ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

Jossua3

Biker tremendus
18/10/07
1.290
0
0
arcore
Visita sito
ma solo io sono s.....to..

06-10-2008 23:35 Delivery Agent - GERMANY Left origin country
06-10-2008 22:30 Delivery Agent - GERMANY Arrived at destination country
02-10-2008 21:33 International Hub Export item accepted into network
02-10-2008 21:21 International Hub Arrived at outward Office of Exchange
02-10-2008 12:56 National Hub Sorted in hub
01-10-2008 16:51 Belfast Central Depot On route to hub
01-10-2008 00:00 WDM Online

mi sa che prima di mercoledì non vedo niente... 7/8 giorni sono solo una iella o è la prassi (scusate ma è il primo acquisto con CRC)
un mio collega mi ha detto.
"se prendevi easyjet con 50 euro andavi e tornavi in giornata ti facevi un bel giro di belfast e ti ritiravi il tuo bel pacchettino"...omiss gli intercalari e gli apprezzamenti
 

workout81

Biker forumensus
14/7/05
2.314
3
0
42
desenzano d/g
Visita sito
Bike
Cannondale Jekyll 27.5
a me è arrivata una coppia di ruote custom montata da un ubriaco, campanatura tutta sballata di almeno un cm...


sei sicuro che non è il carro del bolder storto..
non sarebbe la prima volta.. hhihihi

mi sembra molto strano che le ruote montate da loro siano fatte male..
sono certificate con tanto di garanzia..(fogliettino allegato)
rimandale indietro..
 

ibbi77

Biker superis
17/11/06
414
0
0
BASSA BRESCIANA
Visita sito
io ho ordinato un attacco manubrio sabato 4/10/08 ,lunedi 6/10 mi e' arrivata la conferma della spedizione e stamattina venerdi 10/10/08 il postino mi ha portato la raccomandata.
come spedizione avevo scelto la piu' economica da 5 euro.
 

kikhit

Biker incredibilis
9/12/03
12.732
696
0
Torino
www.thegroupmtb.it
Bike
Occam Lt, Alma
sei sicuro che non è il carro del bolder storto..
non sarebbe la prima volta.. hhihihi

mi sembra molto strano che le ruote montate da loro siano fatte male..
sono certificate con tanto di garanzia..(fogliettino allegato)
rimandale indietro..

no no, il carro è a posto, con altre due paia di ruote non ha problemi..e pure l'anteriore è storta...
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
Oggi mi e' arrivata una mail di offerta contenente sconti dal 20 al 40% su telai intense.
Vado per comperare ma dice che in italia non possono spedire i telai di suddetta marca.
Chi sa il perche'?
 

S.E.K.A O.N.E

Biker tremendus
23/11/04
1.164
6
0
59
Bassa- Parmense
Visita sito
io ho ordinato un attacco manubrio sabato 4/10/08 ,lunedi 6/10 mi e' arrivata la conferma della spedizione e stamattina venerdi 10/10/08 il postino mi ha portato la raccomandata.
come spedizione avevo scelto la piu' economica da 5 euro.
ho visto che ora per il poiù economico si affidano a Royal Mail .dopo il mio Dodicesimo ordine rimango sempre dell idea che siano i migliori
 

Pizzaman

Biker superis
27/5/06
408
0
0
45
Varese
Visita sito
Io ultimamente sto facendo in media 1 ordine ogni 2 settimane(ho fatto 3 bici nuove per quello)e per ora devo dire rapidi e imballi ineccepibili.
In genere spediscono il lunedi e la merca max venerdi e' a casa,a volte anche prima.
Come voto gli do un 9 secco,10 solo se mi consegna una bella ragazza eh eh.
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Ho fatto il mio primo ordine stamattina , un attacco manubrio FSA in offerta( 64% di sconto) ho scelto x la sped. postale...staremo a vedere.
 

AccuaBomber

Biker ciceronis
Dubbi cambio tra euro e sterline

Pagando sia con carta di credito che con paypal l'importo da pagare è in sterline e a fianco c'è l'importo approssimativo in euro. ma avete controllato che il cambio attuale sia lo stesso dato da chain?

io ho pagato con paypal e alla fine da (709 euro approx.) sulla carta di credito me ne hanno addebitate 735.
Penso che sta cosa succedeva anche se pagavo con carta di credito direttamente dal loro sito.

OT Un'altra cosa che odio di chain, ma in questo caso sono SFIGATO io, è che il giorno dopo che compro qualcosa abbassano il prezzo. Vedi ginocchiere race face ieri 63€ oggi 50€ :azz-se-m:
 

Ricky78

Biker extra
8/8/06
760
0
0
Conegliano (TV)
Visita sito
Secondo ordine piazzato l'08/10, spedito il 09/10 e arrivato oggi 15/10 con Parcel Force: ancora una volta tutto perfetto!!!

Per quanto riguarda il cambio £ -> €, ho pagato entrambe le volte con la carta di credito tramite il loro sito (è l'opzione migliore in caso di merce non disponibile) ed entrambe le volte la somma è stata molto vicina a quella riportata in €, con differenze di pochi centesimi (col secondo ordine ho risparmiato €0,25)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo