ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.803
220
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Hai scelto anche tu la spedizione gratuita? Io ho provato poco fa a mandare una mail speriamo non mi rispondano in tempi biblici. :medita:

La spedizione gratuita l'ho usata 1 sola volta e la postina ha lasciato il pacco sulla porta (che è in un portico ad 1 metro dalla strada) se non passava mia zia ne trovavo un bancale di pacchi!

Comunque questa mattina come previsto il buon Dhl mi ha portato il pacco ed è tutto apposto.
 

Mirko1968

Biker novus
Ciao a tutti.
Volevo riportarvi la mia esperienza con CRC.
Circa tre settimane fa' ho acquistato sul sito CRC una MTB FULL misura 22’,completando la procedura di pagamento tramite Pay-pal.
Effettivamente sono stato un po’ avventato, poiche’ forse per l’emozione della nuova bici o forse per inesperienza, ho scelto la misura 22’, visto che la mia prima esperienza e’ stata con una FRONT 22’.
I giorni seguenti (week end,l’acquisto l’ho fatto il giovedì) leggendo alcuni pareri sui vari forum,l’orribile dubbio: era forse meglio una 20’?
Continuando a leggere,misurandomi e rimisurandomi,si consolida un me la quasi certezza di aver fatto una castroneria…..
Qualche giorno di dubbi… ed il martedì mi decido e chiamo telefonicamente CRC.
Mi risponde Daniele,dell’assistenza clienti,che con la sua gentilezza e competenza (e' un nostro ottimo portabandiera all'estero!!!), mi comunica che la bici e’ stata spedita il giorno prima e dal sito DHL risulta all’aereoporto Gatwick di Londra.
Gli spiego l’errore chiedendogli se si riesce a fermare la spedizione ed a far tornare indietro la bici.
Lui non mi garantisce nulla ma mi promette che fara’ il possibile.
Non la tiro per le lunghe,ma il risultato e’ questo:
la MTB spedita e’ tornata indietro e mi e’ stato rimborsato l’importo speso per il primo acquisto integralmente, ho effettuato il nuovo pagamento sempre con Pay-pal e dopo una settimana avevo in casa la nuova bici,oltretutto pagando soltanto una spedizione.
Ringrazio CRC ed in particolare Daniele, che come ripeto e’ stato veramente gentilissimo,disponibile e preciso.

NB.: ho fatto due ulteriori acquisti a ripetizione (pedali,pompa sospensioni,ecc.) e tutto e’ arrivato velocemente ed in ottime condizioni.


:i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: baccoba

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
CRC perde i colpi...

Fatto l'ordine sabato mattina e a tutt'oggi non e' ancora stato spedito. Ovviamente non ho fatto la spedizione gratuita perche' gia' con quella premium da 25 Euro qui in Sardegna me la consegnavano dopo 10 giorni ( !!!!! ) ,ho fatto quella da 12 Euro con DHL,altrimenti se mi mettevo nelle mani delle poste aspettavo minimo 3 settimane.E' comunque assurdo che ancora l'ordine non sia partito.
Ho fatto un altro ordine su Hibike sempre di sabato mattina subito dopo quello di CRC e ieri sera e' partito. Mi spiace solo che non sempre Hibike abbia la roba in magazzino,altrimenti su CRC ci metterei una bella pietra sopra.
 

PolpoPaul

Biker novus
26/11/11
26
0
0
Cagliari
Visita sito
CRC perde i colpi...

Fatto l'ordine sabato mattina e a tutt'oggi non e' ancora stato spedito. Ovviamente non ho fatto la spedizione gratuita perche' gia' con quella premium da 25 Euro qui in Sardegna me la consegnavano dopo 10 giorni ( !!!!! ) ,ho fatto quella da 12 Euro con DHL,altrimenti se mi mettevo nelle mani delle poste aspettavo minimo 3 settimane.E' comunque assurdo che ancora l'ordine non sia partito.
Ho fatto un altro ordine su Hibike sempre di sabato mattina subito dopo quello di CRC e ieri sera e' partito. Mi spiace solo che non sempre Hibike abbia la roba in magazzino,altrimenti su CRC ci metterei una bella pietra sopra.

Le tue parole non mi consolano sigh, pure io sono in Sardegna, sigh...chissà se mi arriverà prima di Natale a sto punto!
 

Mario87

Biker tremendus
8/1/10
1.074
-1
0
Sicilia
Visita sito
fatto ordine il 1-12-11 mi dice spedito (tutto in magazzino) boo spero di riceverlo a breve, possibilmente i vari ritardi sono dovuti (penso) causa inventario di fine anno! possibile?
 

Lucky86

Biker velocissimus
6/10/09
2.512
219
0
Visita sito
fatto ordine il 1-12-11 mi dice spedito (tutto in magazzino) boo spero di riceverlo a breve, possibilmente i vari ritardi sono dovuti (penso) causa inventario di fine anno! possibile?

bè, ci vogliono un paio di giorni prima che spediscano e poi una settimana perchè arrivi... a me è sempre arrivato correttamente anche se ricordo che fino all'anno scorso erano più veloci a spedire e ancora più precisi...
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
CRC perde i colpi...

Fatto l'ordine sabato mattina e a tutt'oggi non e' ancora stato spedito. Ovviamente non ho fatto la spedizione gratuita perche' gia' con quella premium da 25 Euro qui in Sardegna me la consegnavano dopo 10 giorni ( !!!!! ) ,ho fatto quella da 12 Euro con DHL,altrimenti se mi mettevo nelle mani delle poste aspettavo minimo 3 settimane.E' comunque assurdo che ancora l'ordine non sia partito.


come dicevo qualche post fa ho fatto l'ordine tra il 29 e il 30 novembre.
Stamattina mi sono trovato la mail (ad un orario strano, tipo mezzanotte) nella quale affermavano che è partita la spedizione (DHL economy da 12€, come te).

Quando arriva se vuoi ti faccio sapere, così magari hai un riferimento ;-)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.986
2.882
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Io ordine ieri (DHL express worldwide) e oggi il pacco e' in Italia. Credo che domani consegneranno. Rispetto al solito sono leggermente in ritardo (di solito un solo giorno) ma credo sia dovuto al fatto che parte un cargo al giorno e io ho ordinato tardi.....
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
come dicevo qualche post fa ho fatto l'ordine tra il 29 e il 30 novembre.
Stamattina mi sono trovato la mail (ad un orario strano, tipo mezzanotte) nella quale affermavano che è partita la spedizione (DHL economy da 12€, come te).

Quando arriva se vuoi ti faccio sapere, così magari hai un riferimento ;-)


Ti ringrazio per la cortesia ma non ti disturbare,tanto con DHL in Sardegna nella mia zona ci mette comunque 2/3 giorni in piu' oltre al ritardo che ci sta mettendo....:omertà:
 

UppeR

Biker assatanatus
29/7/07
3.297
-1
0
Insubria
Visita sito
Se mando una mail al servizio clienti crc devo scrivergli in inglese o anche in italiano?
Ho i freni che ho ordinato il 25 novembre e sono ancora in processing


Scrivi in italiano. Dall'altra parte della manica risponderà Daniele... è italiano (ci ha parlato una mia collega).

Solo che alle volte è un po' lento nel rispondere (troppe lamentele da seguire?)
 

Devastazione

Biker marathonensis
26/10/09
4.388
97
0
Terranova Pausania
Visita sito
Chiamati e cancellato l'ordine...assurdo,fatto sabato e oggi mercoledi' non e' ancora partito. Mi hanno detto che sotto natale sono incasinati ma alla faccia !! E comunque ricordo che l'anno scorso un ordine fatto a dicembre non mi arrivo' mai e mi feci rimborsare il tutto,mi sarei dovuto ricordare di quell'esperienza. Altra cosa che mi ha detto il tizio al telefono e' che " sa,qui appena nevica un attimo si rallenta un po' tutto ". Mi dispiace solo che Hibike non sempre ha quello che cerco. Infatti adesso il Brunox dove me lo accatto ????
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo