ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

marcoz71

Biker serius
beati voi... io aspetto ormai da un mese... e domani parto in vacanza senza le cose ordinate che mi servono...
finché tutto va bene niente da dire su chainreaction... ma appena c'è un disguido non funziona più niente... comunicazione pessima, scrivo e non rispondono... reclamo perché ho pagato per DHL e mi fanno aspettare un mese, e loro non rispondono...
bah...
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
54
Roma
Visita sito
ieri sera approfittando dello sconto 10% su tutto ho ordinato un pò di cose per un totale di 140€ e ho notato anche io l'aumento di prezzi.........pensate che mi sono aumentati nel carrello !!! il giorno prima avevo 131 € e il giorno dopo al momento dell'ordine 140€
cmq i prezzi nonostante questo sono insuperabili !!! le cose che ho preso dal mio sivende le avrei pagate 227€
grazie CRC
:-)

mi quoto da solo
pacco arrivato stamattina
imballo perfetto....il casco urge nella scatola originale con adesivi ricambio e sacca portacasco
tutto materiale non bulk
:-)
grande CRC
 

barbasma

Biker dantescus
beati voi... io aspetto ormai da un mese... e domani parto in vacanza senza le cose ordinate che mi servono...
finché tutto va bene niente da dire su chainreaction... ma appena c'è un disguido non funziona più niente... comunicazione pessima, scrivo e non rispondono... reclamo perché ho pagato per DHL e mi fanno aspettare un mese, e loro non rispondono...
bah...

Strano con me sono stati celerissimi anche nelle risposte, forse per l'ordine molto corposo

Comunque crc da dipendenza... adesso aspetterò sconti per scarpe e casco
 

all3rz

Biker ciceronis
6/4/10
1.547
4
0
Brescia
Visita sito
Bike
x
2° ordine che faccio con CRC..
ordine giovedì sera 20:30, pagamento con carta
"aggiunta" di due pezzi che mi ero scordato venerdì mattina alle 9
ordine "dispatched" venerdì pomeriggio alle 17..

ieri pomeriggio (giovedì successivo) consegna del pacco da gls..

tutto ok.. a parte che hanno sbagliato un articolo (su 13).. mi hanno mandato un bloccaggio remoto forcella invece di una chiave x le bussole... boh.. ;-)

mandato mail ieri.. mi hanno chiesto foto di pacco e fattura..
oggi gliele mando e vediamo che succede.. anche se credo proprio mi spediranno la chiave e bom...

aggiornamento:
mi hanno chiesto di verificare quanto costava rispedirgli con raccomandata l'articolo difettoso.. dopo una verifica gliel'ho detto, ma invece che rimborsarmi gli proponevo di darmi un voucher + spedizione gratuita così ordinavo ancora qualcosa...

mi hanno risposto che a quel punto potevo tenermi il bloccaggio e mi hanno spedito l'attrezzo mancante (senza nessun'altra spesa ovviamente).. arrivato oggi.

quindi per me tutto ok, compresa assistenza in caso di problemi. ;-)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
rinfrescatemi la memoria su come funziona, ieri ho fatto un'ordine, usufruendo dello sconto di 25€... gli articoli erano in stock, ora riguardando mi accorgo che uno di essi è andato fuori stock, considerando che non hanno ancora spedito, mi chiedevo come si comportano, una volta non avvisavano, poi non ricordo se avvisavano, o semplicemente ho preso l'ultimo articolo e spediranno questa sera...:nunsacci:
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
rinfrescatemi la memoria su come funziona, ieri ho fatto un'ordine, usufruendo dello sconto di 25€... gli articoli erano in stock, ora riguardando mi accorgo che uno di essi è andato fuori stock, considerando che non hanno ancora spedito, mi chiedevo come si comportano, una volta non avvisavano, poi non ricordo se avvisavano, o semplicemente ho preso l'ultimo articolo e spediranno questa sera...:nunsacci:

a me è successo con uno zaino: mi hanno scritto che erano finiti e se volevo l'upgrade ad uno zaino della stessa marca ma di un valore maggiore a costo zero
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
rinfrescatemi la memoria su come funziona, ieri ho fatto un'ordine, usufruendo dello sconto di 25€... gli articoli erano in stock, ora riguardando mi accorgo che uno di essi è andato fuori stock, considerando che non hanno ancora spedito, mi chiedevo come si comportano, una volta non avvisavano, poi non ricordo se avvisavano, o semplicemente ho preso l'ultimo articolo e spediranno questa sera...:nunsacci:

a me è successo con uno zaino: mi hanno scritto che erano finiti e se volevo l'upgrade ad uno zaino della stessa marca ma di un valore maggiore a costo zero

di solito ti mandano una mail
grazie
come non detto, hanno spedito.. sono propio un :cucù:
 

BELLET88

Biker serius
16/6/11
122
0
0
Cesena
Visita sito
ragazzi non avevo visto la discussione infatti ho aperto un post sotto che idiota!!!:pirletto::pirletto::pirletto:comunque volevo sapere proprio di questo negozio!!!come vi trovate con le spedizioni?sono sicure?in negozio dove si trova che non ho capito bene?si puo pagare in contrassegno all'arrivo della merce col corriere che non ho trovato notizie in merito?grazie per le delucidazioni!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ragazzi non avevo visto la discussione infatti ho aperto un post sotto che idiota!!!:pirletto::pirletto::pirletto:comunque volevo sapere proprio di questo negozio!!!come vi trovate con le spedizioni?sono sicure?in negozio dove si trova che non ho capito bene?si puo pagare in contrassegno all'arrivo della merce col corriere che non ho trovato notizie in merito?grazie per le delucidazioni!
sito sicuro inglese, non si può pagare in contrassegno, per le spedizioni dipende con cosa fai spedire, con dhl (il più caro) il giorno dopo l'evasione hai la merce, spedizione gratuita se superi una certa cifra (120 circa) in 5 giorni hai la merce, se invece scegli royal mail almeno 10 gg lavorativi (visto che qui entrano in ballo le poste italiane lente...)
 

jack11

Biker dantescus
1/3/10
4.579
105
0
30
imola
Visita sito
mi sembrava che sotto natale lo scorso anno crc faceva uno sconto sostanzioso sullo scontrino, potete spiegarmi su cosa consisteva e se sapete se ci sarà qualcosa anche quest'anno?
 

litos

Biker infernalis
ordinato un pacco con diversa roba. aprendo il pacco mi accorgo che 2 copertoni con il cerchietto rigido erano tagliati.
contatto crc e dopo avergli mandato foto e codice articolo mi avvisano che mi rispediranno i copertoni in garanzia....
direi molto professionali
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.955
77
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Ordinato il 24/11 un articolo (http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=54650) dato erroneamente come disponibile e pagato con carta di credito. Visto che non spedivano li contatto e mi comunicano che non è in stock e che mi offrono la scelta tra ordinare qualcos'altro o annullare e chiedere il rimborso. Opto per la seconda scelta e mi confermano la cancellazione dell'ordine. Di solito quanto ci mettono per riaccreditare gli importi da restituire sulla carta di credito?

AGGIORNAMENTO: hanno risposto oggi ad una mia email comunicandomi di aver rimborsato ieri ma che passerà qualche giorno prima che l'accredito risulti nell'estratto conto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo