ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

kaio

Biker assatanatus
Manca un articolo su un ordine "importante", ti tocca romperti le scatole per scannerizzare e contattarli, infine il pezzo mancante ti arriva in ritardo rispetto a quanto previsto, e ciononostante GRANDE CRC? :maremmac: Mahhhh.....
A me non sembra proprio un servizio eccellente....


L'errore ci può scappare... trattasi pur sempre di esseri umani, l'importante è che i problemi vengano risolti ed alla svelta...

tu non sbagli mai? :nunsacci:
 

Pegaso

Biker superis
13/3/07
367
2
0
Firenze
Visita sito
Bike
Specialized SX Trail custom & Canyon Stitched Gear custom
L'errore ci può scappare... trattasi pur sempre di esseri umani, l'importante è che i problemi vengano risolti ed alla svelta...

tu non sbagli mai? :nunsacci:

Dopo aver sbagliato non mi sono mai sentito dire "sei grande". Punti di vista. Forse vivo in un'altra realtà.... fine della questione.
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
dovrei ordinare un paio di cose da crc e volevo sapere....

i freni, in particolare questo modello http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=40208 viene fornito con disco e pastiglie giusto?? inoltre arriva pronto da montare, quindi già spurgato eccecc?! :nunsacci:
dovrei montarlo su una fox 36...la domanda è....se prendo il disco da 185mm ho bisogno di un adattatore o no? (ricordo che la fox ha il monaggio PM quindi l'adattatore che danno in sieme al freno non va bene)

altra e ultima cosa questo mozzo va bene per qualsiasi forca col PP20?
in particolare per una fox 36 2009?
http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=7565

grazie mille!
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
dovrei ordinare un paio di cose da crc e volevo sapere....

i freni, in particolare questo modello [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=40208[/URL] viene fornito con disco e pastiglie giusto?? inoltre arriva pronto da montare, quindi già spurgato eccecc?! :nunsacci:
dovrei montarlo su una fox 36...la domanda è....se prendo il disco da 185mm ho bisogno di un adattatore o no? (ricordo che la fox ha il monaggio PM quindi l'adattatore che danno in sieme al freno non va bene)

altra e ultima cosa questo mozzo va bene per qualsiasi forca col PP20?
in particolare per una fox 36 2009?
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=7565[/URL]

grazie mille!

di solito i freni arrivano spurgati e con dischi pastiglie (ho ordinato una coppia di freni da crc e mi sono arrivati completi)!
per l'adattatore devi prenderne uno pm per la forca e is per la pinza freno in misura 185 mm!
il mozzo con pp da 20 da serrare con una chiave a brugola va bene per qualsiasi forca con pp da 20....il numero 32h o 36h si riferisce al numero di fori del cerchio!sciaoooo!
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.309
1.614
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Manca un articolo su un ordine "importante", ti tocca romperti le scatole per scannerizzare e contattarli, infine il pezzo mancante ti arriva in ritardo rispetto a quanto previsto, e ciononostante GRANDE CRC? :maremmac: Mahhhh.....
A me non sembra proprio un servizio eccellente....

intanto ceh fosse o meno un ordine importante, questo CRC non lo può sapere (a meno che tu non gli dica "IMPORTANT") cmq direi GRANDE CRC anche io, ERRARE è UMANO, lì ci lavorano 350 dipendenti (umani) e con i migliaia (perchè meno di migliaia non sono) di ordini che hanno ogni giorno, direi che qualche errore può facilmente capitare! Vuoi per una trascrizione sbagliata, vuoi per una svista, vuoi per bo capita! E sono stati super onesti e veloci a farti subito un secondo pacco (con spedizione ovviamente gratuita)!
GRANDE CRC :)
io ho fatto tantissimi ordini, risparmiato un sacco, mai avuto problemi e se devo fare una media, i pacchi tutti arrivati in 5 giorni lavorativi (se effettuo l'ordine venerdì la roba la avevo il venerdì dopo, se effettuo l'ordine lunedì la roba la ho il lunedì dopo....CIOè DOMANIIIIIIIII :P pacco i narrivooooooooo) eheheheheh
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
no, è normale

E adesso che c'è scritto "PARCEL IN WAREHOUSE ERROR" devo preoccuparmi ??? :maremmac::maremmac::maremmac:

Parcel tracks
blank.gif
blank.gif
blank.gif
blank.gif

Date Time Location Tracking Event
blank.gif

05-03-2010 21:17 Delivery Agent - GERMANY PARCEL IN WAREHOUSE ERROR
05-03-2010 21:11 Delivery Agent - GERMANY Arrived at destination country
04-03-2010 19:37 International Hub EMERGENCY DATA CAPTURE
04-03-2010 19:37 International Hub Export item accepted into network
04-03-2010 19:32 International Hub Arrived at outward Office of Exchange
04-03-2010 13:52 National Hub Sorted in hub
03-03-2010 17:02 Belfast Central Depot On route to hub
03-03-2010 00:00 WDM Online
 

kaio

Biker assatanatus
E adesso che c'è scritto "PARCEL IN WAREHOUSE ERROR" devo preoccuparmi ??? :maremmac::maremmac::maremmac:

Parcel tracks
blank.gif
blank.gif
blank.gif
blank.gif

Date Time Location Tracking Event
blank.gif

05-03-2010 21:17 Delivery Agent - GERMANY PARCEL IN WAREHOUSE ERROR
05-03-2010 21:11 Delivery Agent - GERMANY Arrived at destination country
04-03-2010 19:37 International Hub EMERGENCY DATA CAPTURE
04-03-2010 19:37 International Hub Export item accepted into network
04-03-2010 19:32 International Hub Arrived at outward Office of Exchange
04-03-2010 13:52 National Hub Sorted in hub
03-03-2010 17:02 Belfast Central Depot On route to hub
03-03-2010 00:00 WDM Online


GERMANY PARCEL IN WAREHOUSE ERROR

Ahia!!! Purtroppo il tuo pacco è perso. Dovrai inoltrare la solita pratica legale per la restituzione dei soldi...

Cmq tranquillo nel giro di 6/7 mesi ti ridanno tutto... :spetteguless:

quasi sempre...



...oppure puoi provare la strada del tasto "CERCA"... ;-)
 

kaio

Biker assatanatus

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.896
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
bhè è un domanda postata solamente un centinaio di volte...



http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2791902&postcount=1072http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2791902&postcount=1072


che riassunto significa: se non avete la pazienza di aspettare i 5/6 giorni lavorativi senza tante ansie... comprate nel negozio sotto casa!!! :cucù:

Ti ringrazio, comunque non è il fatto di non aver pazienza, ma di quello che viene scritto nel tracking ... grazie comunque


N.B. :
in ogni caso (questo non è riferito a "kaio", ma in generale), come ho già detto in un altra discussione, in certi topic se sul 1° post venisse fatto un riassunto, la gente eviterebbe di fare sempre le stesse domande ... perchè non è detto che con il cerca si arrivi sempre a trovare quello che si vuole, e la gente non può leggersi topic da 240 pagine ...
 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14

kaio

Biker assatanatus
Ti ringrazio, comunque non è il fatto di non aver pazienza, ma di quello che viene scritto nel tracking ... grazie comunque


N.B. :
in ogni caso (questo non è riferito a "kaio", ma in generale), come ho già detto in un altra discussione, in certi topic se sul 1° post venisse fatto un riassunto, la gente eviterebbe di fare sempre le stesse domande ... perchè non è detto che con il cerca si arrivi sempre a trovare quello che si vuole, e la gente non può leggersi topic da 240 pagine ...


sicuramente lo sai già e lo scrivo per i nuovi arrivati, ma anzichè usare la funzione "cerca" generica è sempre meglio utilizzare la funzione "cerca in questa discussione" che appare nel menù in alto una volta entrati nel topic specifico :spetteguless:

concordo con te sull'utilità di un riepilogo generale a inizio topic...
serve solo qualcuno che si prenda la briga di scrivere il "succo" e di farlo pubblicare da qualche mod... e di solito la voglia ed il tempo di fare queste cose manca sempre... a me per primo ;-)
è molto più appagante "bacchettare" chi, senza saperlo, posta per la centesima volta la stessa domanda :smile:

Tranquillo che mercoledi o giovedi avrai il tuo pacco fra le mani :prost:
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.309
1.614
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
grazie steve, ma è normale che non rispondano alle mail in un giorno intero??

cmq proverò anche con l'altro link che mi hai scritto, grazie!

si è normale, a volte io ho scritto con loro praticamente come se fossi in una chat :P hehe
invece a volte mi rispondono dopo 2/3 giorni, sono 350dipendenti cmq, quindi sii fiducioso, prima o poi rispondono :)
 

steve-U

Redazione
5/5/05
4.309
1.614
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
ordinato lunedì 1 marzo, ho corretto l'ordine il giorno dopo, mi ha appena telefonato il corriere (8 marzo, auguri femmine) che il pacco è dietro casa (corriere di fiducia ;) )
W CRC :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo