ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

Gerry

Biker urlandum
13/9/06
511
1
0
vicenza
Visita sito
secondo ordine, con un pò di fretta...
ho "utilizzato" l'opzione ups per la spedizione....
ordinato ieri mattina ... arrivato QUESTA mattina !!!!!
eccezzionali !!!
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Ragazzi non è per fare il guastafeste...ma a me non è andata molto bene:
Ordine fatto il 31 gennaio
al 12 febbraio mi avvisano che il pacco è ritornato al mittente
rispediscono.
Venerdi 19 passa il corrire e non mi trova
ieri passa il corriere e non mi trova
stasera faccio 50 km fino al deposito a ritirare e sorpresa!!! solo una busta!! ma io aspettavo anche due paia di scarpe, nella busta di certo non ci stanno...gli ho scritto una mail ....aspetto una spiagazione
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
mece ordinata il 17 e spedita lo stesso giorno, è arrivato tutto oggi, perfetti come al solito!!hanno impiegato 5gg considerando che c'era di mezzo il fine settimana direi eccezziunale veramente!!!
 

Michel

Biker ultra
Kavolo lunica pecca di chain è che con tutti questi clienti italiani non si sono ancora degnati di assumere un madrelingua o comunque qualcuno che cura le pubbliche relazioni in italiano...almeno parlo per me che devo analizzare e interpretare tutte le risposte via mail...Ciauz!!
Del reesto fin ora però mi sn sempre trovato bene c'è talmente tanta scelta che nel dubbio cambio articolo...
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Fatto un'ordine ieri dopo un anno, ho notato con dispiacere però che come scelta di spedizione base c'era la sola royal mail, che però non da il tracking e poi si affida alle ns poste quindi figuriamoci..., ho dovuto/preferito optare per la parcel al doppio del prezzo per circa 11 euri.....lo scorso anno avevi la scelta allo stesso prezzo.
quindi han fatto un piccolo aumento direi...per il resto trovo i prezzi sempre interessanti...

bye
 

locolcia

Biker forumensus
24/4/08
2.022
2
0
lombardia
Visita sito
Per crc consegna GLS, non le Poste.

informati meglio:

se scegli la spedizione base a circa 5 euro e il peso è meno di 2kg usi la royal mail (poste inglesi) e poi loro in italia la passano a poste italiane.

se scegli la spedizione con corriere chiamata parcel force international a circa 11 euri ti arriva il corriere gls e hai il tracking del pacco e devi firmare...

se nn mi credi verifica sul sito, in fondo alla pagina clikka su delivery...
 
  • Mi piace
Reactions: masao

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Ciao a tutti,

ho fatto anch'io un odrine da CRC e nel tracking del pacco leggo:

Date Time Location Tracking Event
blank.gif

04-03-2010 19:37 International Hub EMERGENCY DATA CAPTURE
04-03-2010 19:37 International Hub Export item accepted into network
04-03-2010 19:32 International Hub Arrived at outward Office of Exchange
04-03-2010 13:52 National Hub Sorted in hub
03-03-2010 17:02 Belfast Central Depot On route to hub
03-03-2010 00:00 WDM Online

blank.gif

Ecco, quello che mi lascia perpleosso è quel "EMERGENCY DATA CAPTURE" ... devo preoccuparmi ??? :nunsacci::nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Federico FVG

Biker forumensus
7/6/06
2.227
0
0
Spilimbergo (PN) - Friuli V.G.
Visita sito
Bike
Specy Stumpjumper FSR EVO 29" m.y. 2013
dopo almeno 4 o 5 ordini con CRC sempre perfetti, con l'ultimo ordine ho avuto un problema: mancava 1 oggetto dall'ordine (un mega ordine da 650€ ad essere onesti!!), precisamente un Minion DHF... Problema risolto brillantemente: ho scannerizzato l'invoice receipt (la lista allegata al pacco) sul quale la casella del Minion non era stata spuntata, segno che evidentemente si erano dimenticati di inserirlo nel pacco, e ho inviato la scannerizzazione via mail... RISULTATO: mi hanno risposto in 2 giorni dicendo che avevano già preparato 1 altro ordine con il Minion, ovviamente senza alcuna spesa aggiuntiva per me!

Il pacco deve ancora arrivare ma già ora posso dire GRANDE CRC, un servizio davvero eccellente
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
Il pacco deve ancora arrivare ma già ora posso dire GRANDE CRC, un servizio davvero eccellente

Manca un articolo su un ordine "importante", ti tocca romperti le scatole per scannerizzare e contattarli, infine il pezzo mancante ti arriva in ritardo rispetto a quanto previsto, e ciononostante GRANDE CRC? :maremmac: Mahhhh.....
A me non sembra proprio un servizio eccellente....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo