mail non mi arriva niente in posta. Un ora dopo riesco a connettermi senza aver fatto nulla, ma nuovamente poco fa non riesco più ad accedere al sito.
Questa cosa succede anche a voi?
 

drunk@tramp

Biker velocissimus
2/8/10
2.457
27
0
Lago Maggiore
Visita sito
ordine effettuato domenica 11/12 in tarda serata, è arrivata mail da parte di CRC che il pacco era in spedizione nel tardo pomeriggio di mercoledì 14.. Ho utilizzato la spedizione gratuita e questa l' addetto GLS (ci conosciamo da una vita) mi ha chiamato per dirmi che aveva in mano il mio pacco e domattina me lo avrebbe consegnato appena cominciava il giro..

Totalmente soddisfatto nonostante il periodo natalizio e tutti i disguidi che si leggono sul forum!!
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
Ciao ragazzi,
ieri sera ho effettuato il mio primo ordine su CRC, appena lo termino mi dice che dovrebbe arrivarmi un e-mail che confermerà i dati del mio indirizzo ma ad ora ancora non è arrivato niente, allora decido di andare a loggare nel sito ma niente i dati me li da sbagliati e non posso nenanche modificare la password perchè quando provo a resettarla per e-mail non mi arriva niente in posta. Un ora dopo riesco a connettermi senza aver fatto nulla, ma nuovamente poco fa non riesco più ad accedere al sito.
Questa cosa succede anche a voi?

potresti avere qualche problema con la posta, a volte i server non rispondono, riprova dopo qualche ora o mezza giornata, se ancora non hai ricevuto niente dovresti provare a sentire CRC
 

aereals

Biker popularis
22/9/09
52
0
0
palermo
Visita sito
due cose.....ho tutti voi siete dotati del fattore C...,ho sono io che sono proprio sfigato,dopo 20 giorni neanche possono rispedire il pacco xkè il prodotto e terminato e non sono previsti nuovi arrivi,totale a presto mi rimborseranno la cifra spesa...che sfiga...
 
D

Deleted member 85439

Ospite
finalmente ho avuto il tempo di aprire il pacco,tutto secondo lordine effettuato,con un sinpatico omaggio,consegna regolarissima.che dire...CRC bravi e a mio avviso molto professionali.:-?
 

scott66

Biker superis
12/1/07
360
0
0
Agrigento
Visita sito
qualcuno ha ordinato il manubrio easton haven carbon? io l'ho fatto già da un mese ma risulta sempre non disponibile in magazzino. vero è che pagando con carta di credito i soldi se li prendono non appena ritorna disponibile, ma praticamente non lo è mai e slittano continuamente la data.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo