ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
fatto ieri sera ordine al volo su chain...preso pantaloncini, reggisella, camere d'aria, lattice, manopole; arrivata stamattina la mail di conferma di spedizione, che seppure gratuita (raggiunto cifra per spedizione inclusa) e con pacco non grande è avvenuta di nuovo con Parcel Force, con tanto di numero di tracking.
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
fatto ieri sera ordine al volo su chain...preso pantaloncini, reggisella, camere d'aria, lattice, manopole; arrivata stamattina la mail di conferma di spedizione, che seppure gratuita (raggiunto cifra per spedizione inclusa) e con pacco non grande è avvenuta di nuovo con Parcel Force, con tanto di numero di tracking.

Evidentemente l'hanno finalmente capita che perlomeno con l'Italia, non era piu' il caso di affidarsi a Royal mail.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
Il mio pacco ora si trova a GATWICK sempre in UK... Che lenti :medita:


ho notato in vari ordini che il tracking viene aggiornato la sera/notte...quindi probabile che ora sia in viaggio e domattina ti trovi nuove info...poi dai...hanno spedito ieri, un poco ci va che arrivi....magari domani o al più giovedì te lo trovi davanti alla porta!
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
ho notato in vari ordini che il tracking viene aggiornato la sera/notte...quindi probabile che ora sia in viaggio e domattina ti trovi nuove info...poi dai...hanno spedito ieri, un poco ci va che arrivi....magari domani o al più giovedì te lo trovi davanti alla porta!

Si ho notato anch'io... Speriamo arrivi domani che sono a casa :medita: :-)
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
Il mio pacco è arrivato oggi ma non c'era nessuno (io stavo a lavoro e i miei genitori stavano fuori) però non ha lasciato nessun avviso :-(. Come mi devo comportare, ripassa domani mattina?


io in questi casi rompo sempre un pò le balle...chiamo la filiale (se possibile) e chiedo info, spesso mi danno il cell del corriere in modo da mettermi daccordo con lui...parlo in generale, non solo spedizioni da CRC...
 

Pier88

Biker grossissimus
18/3/10
5.297
16
0
35
Cerveteri [RM]
spaziomontagna.blogspot.it
Bike
Trek Fuel EX 7
io in questi casi rompo sempre un pò le balle...chiamo la filiale (se possibile) e chiedo info, spesso mi danno il cell del corriere in modo da mettermi daccordo con lui...parlo in generale, non solo spedizioni da CRC...

Grazie del consiglio, ho provato a chiamare e mi ha detto che il corriere dovrebbe ripassare lunedì, che palle lunedì lavoro tutto il giorno speriamo che ci sia mia madre ad aspettare :medita:. Non mi ha potuto dare il numero di telefono del corriere. Certo che potrebbero anche lasciare un foglietto con scritto che sono passati e col numero di telefono:rosik:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo