ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
proprio per questo motivo uso sempre carte prepagate.
Se non ci sono soldi non riescono a prenderli e non finiscono, ed il tutto muore li.

fortunatamente non han preso nulla...il mio gestore, l'ha bloccata perchè ha avuto in questi giorni delle nuove denunce!

ora la seccatura più grossa è che avevo in previsione x la proxima settimana un ordine grosso presso loro,e mi ritrovo ad essere ora in attesa della carta nuova, con il timore di ordinare ancora da loro dopo l'ennesima sorpresa, e con la rabbia che quel materiale che dovrei ordinar da loro...lo hanno solo loro! ed infine la paura che non vorrei mai che il gestore della carta mi dica ciccio... son già due che facciamo??insisti???

ciauz
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.842
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
fortunatamente non han preso nulla...il mio gestore, l'ha bloccata perchè ha avuto in questi giorni delle nuove denunce!

ora la seccatura più grossa è che avevo in previsione x la proxima settimana un ordine grosso presso loro,e mi ritrovo ad essere ora in attesa della carta nuova, con il timore di ordinare ancora da loro dopo l'ennesima sorpresa, e con la rabbia che quel materiale che dovrei ordinar da loro...lo hanno solo loro! ed infine la paura che non vorrei mai che il gestore della carta mi dica ciccio... son già due che facciamo??insisti???

ciauz


t'hanno fottuto il numero della carta, grazie ad una transazione avuta su CRC..??
Ho capito bene..?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
t'hanno fottuto il numero della carta, grazie ad una transazione avuta su CRC..??
Ho capito bene..?

yes!!2 volte ...su 2 carte diverse, il primo blocco,alla fine di marzo....mi forniscono una nuova carta, poi attendo 2 mesi prima di far acquisti...sfruttando anche il buono acquisto-scuse gentilmente offerto dalla direzione..e una seconda spesa la settimana dopo.poi il 16 maggio cartasì...mi comunica il nuovo blocco della nuova carta..x nuove denuncie pervenute a loro di violazione delle sicurezze!
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
yes!!2 volte ...su 2 carte diverse, il primo blocco,alla fine di marzo....mi forniscono una nuova carta, poi attendo 2 mesi prima di far acquisti...sfruttando anche il buono acquisto-scuse gentilmente offerto dalla direzione..e una seconda spesa la settimana dopo.poi il 16 maggio cartasì...mi comunica il nuovo blocco della nuova carta..x nuove denuncie pervenute a loro di violazione delle sicurezze!


postepay unita a paypall secondo me è l'accoppiata giusta per non farsi fregare nemmeno un cent...:celopiùg:
io mi guardo bene dall'usare le carta di credito (anche quelle virtuali) in rete....:il-saggi:
 

francobike

Biker ultra
24/1/11
645
0
0
Udine
Visita sito
fortunatamente non han preso nulla...il mio gestore, l'ha bloccata perchè ha avuto in questi giorni delle nuove denunce!

ora la seccatura più grossa è che avevo in previsione x la proxima settimana un ordine grosso presso loro,e mi ritrovo ad essere ora in attesa della carta nuova, con il timore di ordinare ancora da loro dopo l'ennesima sorpresa, e con la rabbia che quel materiale che dovrei ordinar da loro...lo hanno solo loro! ed infine la paura che non vorrei mai che il gestore della carta mi dica ciccio... son già due che facciamo??insisti???

ciauz


Premetto che io sono solo un cliente soddisfatto e non me ne viene in tasca nulla, ma hai provato a dare uno sguardo a http://www.rczbikeshop.com/ ?
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
postepay unita a paypall secondo me è l'accoppiata giusta per non farsi fregare nemmeno un cent...:celopiùg:
io mi guardo bene dall'usare le carta di credito (anche quelle virtuali) in rete....:il-saggi:
ci stò facendo il pensiero..anche se dare i dati a paypall, non è che ho una gran spinta!!chi mi dice che poi paypall è più sicuro di altri?? lo dicono loro!!??!! siam sempre lì...
ciauz
 

CapitanMalva

Biker ultra
Io ho una carta di credito ricaricabile con IBAN associato... Semplice, comoda e piuttosto sicura. La ricarichi dal tuo conto corrente online o presso tutti gli sportelli bancomat, generi la carta virtuale e poi fai l'acquisto. Viene riconosciuta da quasi tutti i sistemi come normalissima mastercard.
L'ho usata su CRC e non ho avuto nessun tipo di problema. I problemi son stati nei tempi di spedizione che nel mio caso anche con DHL Economy son stati lunghi...
Ciao
 

margherita7642

Biker infernalis
31/12/08
1.975
-11
0
47
Bergamo
Visita sito
Arrivato!
Ricapitolando:
ordine fatto venerdì scorso,spedizione con DHL Economy partita Lunedì,pacco arrivato stamani ore 11.30

Io pago tutti i miei ordini con PostePay,è una scocciatura caricarla quasi ogni volta ma almeno sono sicura che non mi possono fregare molti soldi.
 

CapitanMalva

Biker ultra
:nunsacci:
non mi pare di aver accennato a royal mail:nunsacci:

Io avevo la DHL Economy e ho ricevuto tutto 11 giorni lavorativi dopo l'ordine (e meno male che tutto era disponibile!!!)... Ammesso che la spedizione via DHL è dichiarata 4-8 giorni lavorativi (ed io abito a BG vicino ad uno dei più grossi centri DHL della lombardia) che hanno rispettato al limite...Ma 4 giorni per farmi il pacchettino e consegnarlo a DHL... Esistono E-shop che allo stesso prezzo ti recapitano la merce a casa in 3 giorni lavorativi... Altri addirittura ordini ed il giorno dopo hai già tutto a casa con spese di spedizione leggermente più alte... Bho... Come avevo già detto in precedenza... Sarò io troppo esigente, ma per quel che mi riguarda mi guarderò bene dall'ordinare ancora su CRC...
Ciao
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Io avevo la DHL Economy e ho ricevuto tutto 11 giorni lavorativi dopo l'ordine (e meno male che tutto era disponibile!!!)... Ammesso che la spedizione via DHL è dichiarata 4-8 giorni lavorativi (ed io abito a BG vicino ad uno dei più grossi centri DHL della lombardia) che hanno rispettato al limite...Ma 4 giorni per farmi il pacchettino e consegnarlo a DHL... Esistono E-shop che allo stesso prezzo ti recapitano la merce a casa in 3 giorni lavorativi... Altri addirittura ordini ed il giorno dopo hai già tutto a casa con spese di spedizione leggermente più alte... Bho... Come avevo già detto in precedenza... Sarò io troppo esigente, ma per quel che mi riguarda mi guarderò bene dall'ordinare ancora su CRC...
Ciao

io non lavoro per CRC quindi non mi frega nulla di difenderlo... cmq se ricordo bene te perdesti due giorni perchè il pacco rimase fermo a gatwick durante il royal wedding e il bank holiday, il che riporta a 9 giorni lavorativi. Io per esempio che abito più distante di te da bg ho avuto il pacco in 4 giorni lavorativi...

per quanto ci ha messo CRC ha impacchettare l'ordine non so cosa dire, avevi ordinato delle ruote per caso?
 

smilzon

Biker cesareus
secondo me è ingannevole ciò che è dichiarato qui
[url]http://www.chainreactioncycles.com/PostageInformation.aspx[/URL]

da quanto dichiarato in 8 giorni lavorativi massimo dovrebbe arrivare il pacco concedendo il fatto di non stare nelle major destination.

io ho spettato + di 20 giorni per articoli tutti disponibili quindi nella peggiore delle ipotesi ordine fatto venerdì sera quindi evaso lunedì mattina, 13 gg solari, concediamogli altri 2 gg e facciamo 15...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo