• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

marcoz71

Biker serius
ricevuto oggi 3 novembre il rimborso della merce mancante, ma solo perché ieri ho scritto una mail...
nessun indizio sulla spedizione, tra una settimana parto per vacanza in bici e non so ancora se avrò gli articoli che mi servono...

ho fatto 3 ordini in tutto su CRC... se tutta la merce è disponibile fila tutto liscio e velocemente... ma appena c'è un articolo mancante o qualsiasi problema il tutto rallenta (o si blocca!) e la comunicazione risulta molto difficile...

se poi ora i prezzi aumentano mi sa che farò i miei acquisti altrove...

unpodeluso...
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
Hanno aumentato i prezzi di 2 euro! Ordine fatto alle 17.00. Ora inizia l'attesa e l'ansia. E' normale che non mi sia ancora arrivata l'email di conferma? Non che me ne freghi più di tanto, perchè seguo direttamente dal sito, però mi stò già preoccupando .
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito
Premetto che e' il quarto ordine che faccio su Crc , gli altri tutti arrivati in 5 giorni lavorativi con spedizione gratis ( ROYAL M.) , questo che e' il piu' "sostanzioso" ancora neanche l' ombra (purtroppo avendo scelto questa spedizione non tracciabile ).
Ordine fatto il 22 (sabato) e dispatched il 24 (lunedi ) ottobre , con relativa mail , e' vero che c' e' stato il ponte di mezzo ma cosi' iniziano ad essere gia' un po' di giorni .... che dire speriamo , per essere sempre reperibile faccio fare sempre la consegna sul mio posto di lavoro.
 

piggis

Biker superioris
4/5/08
929
2
0
54
Roma
Visita sito
ieri sera approfittando dello sconto 10% su tutto ho ordinato un pò di cose per un totale di 140€ e ho notato anche io l'aumento di prezzi.........pensate che mi sono aumentati nel carrello !!! il giorno prima avevo 131 € e il giorno dopo al momento dell'ordine 140€
cmq i prezzi nonostante questo sono insuperabili !!! le cose che ho preso dal mio sivende le avrei pagate 227€
grazie CRC
 

crispo

Biker infernalis
13/8/07
1.824
1
0
Perugia
Visita sito
Avevo fatto un ordine svariato tempo fa e che non è mai arrivato. Ma devo dire che ieri (dopo aver atteso 60 gg lavorativi) ho fatto richiesta di rimborso e oggi mi è arrivato il denaro sul conto paypal.
La serietà e l'onestà di CRC è indiscutibile, a differenza di quella delle nostre poste!!!
 

enzino

Biker superis
26/7/09
390
2
0
Abruzzo
Visita sito
Un mesetto fa ho ordinato della merce. Arrivata dopo circa 9 giorni lavorativi, ho rimandato indietro un giubbino in quanto non mi soddisfaceva come manifattura (pensavo fosse più pesante). Mi hanno appena mandato un'email che dice che avrebbero mandato subito l'altro articolo da me richiesto come scambio e in più mi hanno accreditato 3,82 euro come differenza di costo. Che dire........massima serietà e tanto di cappello ad un'azienda così seria.
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
[QUOTE="enzino";5133838]Un mesetto fa ho ordinato della merce. Arrivata dopo circa 9 giorni lavorativi, ho rimandato indietro un giubbino in quanto non mi soddisfaceva come manifattura (pensavo fosse più pesante). Mi hanno appena mandato un'email che dice che avrebbero mandato subito l'altro articolo da me richiesto come scambio e in più mi hanno accreditato 3,82 euro come differenza di costo. Che dire........massima serietà e tanto di cappello ad un'azienda così seria.[/QUOTE]


giusto per curiosità, visto che non mi è mai capitato...la spedizione per il ritorno della marce difettosa/che non ci piace, è a carico dell'acquirente?
 

pasticca

Biker extra
20/9/08
730
0
0
viterbo
Visita sito


Ok ! finalmente pacco arrivato questa mattina dopo 9 giorni lavorativi , la cosa strana e' che era il pacco piu' grande ed e' arrivato con il postino , mentre le altre consegne (con meno materiale ) le ha fatte il corriere (gls) .Personalmente su Crc acquisto bene per la grande quantita' di articoli e anche prezzi convenienti rispetto ai negozi in zona , l' unico neo e' i tempi di consegna lunghi con spedizione Royal mail .
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
Ordine effettuato il 3 novembre, dispatched oggi (articoli tutti disponibili), in più non sapevo dello sconto, e mi hanno rimborsato il 10% dopo averli avvisati....per il momento tutto fila .....
 

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
Il parcel force international mi pare che sia tracciabile, giusto? Il codice per il tracking è quello indicato come "riferimento alla spedizione: XXXX..." oppure no ?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo