ChainReactionCycles: a dir poco soddisfatto

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
ragazzi ho un piccolo problemino......ho mandato 1 gioro e mezzo fa una e-mail a CRC e ancora non rispondono!dato che mi servono urgenti notizie su più articoli (e così vedo anche se rispondono o meno),secondovoi mando altre e-mail o aspetto?grazie mille e sciaoooooooo!
 

hornet66

Biker popularis
13/2/07
87
1
0
genova
Visita sito
Il mio primo ordine su CRC e' stato fatto il 05/02 alle ore 13.40 pagamento con carta visa, s.s. gratis, tracciabilita' ottima su parcelforce.com, arrivo alle ore 10,00 del 11/02......
Ke dire..?????
Fantastici!!!!!!
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
primo ordine,prima immensa soddisfazione,primo immenso risparmio e prima ,purtroppo,presa di coscienza che ho uno scimmione sulle spalle......ma perchè dopo che si cambia una vite si arriva a cambiare mezza biga??mi sa che da oggi vado a caccia di primati...se no mamma caccia me di casa....:-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-):-)!sciaooooooo!
 

il_sovero

Biker serius
28/12/08
153
45
0
35
Frederiksberg - Danimarca
Visita sito
Bike
Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
Fatto nella serata del 15/2 l'ennesimo ordine su crc.. Questa volta è bello grosso, ho lasciato oltremanica 654 euri, in compenso mi sono preso tutti i componenti per rimontarmi la mia intense (forca esclusa). L'ordine è ancora "processing", ma perchè ho anche ordinato una coppia di ruote custom.. Qualcuno di voi le ha già ordinate? Quanto allunga i tempi ordinare una coppia di ruote custom? Comunque visto il meteo che c'è direi che non ho troppa fretta che arrivi il tutto..........
 

winnye77

Biker urlandum
12/2/08
510
0
0
Bibbiena Ar
Visita sito
Primo ordine a CRC,attacco Raceface Atlas AM 90+piega Low Rizer Atlas AM+pedali shimano 424 tot €121(prezzo convenientissimo)effettuato ven 12 nel pomeriggio,pagamento con postepay spedizione free.
Merce ricevuta oggi!!!!
Tutto ok e perfetta tracciabilità del pacco:cucù:imballo esemplare!
E' stata la prima ma non sarà l'ultima volta
:}}}:
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
Ho fatto un ordine su CRC con degli amici, uno sbadatamente ha messo anche degli oggetti "Out Of Stock Item" in particolare questo: [url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=46260[/URL] dove viene scritto "Due In Stock 27/02/2010" vuol dire che l'articolo tornerà disponibile per quella data? Quindi per il resto della merce devo aspettare? Inoltre vi chiedo se qualcuno è riuscito a farsi cambiare gli articoli "Out Of Stock Item" facendoli cancellare dall'ordine e sostituirli con altri disponibili.
 

Spirit In The Sky

Biker assatanatus
31/12/08
3.336
3
0
36
Aotearoa
Visita sito
Ho fatto un ordine su CRC con degli amici, uno sbadatamente ha messo anche degli oggetti "Out Of Stock Item" in particolare questo: http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=46260[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=46260[/URL] dove viene scritto "Due In Stock 27/02/2010" vuol dire che l'articolo tornerà disponibile per quella data? Quindi per il resto della merce devo aspettare? Inoltre vi chiedo se qualcuno è riuscito a farsi cambiare gli articoli "Out Of Stock Item" facendoli cancellare dall'ordine e sostituirli con altri disponibili.

Se l'articolo non è più disponibile puoi cliccare sotto "not in stock" e ricevere via mail l'aggiornamento di quando tornerà disponibile. Se l'articolo va via come il pane solitamente in una settimana torna disponibile. Se vuoi cambiarlo mandagli una mail e vedrai che sono gentili e disponibilissimi.
 

Nicosera

Biker urlandum
23/11/09
501
0
0
Fossombrone
www.berunners.com
Se l'articolo non è più disponibile puoi cliccare sotto "not in stock" e ricevere via mail l'aggiornamento di quando tornerà disponibile. Se l'articolo va via come il pane solitamente in una settimana torna disponibile. Se vuoi cambiarlo mandagli una mail e vedrai che sono gentili e disponibilissimi.
devo chiedere in inglese? oppure anche in italiano?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo