ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

PolpoPaul

Biker novus
26/11/11
26
0
0
Cagliari
Visita sito
Io ho ordinato oggi una serie sterzo e un paio di manopole, totale 35 euro circa pagato con paypal. Ho usufruito della spedizione gratuita in promozione, sapete se tale spedizione è tracciabile? Ho visto che tra le opzioni di scelta delle spedizioni c'era anche la Royal mail international che so che non è tracciabile. Nel caso la free delivery sia tracciabile il numero di track dovrò chiederlo io o mi uscirà nella pagine del mio ordine? Spero che esca di suo perchè in quanto a comunicazione per email son pessimi. Speriamo bene...:medita:
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.955
77
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Io ho ordinato oggi una serie sterzo e un paio di manopole, totale 35 euro circa pagato con paypal. Ho usufruito della spedizione gratuita in promozione, sapete se tale spedizione è tracciabile? Ho visto che tra le opzioni di scelta delle spedizioni c'era anche la Royal mail international che so che non è tracciabile. Nel caso la free delivery sia tracciabile il numero di track dovrò chiederlo io o mi uscirà nella pagine del mio ordine? Spero che esca di suo perchè in quanto a comunicazione per email son pessimi. Speriamo bene...:medita:

Se il metodo di spedizione è tracciabile saranno loro stessi a comunicarti il codice. Vai tranquillo.
 

frantic

Biker forumensus
29/11/09
2.027
315
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
Personalmente soddisfatto di CRC... aspetto il mio secondo ordine che per il momento offrono gratis per qualsiasi cifra... però si tratta delle poste ordinarie!! Diciamo che dovrò avere un po' di pazienza in più!!
Per chi fosse interessato mi è balzato all'occhio quest'offerta che per il momento non posso permettermi CATZ!!!!!!:azz-se-m: ma che secondo me è una gran figata... davvero conveniente!!

[url]http://www.chainreactioncycles.com/Kits.aspx?ModelID=74262&PartnerID=9291[/URL]
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
A me hanno risposto che sono leggermente sommersi di ordini.
Spero che nel frattempo non spariscano gli articoli (ho ordinato tra il 29 e il 30 ed erano disponibili. Adesso non più.....speriamo che li abbiano messi da parte)
 

miguel76

Biker tremendus
1/7/09
1.358
-2
0
Roma
Visita sito
A me hanno risposto che sono leggermente sommersi di ordini.
Spero che nel frattempo non spariscano gli articoli (ho ordinato tra il 29 e il 30 ed erano disponibili. Adesso non più.....speriamo che li abbiano messi da parte)
Credo... e ripeto CREDO ma non ne sono assolutamente sicuro che se ti è arrivata la e-mail in cui ti si dice che l'ordine "have now been DISPATCHED" vuol dire che tutto è filato liscio e ti arriverà coi "tempi dovuti"... non ho idea di quanti siano lunghi i tempi dovuti!!:nunsacci:
 

Bieto

Biker novus
15/1/09
16
0
0
Belluno
Visita sito
Io ho ordinato venerdì, spedito lunedì e arrivato oggi ...ottimo direi no!!!

A proposito HO UN BUONO DA 10 sterline (11,50 euro) che mi hanno messo nel pacco, utilizzabile per almeno 75 euro di ordine...chi volesse usufruirne mi mandi pure un messaggio...provvederò ad inviare il codice del buono!!!
 
  • Mi piace
Reactions: ymarti

PolpoPaul

Biker novus
26/11/11
26
0
0
Cagliari
Visita sito
Il mio ordine del 1-12-2011 fatto alle 10 del mattino è ancora in processing... Devo preoccuparmi? Non voglio scrivere delle mail perchè già per chiedere l'effettiva disponibilità dei prodotti che dovevo ordinare mi han fatto dannare rispondendo dopo oltre un giorno.
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.803
220
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Il mio ordine del 1-12-2011 fatto alle 10 del mattino è ancora in processing... Devo preoccuparmi? Non voglio scrivere delle mail perchè già per chiedere l'effettiva disponibilità dei prodotti che dovevo ordinare mi han fatto dannare rispondendo dopo oltre un giorno.

Io ho ordinato intorno al 27 nov mi pare ed è ancora in processing,dato che alcuni prodotti ordinati ora sono andati out of stock ho mandato una mail per sapere se c'erano magagne,ecco la risposta: ''Ci scusiamo per il disagio, dato l'alto volume di ordini ricevuti vi sono dei ritardi nell'avvisare i clienti dell'avvenuta spedizione'' più il numero di tracking (spedizione con DHL) e dal sito della DHL il pacco è arrivato a Milano venerdì quindi spero e penso che per lunedì lo avrò a casa.
 

FabioBt

Biker marathonensis
7/9/06
4.107
110
0
Ascoli Piceno
Visita sito
Anche io ha fatto un ordine nei giorni scorsi,mi e' arrivata una mail strana da DHL che non fa assolutamente riferimento a CRC ma dice che la merce non e' stata consegnata per errore di indirizzo,stranissimo ho pagato con paypal come sempre,dicendo di stampare un file che non esiste e rivolgersi all'ufficio postale.:nunsacci:
Nell'account di CRC la mia merce e' comunque ancora in "processing".
 

PolpoPaul

Biker novus
26/11/11
26
0
0
Cagliari
Visita sito
Io ho ordinato intorno al 27 nov mi pare ed è ancora in processing,dato che alcuni prodotti ordinati ora sono andati out of stock ho mandato una mail per sapere se c'erano magagne,ecco la risposta: ''Ci scusiamo per il disagio, dato l'alto volume di ordini ricevuti vi sono dei ritardi nell'avvisare i clienti dell'avvenuta spedizione'' più il numero di tracking (spedizione con DHL) e dal sito della DHL il pacco è arrivato a Milano venerdì quindi spero e penso che per lunedì lo avrò a casa.

Hai scelto anche tu la spedizione gratuita? Io ho provato poco fa a mandare una mail speriamo non mi rispondano in tempi biblici. :medita:

EDIT: Non mi hanno ancora risposto alla mail ma in compenso hanno aggiornato il mio ordine, ora risulta spedito in data 03/12/2011 con la Royal Mail international
Order Status: Dispatched
This order is complete and has been dispatched.

Metodo di spedizione: Royal Mail International | Data di spedizione: 03/12/2011 00:00:00
Speriamo bene, che le poste (italiane) siano con me :D
EDIT2:arrivata anche ora la risposta alla mail che conferma l'avvenuta spedizione. Domanda: ma il pacco mi sarà consegnato da SDA o lasciato dal postino nella cassetta? Spero la prima.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo