ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pantaldj82

Biker urlandum
Io sono al decimo ordine su CRC e non posso che essere contento!
L'ultimo fatto mercoledi scorso e arrivato martedi, di importo pari a 121 € (quindi spese a gratis) e dimensioni piccole (pedali, maglia, ecc...), spedito con royal air mail non tracciabile. Tutto andato a buon fine e in regalo confezioni di sali da sciogliere in sacca idrica.

In altre occasioni con pacchi di dimensioni superiori (impianto completo code, casco ecc...) spedizione gratis son parcel force tracciabile (in italia mi arriva con GLS).

Nel caso dell'ordine dell'impianto code, devo dire che son stati molto efficienti, dopo aver confermato e pagato (mercoledi sera alle 5) con carta mi sono accorto di aver inserito il freno posteriore da 160 (!) invece che 203. Mandata mail all'indirizzo di assistenza ordini italia, al telefono non mi hanno mai risposto, ne al numero italiano ne a quello principale per ben due ore di fila. Ricevuta risposta la mattina seguente di conferma variazione ordine (di solito la procedura standard prevede la restituzione del pezzo sbagliato con successivi sbattimenti e tempo perso), e il mercoledì successivo o avuto tutto a casa.

In tutta la mia storia ordini il pacco non ci ha messo mai più di 7 giorni (compresi sabato e domenica, non so perchè ma ordino sempre a metà settimana :-) ) e non ho mai avuto problemi!
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
La regola vale in tutti e per tutti i negozi di qualsiasi genere merceologico:"non tutto conviene".
La regola della buona spesa vale come per le mogli al super anche per noi biker ,comprare quello che conviene dove conviene!!!
Morale ,ci compri quello che conviene ,altro giri da altre parti.
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
La regola vale in tutti e per tutti i negozi di qualsiasi genere merceologico:"non tutto conviene".
La regola della buona spesa vale come per le mogli al super anche per noi biker ,comprare quello che conviene dove conviene!!!
Morale ,ci compri quello che conviene ,altro giri da altre parti.


Quoto! Io infatti oltre Crc ho nei preferiti due negozi tedeschi e uno lussemburghese.
Quando mi serve qualcosa li controllo tutti.
Devo pero' dire che in linea di massima, l'asso nella manica di CRC è l'assortimento. Salvo qualche offerta speciale infatti (tempo fa avevano una forca SID a un prezzo stracciatissimo), i prezzi dello shop inglese sono superiori, a volte anche sostanzialmente, a quelli degli altri concorrenti.
 

BlacK2 Baron

Biker tremendus
12/3/04
1.030
15
0
Valle Maira
Visita sito
Bike
Trek Rail
Sarò ormai al 15esimo ordine con CRC, pochi problemi e quando ci sono stati li abbiamo sempre risolti.

Gli ultimi ordini ho però sempre notato una cosa, una volta la minuteria la metteva dentro buste di domopack, recentmente è sempre arrivata sfusa e quasi sempre l'esile cartone è arrivato con qualche strappo. Tutta la minuteria poteva essere persa...

Per fortuna finora è sempre andata bene...
 

Andrea Bertu

Biker extra
15/6/09
744
0
0
Prov. Bergamo
Visita sito
Bike
Una capra
io ho fatto un solo ordine su crc ... tutto è andato bene (usando le royal post), in 8 gg ho ricevuto il "pacco" (in realtà era una busta...)
però la prossima volta credo che mi affiderò a un corriere (che costa di più) ... almeno non mi mandano a casa una bustina mal ridotta (credo di essere stato molto fortunato ad aver ricevuto il mio disco non piegato... praticamente mi sono trovato davanti al cancello di casa una bustina mezza aperta con mezzo disco di fuori....all'inizio pensavo fosse spazzatura :smile::smile::smile:)
 

iuuumm

Biker serius
5/7/10
113
2
0
Belluno
Visita sito
Io sono al decimo ordine su CRC e non posso che essere contento!
L'ultimo fatto mercoledi scorso e arrivato martedi, di importo pari a 121 € (quindi spese a gratis) e dimensioni piccole (pedali, maglia, ecc...), spedito con royal air mail non tracciabile. Tutto andato a buon fine e in regalo confezioni di sali da sciogliere in sacca idrica.

In altre occasioni con pacchi di dimensioni superiori (impianto completo code, casco ecc...) spedizione gratis son parcel force tracciabile (in italia mi arriva con GLS).

Nel caso dell'ordine dell'impianto code, devo dire che son stati molto efficienti, dopo aver confermato e pagato (mercoledi sera alle 5) con carta mi sono accorto di aver inserito il freno posteriore da 160 (!) invece che 203. Mandata mail all'indirizzo di assistenza ordini italia, al telefono non mi hanno mai risposto, ne al numero italiano ne a quello principale per ben due ore di fila. Ricevuta risposta la mattina seguente di conferma variazione ordine (di solito la procedura standard prevede la restituzione del pezzo sbagliato con successivi sbattimenti e tempo perso), e il mercoledì successivo o avuto tutto a casa.

In tutta la mia storia ordini il pacco non ci ha messo mai più di 7 giorni (compresi sabato e domenica, non so perchè ma ordino sempre a metà settimana :-) ) e non ho mai avuto problemi!

Ma allora con la spedizione gratuita in Italia arriva sempre con GSL o dipende dal pacco o altro?
 

snip3r

Biker ultra
21/4/10
649
0
0
Brindisi
Visita sito
Bike
Bmc
Ciao ragazzi, vi posto la mia seconda esperienza (ottima) con Crc.. Dopo l'acquisto della mia MTb, consegnata in una settimana ho acquistato sabato sera un Camelbak Mule all'ottimo prezzo di 68 euro... (dal sivende veniva 100 euro).. Siccome non avevo fretta ho scelto la spedizione base da 5,75 euro... Ebbene dopo aver ricevuto la mail dell'avvenuta spedizione martedì mattina, oggi a mezzogiorno il campanello è suonato... Lo zaino era qui! 4 giorni con consegna base... Non posso che confermare il titolo iniziale di questo post... A dir poco.. Soddisfatto!
 

pantaldj82

Biker urlandum
Ma allora con la spedizione gratuita in Italia arriva sempre con GSL o dipende dal pacco o altro?

I pacchi spediti con parcel force (quella tracciabile) si appoggiano a GLS (sui dettagli dell'ordine è presente il link diretto a GLS per il tracking). La spedizione più economica arriva con la posta ordinaria. Il tipo di spedizione credo dipenda dalla dimensione del pacco e dall'importo (es: pacco piccolo, come i pedali, costo 120 €, spedizione gratis,parte con air mail e arriva con posta, non è tracciabile)
 

iuuumm

Biker serius
5/7/10
113
2
0
Belluno
Visita sito
I pacchi spediti con parcel force (quella tracciabile) si appoggiano a GLS (sui dettagli dell'ordine è presente il link diretto a GLS per il tracking). La spedizione più economica arriva con la posta ordinaria. Il tipo di spedizione credo dipenda dalla dimensione del pacco e dall'importo (es: pacco piccolo, come i pedali, costo 120 €, spedizione gratis,parte con air mail e arriva con posta, non è tracciabile)

Grazie mille.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo