ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Per me paypal centra niente, però la spedizione ti è costata + del 25 % del costo del prodotto perchè se consideri i 32 euros per italia-crc e poi gli altri per crc-italia è stata una rimessa, ti auguro che si risolva tutto, a me sono sembrati lenti ma seri , anche se non ho mai avuto il tuo problema
Certo lo so,intanto stasera mi hanno risposto dicendomi(strano ma intanto lo hanno fatto)abbiamo controllato e proprio oggi ci e' arrivato il pacco,abbiamo disposto la spedizione con dhl ma non le abbiamo potuto tenere da parte lo zaino poiche' non e' nostra politica.Io gli ho risposto immediatamente dicendogli allora facciamo cosi' visto che e' disponibile lo stesso zaino ma di colore diverso speditemi subito l'altro senza attendere neanche un minuto .Ora attendo mi rispondano,spero che non venga messo esaurito anche l'altro.Ora debbo solo attendere gli sviluppi.
 

Iacozzz

Biker ultra
17/6/10
647
-1
0
Roma
Visita sito
Intendi Royal Mail International? Sono questi i metodi di spedizione:
http://www.chainreactioncycles.com/PostageInformation.aspx
Io ho fatto l'ordine domenica sera ed hanno spedito martedì (e già hanno "sgarrato" rispetto a quello scritto, ossia spedizione in giornata per gli ordini effettuati prima delle 15)
Con gli altri ordini fatti (sempre domenica sera) ed il vecchio metodo oggi avrei ricevuto il pacco.
Speriamo vada tutto bene!
Ciao
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Sembra stia risolvendosi il tutto,magari potrebbe darsi che io abbia anticipato frettolosamente delle conlusioni ,hanno risposto all'ultima mia mail in maniera gentilissima dicendo cosi':"<il mio pacco era appena stato smistato (quindi hanno confermato che gli sia arrivato ma 10 giorni dopo dalla data del 30/05/2011 che risulta dal tracking ),abbiamo provveduto a modificarle il suo ordine (lo zaino di colore nero era andato esaurito con tempi di arrivo extralunghi quindi ho chiesto lo stesso ma di colore diverso)e visto che il prodotto richiesto costa 2,79€ in meno di quello inviato indietro abbiamo provveduto a rimborsarle sul suo account paypal,Le confermo che e' stata richiesta la spedizione DHL e non le sara' addebitato nessun costo.">
Da rimanere senza parole ,gentilezza e cortesia ,ma anche professionalita' nel risolvere qualsiasi caso ,questo debbo ammetterlo francamente,magari poi riflettendoci ti vien da pensare che quello che accade a chi lavora e' giustificabile ,alla fine si tratta di un errore umano,ma saper riparare con una risoluzione in massima professionalita' secondo me non e' cosa da tutti ,CRC ha dimostrato di essere grande ,ecco la garanzia...........quando accade qualcosa CRC ti garantisce di risolverti alla grande qualsiasi situazione ,cosa che non accade con altro sito loro concorrente (oltre la Manica),ora mi resta solo da aspettare la consegna ,spero a breve...ma con dhl economy vuoi o non vuoi sempre 10 giorni passeranno.
 

Production_Br0therS

Pelikan BR 40
Moderatur
30/8/08
6.812
78
0
Avellino
Visita sito
Bike
.
ho fatto anche io un ordine sabato scorso e lunedi hanno spedito...solo che...(porca pupazza) non ho fatto caso al metodo di spedizione e praticamente han spedito con royal mail international... (-.-)'

l'ultima volta che ho scelto questa spedizione ho atteso circa 3 settimane...

a parte questo non ho mai avuto problemi..anzi una volta comprai il tirante (http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=17766) per la serie sterzo,e mi arrivò la confezione con i 3 perni lunghi,ma senza il "dado" nero...accertatomi che non ci fosse nella confezione,glielo notificai e loro senza batter ciglio mi spedirono il pezzo senza farmi pagare nulla...
 

supereroe

Biker tremendus
2/9/09
1.014
21
0
Castellarano
Visita sito
Bike
Trek Procaliber 9.9 SL
Mah.. io a leggere i post degli ultimi due mesi cambierei il titolo del topic in "ChainReactionCycles a dir poco insoddisfatto"


Sì.......purtroppo è capitato anche a me, ero molto soddisfatto del servizio e avevo fatto un'altro ordine convinto della velocità e professionalità dello Store.
Il pacco è partito dopo 8gg dall'ordine.... poi invece di mandarmi 2 sacche per il trasporto ruote come avevo ordinato, me ne hanno mandata solo una e al posto dell'altra mi sono ritrovato un cerchio Mavic.....:arrabbiat:

Non vi sto a raccontare le risposte idiote che ho avuto da 2 Italiani tramite email, ma non mi sono stupito più di tanto......morale della favola ho dovuto mandare indietro il cerchio a mie spese e sto ancora aspettando la sacca.

Il 18 Aprile è stato ricevuto l'ordine, il 26 Aprile è stato spedito, il 2 Maggio è arrivato il pacco.

Oggi siamo al 10 di Giugno e non ho ancora ricevuto la borsa, loro dicono che il fornitore è in ritardo con le consegne.......:omertà:
 

MARCO73

Biker serius
3/11/05
142
31
0
BOLOGNA
Visita sito
dare a cesare quel che è di cesare...........


Avevo manifestato su precedenti post i tempi lunghi di attesa di crc per la consegna dei mozzi, (3 settimane) ma alla fine il pacco in consegna con royal mail international è andato perso.....

Ho provveduto a rompere il C....... con una serie di e-mail al contatto in italiano e immediatamente mi hanno risposto e rimesso in comsegna i mozzi...... arrivati in 3 gg

Secondo la mia prima esperienza con crc, si sono comportati seriamente, e da quello che ho potuto capire la colpa non è loro ma di royal mail international.

Usando il metodo con consegna a pagamento hai più garanzie di ricevere il materiale

Ciao
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
dare a cesare quel che è di cesare...........


Avevo manifestato su precedenti post i tempi lunghi di attesa di crc per la consegna dei mozzi, (3 settimane) ma alla fine il pacco in consegna con royal mail international è andato perso.....

Ho provveduto a rompere il C....... con una serie di e-mail al contatto in italiano e immediatamente mi hanno risposto e rimesso in comsegna i mozzi...... arrivati in 3 gg

Secondo la mia prima esperienza con crc, si sono comportati seriamente, e da quello che ho potuto capire la colpa non è loro ma di royal mail international.

Usando il metodo con consegna a pagamento hai più garanzie di ricevere il materiale

Ciao

Sì, d'accordo.
Ma questa situazione perdura da quando usano RM come spedizioniere di default.
Eppure viste le innumerevoli lettere di protesta, sanno perfettamente che esiste questo problema , perlomeno con l'Italia (ma mi piacerebbe sapere che succede con le altre nazioni )
Non vedo per quale motivo ostinarsi a sbandierare tempi di consegna di 3/5 gg lavorativi, quando ormai è assodato che si parla minimo di 15! Ovvero 3 settimane .
Non gli costerebbe nulla, mettere un avviso a chiare lettere nel form di pagamento italiano , che se si ha urgenza di ricevere la merce si sconsiglia l'uso di RM .
Ad ogni modo, visti anche i numerosi post a conferma, molto spesso il problema è dovuto a loro ritardi nello spedire la merce.
 
E' ormai assodato che le spedizioni con Royal Mail ci mettono circa tre settimane, se ti va di culo ti arriva in meno tempo.
Se si vogliono avere i pezzi a casa in meno tempo e con spedizione tracciabile, c'è Parcel Force. Le 10£ che ti chiedono in più valgono la pena: in qualche giorno hai la roba consegnata.
Personalmente, sempre Parcel Force da quando di default CRC spedisce via Royal Mail (it sucks, per dirla alla loro..). Mai avuto ritardi.
 

paolobetti

Biker popularis
11/11/09
76
0
0
Brescia
Visita sito
anche io la pensavo come te...solo che mi hanno frazionato l'ordine causa OUT OF STOCK. Il pacco principale viaggia PARCEL FORCE e poi altri 2-3 pachetti viaggiano RM che quando arriveranno il postino lascera' fuori dalla porta e verranno rubati come gia' successo...

la prossima volta specifichero' nelle note di spedire solo quando tutto è pronto!
 
anche io la pensavo come te...solo che mi hanno frazionato l'ordine causa OUT OF STOCK. Il pacco principale viaggia PARCEL FORCE e poi altri 2-3 pachetti viaggiano RM che quando arriveranno il postino lascera' fuori dalla porta e verranno rubati come gia' successo...

la prossima volta specifichero' nelle note di spedire solo quando tutto è pronto!

E' infatti anche per quello che scelgo P.F.: l'ultimo ordine con R.M., pacco di 500€ lasciato in strada... non esiste proprio...
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Su mia richiesta,per la prima volta ,ho voluto evitare la royal mail,ho richiesto la spedizione a mezzo Dhl economy ,hanno spedito il 10/06/2011 ,consideriamo che c'e' stato di mezzo sabato e Domenica ,ho monitorato e risulta che da stamane alle h. 11,35 il pacco e' alla Dhl di Milano,dovrebbe proseguire per via strada da Milano e domattina e' presso la sede principale di Napoli e dovrebbe andare in consegna,dico..........dovrebbe ,ma male che vada penso che per venerdi' l'abbia ricevuto,se cosi' in 5 giorni lavorativi non mi sembra poi tanto male .
Speriamo!!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Su mia richiesta,per la prima volta ,ho voluto evitare la royal mail,ho richiesto la spedizione a mezzo Dhl economy ,hanno spedito il 10/06/2011 ,consideriamo che c'e' stato di mezzo sabato e Domenica ,ho monitorato e risulta che da stamane alle h. 11,35 il pacco e' alla Dhl di Milano,dovrebbe proseguire per via strada da Milano e domattina e' presso la sede principale di Napoli e dovrebbe andare in consegna,dico..........dovrebbe ,ma male che vada penso che per venerdi' l'abbia ricevuto,se cosi' in 5 giorni lavorativi non mi sembra poi tanto male .
Speriamo!!!

bene se prosegue sù strada,quindi passa dalle mie parti, allora mi piazzo in autostrada, e ti scippo il pacco!!:smile::smile:

così non ti 8-) arriva.più!:smile::smile:
ciauz
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Questo giro, dato l'importo complessivo non irrisorio e dato che si trattava di un ordine "collettivo" con diversi amici, ho chiesto anche io la spedizione con DHL Economy.
11&#8364; decisamente ben spesi, pacco tracciabile e arrivato a destinazione in 5 gg lavorativi!
Ovviamente tutto il materiale corretto e perfettamente imballato, ma questo non è nulla di nuovo! ;-)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.567
2.489
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
bene se prosegue sù strada,quindi passa dalle mie parti, allora mi piazzo in autostrada, e ti scippo il pacco!!:smile::smile:

così non ti 8-) arriva.più!:smile::smile:
ciauz
DHL ti ha ...............fregato ,e' passato ma tu ..........dormivi!!!:smile:
Tutto bene cio' che finisce bene:
Chiariamola cosi',vero e' che non trovavano il mio pacco di reso,poi l'hanno dicono ricevuto dopo 15 giorni nonostante il mio monitoraggio lo dava consegnato a loro il 30/05/2011 ,nel frattempo l'articolo da me scelto in sostituzione e' andato esaurito ,ho chiesto il cambio con stesso articolo ma di colore diverso e con spedizione DHL economy ,quindi giorno che Dhl ha effettuato il ritiro da loro e' stato il venerdi' 10/06/2011 ,Sab e Dom di mezzo ,Lun e Merc fermo per due giorni all'aereoporto di Gatwich( :ronf:),Mercoledi' e giovedi' fermo a Milano( :ronf:),Giovedi' arrivato a Napoli e circa un'ora fa' consegnato!:-(!!!
Alla fine se togliamo dal conto il giorno spedizione +Sab e Dom hanno rispettato i 5 giorni ,pero' almeno due giorni ancora persi nella giacenze aereoporti o dogane ,secondo me potrebbero consegnare sufficientemente in 3 giorni .
Pero' e' andata di Lusso e debbo dire che a compensazione del tutto non solo mi ha rimborsato l'eccedenza del reso di manco 3€ con paypal ma mi ha perfino rispedito con DHL senza addebitarmi la spedizione .
Bisogna essere giusti ,comunque hanno dato il massimo con un comportamento davvero correttissimo e serio ,posso affermare che sono almeno di un gradino al di sopra di tanti siti di vendita online.
A conclusione: " ....a dir poco soddisfatto...!!!"
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
DHL ti ha ...............fregato ,e' passato ma tu ..........dormivi!!!:smile:
Tutto bene cio' che finisce bene:
Chiariamola cosi',vero e' che non trovavano il mio pacco di reso,poi l'hanno dicono ricevuto dopo 15 giorni nonostante il mio monitoraggio lo dava consegnato a loro il 30/05/2011 ,nel frattempo l'articolo da me scelto in sostituzione e' andato esaurito ,ho chiesto il cambio con stesso articolo ma di colore diverso e con spedizione DHL economy ,quindi giorno che Dhl ha effettuato il ritiro da loro e' stato il venerdi' 10/06/2011 ,Sab e Dom di mezzo ,Lun e Merc fermo per due giorni all'aereoporto di Gatwich( :ronf:),Mercoledi' e giovedi' fermo a Milano( :ronf:),Giovedi' arrivato a Napoli e circa un'ora fa' consegnato!:-(!!!
Alla fine se togliamo dal conto il giorno spedizione +Sab e Dom hanno rispettato i 5 giorni ,pero' almeno due giorni ancora persi nella giacenze aereoporti o dogane ,secondo me potrebbero consegnare sufficientemente in 3 giorni .
Pero' e' andata di Lusso e debbo dire che a compensazione del tutto non solo mi ha rimborsato l'eccedenza del reso di manco 3€ con paypal ma mi ha perfino rispedito con DHL senza addebitarmi la spedizione .
Bisogna essere giusti ,comunque hanno dato il massimo con un comportamento davvero correttissimo e serio ,posso affermare che sono almeno di un gradino al di sopra di tanti siti di vendita online.
A conclusione: " ....a dir poco soddisfatto...!!!"

già..ho ronfato di bruttobrutto!!:smile:come poi ha ronfato anche dhl...si vede che a milano han dei letti extra comodi!!:smile:
ciauz:prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo