ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy

...e poi ci aggiungi DETEN!! poi FRTEN...e così via! non hai capito che x ogni stato ha il ten ...preceduto dalla sigla della propria nazione?
ne prende uno solo e basta...il suo! a meno che non hai ricevuto precedentemente un coupon da chain...e x qualche motivo,non hai ancora avuto modo di usarlo..e sopratutto sia ancor valido!
ciauz
 
  • Mi piace
Reactions: axlrose

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
...e poi ci aggiungi DETEN!! poi FRTEN...e così via! non hai capito che x ogni stato ha il ten ...preceduto dalla sigla della propria nazione?
ne prende uno solo e basta...il suo! a meno che non hai ricevuto precedentemente un coupon da chain...e x qualche motivo,non hai ancora avuto modo di usarlo..e sopratutto sia ancor valido!
ciauz

Sono d'accordo col tuo post precedente. Scarpe Five ten e reggisella telescopico Reverb trovati in negozio fisico agli stessi prezzi di Chain e tedeschi vari. :spetteguless:
 

glukosio

Biker serius
1/5/10
149
0
0
verona
Visita sito
...e poi ci aggiungi DETEN!! poi FRTEN...e così via! non hai capito che x ogni stato ha il ten ...preceduto dalla sigla della propria nazione?
ne prende uno solo e basta...il suo! a meno che non hai ricevuto precedentemente un coupon da chain...e x qualche motivo,non hai ancora avuto modo di usarlo..e sopratutto sia ancor valido!
ciauz

provato ora, ma non lo aggiunge e non dice che è errato... sarà lo stesso e (almeno questi) non si possono sommare...
 

caste #69

Biker tremendus
2/8/10
1.103
0
0
37
Verona
Visita sito
Dopo 3 ordini senza problemi fatti l'anno scorso, ordino un mega-pacco di roba da 900 euro. Il giorno dopo mi contattano dicendomi che il cambio posteriore che ho scelto (x9 bianco) è finito, posso comprare altro o mi rimborsano. Me lo faccio mandare grigio che tanto è uguale.

Oggi mi arriva il pacco, e attaccato alla fattura c'è un biglietto di scuse per il problema con un buono da 5 sterline.


Ok, 5 sterline non saranno chissà cosa, però il solo fatto che si siano scusati per un "problema" del genere li rende sicuramente degni di stima.

Sicuramente comprerò ancora da loro! (infatti nei giorni scorsi ho fatto altri due ordini :-P)



ps: che su certi articoli non ci sia un mega risparmio rispetto ad altri shop online è vero, però nel complesso rimangono i più convenienti. Ho ordinato pezzi per una bici intera (a parte telaio, forcella e serie sterzo) e buona parte li ho ordinati da loro.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.889
32
0
Genova
Visita sito
Dopo 3 ordini senza problemi fatti l'anno scorso, ordino un mega-pacco di roba da 900 euro. Il giorno dopo mi contattano dicendomi che il cambio posteriore che ho scelto (x9 bianco) è finito, posso comprare altro o mi rimborsano. Me lo faccio mandare grigio che tanto è uguale.

Oggi mi arriva il pacco, e attaccato alla fattura c'è un biglietto di scuse per il problema con un buono da 5 sterline.


Ok, 5 sterline non saranno chissà cosa, però il solo fatto che si siano scusati per un "problema" del genere li rende sicuramente degni di stima.

Sicuramente comprerò ancora da loro! (infatti nei giorni scorsi ho fatto altri due ordini :-P)



ps: che su certi articoli non ci sia un mega risparmio rispetto ad altri shop online è vero, però nel complesso rimangono i più convenienti. Ho ordinato pezzi per una bici intera (a parte telaio, forcella e serie sterzo) e buona parte li ho ordinati da loro.
aggiungo che se non c'e' magari convenienza, se non altro c'e' un magazzino che pochissimi (se non nessun) negozio fisico puo' vantare.. praticamente ogni volta che ho cercato qualcosa qui nella mia zona, non la avevano e si doveva ordinare, su crc bene o male (=leggi attendere che torni disponibile) ho sempre trovato tutto.
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Dopo 3 ordini senza problemi fatti l'anno scorso, ordino un mega-pacco di roba da 900 euro. Il giorno dopo mi contattano dicendomi che il cambio posteriore che ho scelto (x9 bianco) è finito, posso comprare altro o mi rimborsano. Me lo faccio mandare grigio che tanto è uguale.

Oggi mi arriva il pacco, e attaccato alla fattura c'è un biglietto di scuse per il problema con un buono da 5 sterline.


.

900 euro non sono pochi , certi clienti è meglio tenerseli buoni ;-)

Comunque ho provato sia il pacco gratis che il DHL da 11,50 , tempi IDENTICI solo che pagando si puo' seguire il viaggio dell' ordine ... e magari non l'abbandonano in mezzo ad una strada , mentre piove (come hanno fatto a me ... :wink: )visto che bisogna firmare una ricevuta !!!
 

marcoz71

Biker serius
21 ottobre fatto ordinazione...
28 ottobre era sempre in processing, quindi ho scritto chiedendo il perché... mi dicono che un articolo non è più disponibile e se voglio cambiarlo o cancellarlo... confermo cancellazione che a sua volta viene confermata da parte loro...
oggi 2 novembre l'ordine sul sito risulta sempre in processing e l'articolo cancellato è sempre dentro l'ordine...
su paypal nessun rimborso per la merce cancellata...
quando fanno cambiamenti viene aggiornato il contenuto dell'ordine nel profilo utente? oppuere rimane come da comanda originale?
:(
 

barbasma

Biker dantescus
Dopo 3 ordini senza problemi fatti l'anno scorso, ordino un mega-pacco di roba da 900 euro. Il giorno dopo mi contattano dicendomi che il cambio posteriore che ho scelto (x9 bianco) è finito, posso comprare altro o mi rimborsano. Me lo faccio mandare grigio che tanto è uguale.

Oggi mi arriva il pacco, e attaccato alla fattura c'è un biglietto di scuse per il problema con un buono da 5 sterline.


Ok, 5 sterline non saranno chissà cosa, però il solo fatto che si siano scusati per un "problema" del genere li rende sicuramente degni di stima.

Sicuramente comprerò ancora da loro! (infatti nei giorni scorsi ho fatto altri due ordini :-P)



ps: che su certi articoli non ci sia un mega risparmio rispetto ad altri shop online è vero, però nel complesso rimangono i più convenienti. Ho ordinato pezzi per una bici intera (a parte telaio, forcella e serie sterzo) e buona parte li ho ordinati da loro.

Idem con patate ultimo ordine bello sostanzioso, magari alcuni singoli pezzi si trovano a meno altrove ma la questione e' l'assortimento enorme su roba generica che ti consente ti trovarci tutto facendo un unico acquisto

Sull'abbigliamento sono dubbioso perché voglio sempre provarlo prima, a parte le scarpe le taglie non sono un riferimento valido specialmente in bici dove deve essere aderente e comodo, il mercatino e' pieno di roba comprata online in taglia errata
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Che dire:
Ordine effettuato giovedì scorso
Oggi è arrivato tutto perfettamente!
Trovatemi un'altro negozio che ha questi tempi per spedire dall'inghilterra (con le festività di mezzo).
CRC a dir poco soddisfatto!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo