ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
Purtroppo oggi per forza di cose, anche se mi ero ripromesso di non farlo, ho dovuto prendere un pezzo da CRC che purtroppo non ho trovato altrove.
Vista l'urgenza ho dovuto optare per DHL express....ora voglio vedere se sgarrano!!!
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Purtroppo oggi per forza di cose, anche se mi ero ripromesso di non farlo, ho dovuto prendere un pezzo da CRC che purtroppo non ho trovato altrove.
Vista l'urgenza ho dovuto optare per DHL express....ora voglio vedere se sgarrano!!!

sgarrare no... l'unica cosa non sò se dhl consegna di sabato...xchè altrimenti ti arriva lunedì.
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Beh avevo messo in preventivo la consegna lunedì

io un paio di settimane fà.... ho fatto l'ordine al giovedì mattina....alle 17 e rotte mi è arrivata la loro mail di spedizione con il codice di tracciabilità... e il giorno dopo alle 12.30...avevo il furgoncino di DHL che mi ha suonato il campanello!!
il servizio costa,ma viaggia che è una favola!!
 

Pupponi

Biker popularis
2/3/11
87
0
0
Terni
Visita sito
postepay unita a paypall secondo me è l'accoppiata giusta per non farsi fregare nemmeno un cent...:celopiùg:
io mi guardo bene dall'usare le carta di credito (anche quelle virtuali) in rete....:il-saggi:

La mia banca mi permette di generare on-line 3 carte di credito fittizie al giorno dal mio conto, a cui posso dare io il limite di spesa.
Ad esempio genero una carta (mi da N°, scadenza e CVV) e gli dico che su quel numero possono addebitare max 150 € dopodichè quel numero di carta è inutilizzabile per sempre.

Gran comodità....

Cmq ho acquistato ieri su CRC e questa sera è ancora in "processing" resto in attesa :specc:
 

Pupponi

Biker popularis
2/3/11
87
0
0
Terni
Visita sito
Mmm.. bellissima cosa, non mi risulta che la mia abbia una simile utility. che banca hai ?

Devi avere cmq una carta di credito per avere questa funzione cmq la banca è la CaRiSpo.....Cassa Risparmio di Spoleto (Gruppo Intesa San Paolo)....penso che sia una utility per tutte le filiali del gruppo. (uno dei pochi servizi "realmente" utili che mi offrono ma meglio di niente) :spetteguless:

Cmq è la prima volta che compro da CRC l'ho voluto diciamo testare.....io sono abituato a Bike Discount e con la spedizione veloce a 7 euro in 3 giorni il pacco era sempre (dico SEMPRE) a casa mia. Su CRC ho voluto sperimentare il servizio gratuito, visto che ho superato i 130 euro, per vedere se è valido (almeno lo utilizzo anche per i prossimi).

Speriamo che non mi spediscono con Royal Mail (ho letto in giro che è lento)
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.565
2.486
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Devi avere cmq una carta di credito per avere questa funzione cmq la banca è la CaRiSpo.....Cassa Risparmio di Spoleto (Gruppo Intesa San Paolo)....penso che sia una utility per tutte le filiali del gruppo. (uno dei pochi servizi "realmente" utili che mi offrono ma meglio di niente) :spetteguless:

Cmq è la prima volta che compro da CRC l'ho voluto diciamo testare.....io sono abituato a Bike Discount e con la spedizione veloce a 7 euro in 3 giorni il pacco era sempre (dico SEMPRE) a casa mia. Su CRC ho voluto sperimentare il servizio gratuito, visto che ho superato i 130 euro, per vedere se è valido (almeno lo utilizzo anche per i prossimi).

Speriamo che non mi spediscono con Royal Mail (ho letto in giro che è lento)
Se hai utilizzato "spedizione gratis" perche' hai superato l'importo minimo prefissato ,tranquillo che ti spediranno con royal mail senza alcuna esclusione di ipotesi.
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Devi avere cmq una carta di credito per avere questa funzione cmq la banca è la CaRiSpo.....Cassa Risparmio di Spoleto (Gruppo Intesa San Paolo)....penso che sia una utility per tutte le filiali del gruppo. (uno dei pochi servizi "realmente" utili che mi offrono ma meglio di niente) :spetteguless:

Cmq è la prima volta che compro da CRC l'ho voluto diciamo testare.....io sono abituato a Bike Discount e con la spedizione veloce a 7 euro in 3 giorni il pacco era sempre (dico SEMPRE) a casa mia. Su CRC ho voluto sperimentare il servizio gratuito, visto che ho superato i 130 euro, per vedere se è valido (almeno lo utilizzo anche per i prossimi).

Speriamo che non mi spediscono con Royal Mail (ho letto in giro che è lento)

Ok, provero' a sentire che dice la mia banca.
Anche io comunque sono abituato a consegne in 2/3 gg sia con RcZ che con BikeDiscount (quest'ultima mi ha coinsegnato addirittura in 48 ore)e con le tariffe minime.
Mettiti comunque il cuore in pace, perchè ti hanno sicuramente spedito con RM e , se ti va bene avrai la tua merce tra 15 gg.

Forse sarebbe il caso di aprire un thread dal titolo.
"Non usate Royal Mail con CRC":nunsacci:
 

Pupponi

Biker popularis
2/3/11
87
0
0
Terni
Visita sito
Ok, provero' a sentire che dice la mia banca.
Anche io comunque sono abituato a consegne in 2/3 gg sia con RcZ che con BikeDiscount (quest'ultima mi ha coinsegnato addirittura in 48 ore)e con le tariffe minime.
Mettiti comunque il cuore in pace, perchè ti hanno sicuramente spedito con RM e , se ti va bene avrai la tua merce tra 15 gg.

Forse sarebbe il caso di aprire un thread dal titolo.
"Non usate Royal Mail con CRC":nunsacci:

Ah che bella notizia :azz-se-m::azz-se-m: ! ! ! Comunque già non mi garba il fatto che su "spedizione gratis" non mettono il tipo corriere con cui eseguiranno la spedizione, speravo che per un ordine sostanzioso offrissero un servizio adeguato . . . iniziamo molto male CRC :nunsacci:!
 

Pupponi

Biker popularis
2/3/11
87
0
0
Terni
Visita sito
I miei timori si sono rivelati fondati ! Pacco spedito oggi con Royal Mail International.
E' la prima volta che prendo qualcosa on-line e ho una spedizione non tracciabile (potevano mandarmelo in un cesto via mare come ai tempi di Mosè). Speriamo che per la prossima settimana mi arrivi tutto il materiale......anzi speriamo che mi arrivi e basta.
 

smilzon

Biker cesareus
I miei timori si sono rivelati fondati ! Pacco spedito oggi con Royal Mail International.
E' la prima volta che prendo qualcosa on-line e ho una spedizione non tracciabile (potevano mandarmelo in un cesto via mare come ai tempi di Mosè). Speriamo che per la prossima settimana mi arrivi tutto il materiale......anzi speriamo che mi arrivi e basta.

see la prossima settimana, io ho aspettato 20gg con RM...
ti auguro di sbagliarmi
 

biganasso

Biker velocissimus
5/6/06
2.356
-1
0
48
genova
Visita sito
see la prossima settimana, io ho aspettato 20gg con RM...
ti auguro di sbagliarmi

Confermo come da post precedenti

Invece il pacco ordinato venerdi con DHL express è arrivato oggi.
Chissà come mai quando paghi la spedizione fior di quattrini si sbrigano anche a spedire, quando invece opti per quella gratuita la spedizione viene preparata con calma...mah
 

Pupponi

Biker popularis
2/3/11
87
0
0
Terni
Visita sito
see la prossima settimana, io ho aspettato 20gg con RM...
ti auguro di sbagliarmi
Nella loro mail mi indicano 3/5 gg. Ovviamente non gli credo neanche se lo giurano in ginocchio . Mi chiedo cmq come si fa a spedire con un servizio così lento, non tracciabile ed economico (come da loro stessi ammesso "Poiché si tratta di un servizio economico non ci sono informazioni di monitoraggio disponibili." ). Grande mancanza da parte loro non precisare queste informazioni fondamentali al momento dell'acquisto.....per 10 euro avrei preso il corriere come faccio sempre!!! Bike-Discount se superi il limite di spesa non spedisce di certo col piccione ma con una spedizione aduguata.

Come dire "Compra 10 panini al prosciutto e l'undicesimo farcito con la m**** te lo regaliamo noi"
 

smilzon

Biker cesareus
Nella loro mail mi indicano 3/5 gg. Ovviamente non gli credo neanche se lo giurano in ginocchio . Mi chiedo cmq come si fa a spedire con un servizio così lento, non tracciabile ed economico (come da loro stessi ammesso "Poiché si tratta di un servizio economico non ci sono informazioni di monitoraggio disponibili." ). Grande mancanza da parte loro non precisare queste informazioni fondamentali al momento dell'acquisto.....per 10 euro avrei preso il corriere come faccio sempre!!! Bike-Discount se superi il limite di spesa non spedisce di certo col piccione ma con una spedizione aduguata.

Come dire "Compa 10 panini al prosciutto e l'undicesimo farcito con la m**** te lo regaliamo noi"

ne parlavo anche qualche post fa, è forviante la loro dichiarazione, per non dire ingannevole, avevo anceh messo il link
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
Nella loro mail mi indicano 3/5 gg. Ovviamente non gli credo neanche se lo giurano in ginocchio . Mi chiedo cmq come si fa a spedire con un servizio così lento, non tracciabile ed economico (come da loro stessi ammesso "Poiché si tratta di un servizio economico non ci sono informazioni di monitoraggio disponibili." ). Grande mancanza da parte loro non precisare queste informazioni fondamentali al momento dell'acquisto.....per 10 euro avrei preso il corriere come faccio sempre!!! Bike-Discount se superi il limite di spesa non spedisce di certo col piccione ma con una spedizione aduguata.

Come dire "Compra 10 panini al prosciutto e l'undicesimo farcito con la m**** te lo regaliamo noi"

Bike discount ti spedisce con DHL al costo di 5.90 € e in 48 ore io ho ricevuto la merce a casa.
5.90 € è veramente poco, tanto è vero che ormai uso bike discount anche per aquisti dell'ordine di 30/40 euro, visto che comunque mi costa meno del negozio tradizionale e i tempi di consegna sono accettabilissimi.
Sinceramente credo che CRC, che ha un catalogo vastissimo e a volte fa delle offerte veramente eccezionali, dovrebbe rivedere la propria politica in ambito consegne, sempre che il rispetto per il cliente italiano rientri nei loro programmi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo