ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

michael_89

Biker superioris
28/8/09
933
0
0
Monza
Visita sito
2° ordine che faccio con CRC..
ordine giovedì sera 20:30, pagamento con carta
"aggiunta" di due pezzi che mi ero scordato venerdì mattina alle 9
ordine "dispatched" venerdì pomeriggio alle 17..

ieri pomeriggio (giovedì successivo) consegna del pacco da gls..

tutto ok.. a parte che hanno sbagliato un articolo (su 13).. mi hanno mandato un bloccaggio remoto forcella invece di una chiave x le bussole... boh.. ;-)

mandato mail ieri.. mi hanno chiesto foto di pacco e fattura..
oggi gliele mando e vediamo che succede.. anche se credo proprio mi spediranno la chiave e bom...

Scusate una piccola curiosità, ma in caso si ordini tanta roba, fanno cmq un pacco unico o anche più di un pacco?
 

m-dis

Biker cesareus
10/3/08
1.735
37
0
57
osimo
Visita sito
Si ma quindi paghiamo DHL x lo stesso servizio GRATIS di Royal Mail & co ... forse solo x il "divertimento" di poter vedere dove vagano i ns pacchi in giro x l'Europa :nunsacci:
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.889
32
0
Genova
Visita sito
ho ordinato venerdi materiale per 257 euro, dopo l'ordine, guardo nella posta e vedo una mail pubblicitaria di CRC dove scrivono che dal giorno prima era possibile inserire un codice per avere il 10% di sconto.
mestamente, visto che il codice di sconto non l'avevo usato, scrivo a CRC provando a chiedere se potevano farmi lo stesso lo sconto (domandare e' lecito, rispondere e' cortesia).

ebbene, ieri controllo la posta: mi scrive un ragazzo italiano (un certo Daniele) che mi comunica che mi hanno rimborsato il 10% di sconto sulla mia carta di credito !!

ragazzi, se non e' serietà e fidelizzazione del cliente questa ...

sono sempre piu' soddisfatto di acquistare da CRC, per me sono i numeri uno !

:O)
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
56
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
ho ordinato venerdi materiale per 257 euro, dopo l'ordine, guardo nella posta e vedo una mail pubblicitaria di CRC dove scrivono che dal giorno prima era possibile inserire un codice per avere il 10% di sconto.
mestamente, visto che il codice di sconto non l'avevo usato, scrivo a CRC provando a chiedere se potevano farmi lo stesso lo sconto (domandare e' lecito, rispondere e' cortesia).

ebbene, ieri controllo la posta: mi scrive un ragazzo italiano (un certo Daniele) che mi comunica che mi hanno rimborsato il 10% di sconto sulla mia carta di credito !!

ragazzi, se non e' serietà e fidelizzazione del cliente questa ...

sono sempre piu' soddisfatto di acquistare da CRC, per me sono i numeri uno !

:O)
anch'io son sempre un loro cliente, anche se ultimamente vedo che han sempre prezzi meno convenienti...ok venga pure lo sconto...che non fà mai male,però!!
x esempio,guardavo proprio ora dei ust di maxxis.....bhè sul mastro librone di ciclopromocomponent ... pescato in fiera a padova, di listino il modello che ho guardato...costano 47.60€ !!quindi domani sento dal mio si vende che quotazione mi fà!!mentre sù chain la stessa gomma di listino lo danno a 55.65€...poi gli fan uno:smile:sconto del 17% e in pratica viene come il listino italiano...
 

Ride_Your_Passion

Biker popularis
29/8/11
78
0
0
-
Visita sito
ragazzi, stò per completare un ordine e mi servirebbe urgentemente il codice del buono sconto del 10% che c'era fino ad una settimana fà... sul sito c'è scritto che si possono accumulare e quindi volevo preovare...
NB: non mi serve il codice attuale che è ITTEN ma quello che c'era prima...
GRAZIE 1000
 

zek

Biker serius
25/7/10
104
1
0
massa
Visita sito
Per quanto riguarda la mia esperienza al momento non e un granchè nel senso che sto ancora aspettando che la merce spedita il 20 ottobre mi sia recapitata...Mi sa che a questo punto non arriva più il pacco :nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo