ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

Disco_Stu

Biker cesareus
15/10/07
1.641
0
0
Città di Castello(PG)
Visita sito
non è che magari non ti resta su del denaro?,mi spiego quando io sulla mia per esempio ricarico 50 euro e la spesa è 48/49 non funziona mi dà errore,se invece la spesa è 45/46 funge....cosa strana ne?..magari succede anche a te...se invece ho già sulla carta magari 6/7 euro e ricarico i 50 mi và anche se la spesa è 51/52...
Forse è quello il problema..perchè spendo 99.29 e sulla carta ne ho 100.66,magari deve restare per forza un minimo di soldi nella carta...:nunsacci:
 

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito
Secondo la mia modesta opinione, pagando in sterline ed essendo il credito in euro, calcolano che rimanga una quantità di moneta nella carta sufficiente a coprire un'eventuale variazione 'repentina' della valuta (ad esempio un 5% del valore della merce).
Spero di essere riuscito a spiegarmi o-o
 

elias

Biker superioris
12/4/06
806
0
0
Brescia
Visita sito
Bike
Canyon spectral on
Boh.. a me sinceramente è una cosa che non è mai capitata, anzi... in alcuni ordini, il totale effettivamente prelevato è stato leggermente inferiore alla cifra totale al momento dell'ordine.. :nunsacci:

A me è capitato, totale ordine 189 sterline circa crc indica approssitivamente 211 euro..pagamento effetuato con paypal tot quasi 225...... 14 euro di differenza mi sembrano un pò eccessivi.
Ma è finita la promozione sconto 10% nel fine settimana?
 

Giordanweb

Biker tremendus
23/11/08
1.083
1
0
bergamo
Visita sito
HO ordinato prima di natale delle manopole economiche da pochi euro. Arrivato oggi 2 febbraio !!!!!!! Sinceramente credo che l' hanno perso le poste!!! Me n' ero anche dimenticato!!!:smile:
 

rogerando

Biker novus
21/7/09
1
0
0
padova
Visita sito
ciao, ho comprato un paio di pastiglie del disco, pagato con postepay, la sera mi hanno detto che hanno spedito e sul sito l' ordine è completo. solo che l' ordine è stato fatto l' 8 gennaio, oggi siamo al 22 e non è ancora arrivato un cacchio! in più sulla mail di conferma non mi hanno detto nemmeno il numero del pacco.... che diavolo faccio? grrrrr

Ciao io ho ordinato su CRC una forcella rock shox totem pagando con bonifico (primo grosso errore) ancora a dicembre 2009. Quando si sono visti il mio bonifico, che ha impiegato 10 giorni, il prodotto non era più disponibile, poco dopo mi hanno scritto che l'ordine era cancellato e che se c'era un altro prodotto che mi interessava per lo stesso importo oppure mi avrebbero rimborsato la cifra; ho scelto di aggiungere 260€ e prendere una boxxer race mi hanno confermato l'ordine e spedito il pacco il 21/01 come da mail di conferma. Il problema è che dichiarano che con la spedizione free il pacco ci dovrebbe impiegare da 3 giorni a 8 giorni lavorativi, ovviamente ad oggi non ho ancora ricevuto nulla e abito in centro Padova non sperso chissà dove; mi sento però di dire che mi hanno seguito molto per mail scusandosi mille volte per i ritardi e mi hanno già anticipato che se non dovessi ricevere il pacco me ne spediscono un'altra.. mah vedremo... ripongo ancora buone speranze in loro !!! :cucù:
 
hai tracciato l'ordine?
Ciao io ho ordinato su CRC una forcella rock shox totem pagando con bonifico (primo grosso errore) ancora a dicembre 2009. Quando si sono visti il mio bonifico, che ha impiegato 10 giorni, il prodotto non era più disponibile, poco dopo mi hanno scritto che l'ordine era cancellato e che se c'era un altro prodotto che mi interessava per lo stesso importo oppure mi avrebbero rimborsato la cifra; ho scelto di aggiungere 260€ e prendere una boxxer race mi hanno confermato l'ordine e spedito il pacco il 21/01 come da mail di conferma. Il problema è che dichiarano che con la spedizione free il pacco ci dovrebbe impiegare da 3 giorni a 8 giorni lavorativi, ovviamente ad oggi non ho ancora ricevuto nulla e abito in centro Padova non sperso chissà dove; mi sento però di dire che mi hanno seguito molto per mail scusandosi mille volte per i ritardi e mi hanno già anticipato che se non dovessi ricevere il pacco me ne spediscono un'altra.. mah vedremo... ripongo ancora buone speranze in loro !!! :cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo